Roxas Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Concordo xD magari tuono non avrà più il 100% sotto pioggia! D: CHe ci provino. CHE CI PROVINO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 CHe ci provino. CHE CI PROVINO. hahaha come togliere i rain in poche parole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 CHe ci provino. CHE CI PROVINO. Hanno già cambiato delle mosse, mi sembra probabile che tuono avrà 100% solo sotto questa nuova condizione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Aegiblade: Bellissimo, come la maggiorparte dei Pokémon Spettro, del resto!Florges: Eccelente, anche, se preferivo che sarebbe rimasta Floette!Goodra: MITICO! E' dalla prima generazione che fanno tutti 'sti draghi troppo cazzuti! Benebenebenebenebene!Avalugg: Indiffernte.... Però la sua prevo è qualcosa di bellissimo, sarebbe bello se facessero una sua evoluzione un pò più grande (e diversa) con tutto l'icebearg sulla schiena °W°L'evoluzione di Sklerp: Carina, anche se non mi piace molto.Clawtizer: Bella, anche se preferisco la prevoluzione.Trevenant (Oorotto) :Mi interessava già particolarmente nello screenshot di qualche mese fà , poi, ho visto la sua prevo e me ne sono innamorato, posto in squadra: assicurato!Gourgerist: Non molto differente dalla base, eh... Però, dai, è accettabile E' stata aggiunta una reazione da Chisaki Hiradaira, Giancarlino e Zarxiel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maxwell94 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Grazie delle ottime news Goodra sarai mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Hanno già cambiato delle mosse, mi sembra probabile che tuono avrà 100% solo sotto questa nuova condizione lol CHissene. LoL. Finchè non vedo non credo (sulle mosse) fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ho sentito anche io la voce secondo la quale Tuono non avrà più precisione 100% sotto la rian...La cosa n on ha senso, lo sanno anche i bambini di quattro anni che l'acqua conduce l'elettricità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Spero rivelino presto le altre forme di Gourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 spero che avalugg abbia una terza evo più figherrima.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Pardon, il nome è Aegislash! Aggiunte nuove informazioni circolanti ma NON confermate: via con le speculazioni! E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 chissa quale sarà la trama dell' avventura il personaggio misterioso(che secondo me sembra una vecchietta) e cosa centrano in ciò xerneas e yveltal??? uffa sto impazzendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 nooooo avalugg nn avrà evo!!!!! perchè rovinare la sua preevo con quel coso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ah, per tutti coloro che si lamentano del fatto che Avalugg sembra "tagliato": mi pare ovvio, è una stalattite, al contrario della sua pre evo che è una stalagmite (questo pone automaticamente fine alla possibilità di un terzo stadio)! Che gaffe, quella su MegaGardevoir ...Curiosa al massimo su questo Nitx, anche il tipo Coleottero/Buio non mi ispira molto, soprattutto in questa generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 - Serena/Calem si innamoreranno reciprocamente durante il corso della storia.;______; finalmente un gioco Pokémon che ufficializza una shipping. Mi viene da commuovermi. E' stata aggiunta una reazione da Chisaki Hiradaira e Vibravashiny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Una storia d' amore tra Serena e Calem? Matrimonio online Confirmed.Un Pipistrello raro, di tipo COLEOTTERO BUIO??? Ma Volante Buio pensava troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 MegaGardevoir! Che figata!!!! *_____* E' uno dei miei pokemon preferiti in assoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Allora innanzitutto:Klefki ti amo ancora di più.Tenera anche quella cosa fra l'amore reciproco fra i personaggi, spero che ci sarà .E sicuramente devono darmi Mega Gardevoir, è necessario che la inseriscano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Sono tutti stupendi. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Il protagonista si innamora della rivale?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 OROTTO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ciao a tutti sono nuovo mi sono presentato nella sezione giusta :3 cooomunque tutto bellissimo *-* a parte l'evoluzione di doublade ma non mi piace l'intera linea evolutiva,non capisco l'evoluzione dell aragosta azzurra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ragazzi non vi seguo... Hanno già annunciato gradevoir e tantissimi altri pokemon da tempo xDhttp://www.idigitaltimes.com/articles/19816/20130909/pokemon-x-y-news-mega-mewtwo-pokedex.htm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mega gardevoir :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Il pipistrello potrebbe essere collegato a noivern forse sono controparti esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Una storia d' amore tra Serena e Calem? Matrimonio online Confirmed. Un Pipistrello raro, di tipo COLEOTTERO BUIO??? Ma Volante Buio pensava troppo? No, va benissimo così. Abbiamo solo 3 Pokémon di tipo coleottero in questa generazione, ed è la linea evolutiva di Scatterbug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati