Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Tutti i Capopalestra, nuovi Pokémon, immagini e informazioni - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Quarto giorno]

Post raccomandati

Inviato

Concordo xD magari tuono non avrà  più il 100% sotto pioggia! D:

CHe ci provino. CHE CI PROVINO.

Inviato

CHe ci provino. CHE CI PROVINO.

Hanno già  cambiato delle mosse, mi sembra probabile che tuono avrà  100% solo sotto questa nuova condizione lol

Inviato

Aegiblade: Bellissimo, come la maggiorparte dei Pokémon Spettro, del resto!

Florges: Eccelente, anche, se preferivo che sarebbe rimasta Floette!

Goodra: MITICO! E' dalla prima generazione che fanno tutti 'sti draghi troppo cazzuti! Benebenebenebenebene!

Avalugg: Indiffernte.... Però la sua prevo è qualcosa di bellissimo, sarebbe bello se facessero una sua evoluzione un pò più grande (e diversa) con tutto l'icebearg sulla schiena °W°

L'evoluzione di Sklerp: Carina, anche se non mi piace molto.

Clawtizer: Bella, anche se preferisco la prevoluzione.

Trevenant (Oorotto) :Mi interessava già  particolarmente nello screenshot di qualche mese fà , poi, ho visto la sua prevo e me ne sono innamorato, posto in squadra: assicurato!

Gourgerist: Non molto differente dalla base, eh... Però, dai, è accettabile :)

Guest Maxwell94
Inviato

Grazie delle ottime news  :yeah:  Goodra sarai mio  :jump: :sisi: 

Inviato

Hanno già  cambiato delle mosse, mi sembra probabile che tuono avrà  100% solo sotto questa nuova condizione lol

CHissene. LoL.

Finchè non vedo non credo (sulle mosse) fg.

Inviato

Ho sentito anche io la voce secondo la quale Tuono non avrà  più precisione 100% sotto la rian...

La cosa n on ha senso, lo sanno anche i bambini di quattro anni che l'acqua conduce l'elettricità !

Inviato

Pardon, il nome è Aegislash! :)

Aggiunte nuove informazioni circolanti ma NON confermate: via con le speculazioni! :)

Inviato

chissa quale sarà  la trama dell' avventura il personaggio misterioso(che secondo me sembra una vecchietta) e cosa centrano in ciò xerneas e yveltal??? uffa sto impazzendo

Inviato

Ah, per tutti coloro che si lamentano del fatto che Avalugg sembra "tagliato": mi pare ovvio, è una stalattite, al contrario della sua pre evo che è una stalagmite (questo pone automaticamente fine alla possibilità  di un terzo stadio)!

Che gaffe, quella su MegaGardevoir :asduj1:...

Curiosa al massimo su questo Nitx, anche il tipo Coleottero/Buio non mi ispira molto, soprattutto in questa generazione...

Inviato

Una storia d' amore tra Serena e Calem? Matrimonio online Confirmed.

Un Pipistrello raro, di tipo COLEOTTERO BUIO??? Ma Volante Buio pensava troppo?

Inviato

Allora innanzitutto:

Klefki ti amo ancora di più.

Tenera anche quella cosa fra l'amore reciproco fra i personaggi, spero che ci sarà .

E sicuramente devono darmi Mega Gardevoir, è necessario che la inseriscano.

Guest Mister vreo
Inviato

OROTTO!!!!!

Inviato

ciao a tutti sono nuovo mi sono presentato nella sezione giusta :3

cooomunque tutto bellissimo *-* a parte l'evoluzione di doublade ma non mi piace l'intera linea evolutiva,

non capisco l'evoluzione dell aragosta azzurra  :azaz:

Inviato

Una storia d' amore tra Serena e Calem? Matrimonio online Confirmed.

Un Pipistrello raro, di tipo COLEOTTERO BUIO??? Ma Volante Buio pensava troppo?

No, va benissimo così. Abbiamo solo 3 Pokémon di tipo coleottero in questa generazione, ed è la linea evolutiva di Scatterbug.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...