-PeterPan- Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Arcanite confermata e quindi anche Mega Arcanine!!!!
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 hai un immagine che lo ritrae o almeno fa vedere la megapietra !?
Zoroark Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Mi spiace ma questo topic è privo di contenuto, metti un'immagine o parlane in modo più approfondito, altrimenti sono costretto a chiudere.
-PeterPan- Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 PEr il moment ono, ma arriverà presto. E' stata trovata solo la pietra, ma non arcanine, quindi per il momento...
Zoroark Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Riesci a postare lo screen della pietra almeno?
-PeterPan- Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 Mi spiace ma questo topic è privo di contenuto, metti un'immagine o parlane in modo più approfondito, altrimenti sono costretto a chiudere. Ok! 1 secondo che provo a vedere se trovo un'immagine migliore...
-PeterPan- Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 Grazie mille per lo spoiler del titolo ^_^ Non per dire, ma all'home di pokemon millenium tutti i titoli sono così. Chi non vuole spoiler non legge, a chi interessa ora sto cercando di rendere più nitida l'immagine e la posto!! Mi spiace se non volevi saperlo
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Ditemi che è un sogno :Q_____ *Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*
Brendon 火 Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Ditemi che è un sogno :Q_____ *Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*Prima vediamo Arcanine, può essere che lo rovinano come con Gyarados!
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 alla fine c'è o no questa immagine della arcanite ?
-PeterPan- Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 Non so usare il sito, è inutile!! Facciamo così amministratore, chiudo,per ora, poi me la riaprirai appena ti passo l'immagine. Ok?
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 ma linka il sito ebbasta. cioè ma ci vuole così tanto? eddai, anche un ritardato ci riuscirebbe... .-.
Drew09 Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Si! Ecco chi sarà il mio megapokemon! C'è l' ho in squadra in tutti i giochi Arcanine! Io mio tipo fuoco preferito!Arcanine <3
Fullmetalscizor Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Ma sei un troll? No dai scherzo ma almeno dacci il link
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Ma è possibile che questi MegaPokémon siano tutti di prima generazione?!?!? -.-" Btw, sono curioso di vedere MegaArcanine, che era il mio ex-ex-pokémon preferito ewe
Kroodo Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Spero che non lo hanno rovinato sennò mi venderò la sua megapietra XD
-PeterPan- Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Inviato 6 ottobre, 2013 Purtroppo è stata trovata, ma non è stato trovato Growlith e quindi non si può far vedere la Mega. Sperando non mi abbiano preso in giro per cercare di non far trapelare altro o mettere in giro notizie false. Non credo, ma non si sa mai. Del resto fra 3 giorni Masuda & Co riveleranno tutto.
Darkstorm Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Ragazzi, è un troll. Ho fatto un giro su internet, non ho trovato niente, neanche la mega pietra, e non c'è nessun sito/forum che ne sta parlando.
-PeterPan- Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Inviato 6 ottobre, 2013 Ragazzi, è un troll. Ho fatto un giro su internet, non ho trovato niente, neanche la mega pietra, e non c'è nessun sito/forum che ne sta parlando. Un troll??? Chi? Io? -.- Veramente mi pare di aver detto che al momento non ho immagine e che quindi la discussione può essere momentaneamente chiusa per poi riaprirla non appena giungeranno foto. Anche questo sito attendibilissimo dove ho preso tutte le news in tempo reale lo dice: http://raim2005.blog18.fc2.com/blog-entry-1111.html
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.