-PeterPan- Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Arcanite confermata e quindi anche Mega Arcanine!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 lol basta please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 hai un immagine che lo ritrae o almeno fa vedere la megapietra !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Siiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mi spiace ma questo topic è privo di contenuto, metti un'immagine o parlane in modo più approfondito, altrimenti sono costretto a chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 PEr il moment ono, ma arriverà presto. E' stata trovata solo la pietra, ma non arcanine, quindi per il momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Riesci a postare lo screen della pietra almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mi spiace ma questo topic è privo di contenuto, metti un'immagine o parlane in modo più approfondito, altrimenti sono costretto a chiudere. Ok! 1 secondo che provo a vedere se trovo un'immagine migliore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Grazie mille per lo spoiler del titolo ^_^ Non per dire, ma all'home di pokemon millenium tutti i titoli sono così. Chi non vuole spoiler non legge, a chi interessa ora sto cercando di rendere più nitida l'immagine e la posto!! Mi spiace se non volevi saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ditemi che è un sogno :Q_____ *Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 stupendo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ditemi che è un sogno :Q_____ *Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*Prima vediamo Arcanine, può essere che lo rovinano come con Gyarados! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 alla fine c'è o no questa immagine della arcanite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non so usare il sito, è inutile!! Facciamo così amministratore, chiudo,per ora, poi me la riaprirai appena ti passo l'immagine. Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ma linka il sito ebbasta. cioè ma ci vuole così tanto? eddai, anche un ritardato ci riuscirebbe... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Si! Ecco chi sarà il mio megapokemon! C'è l' ho in squadra in tutti i giochi Arcanine! Io mio tipo fuoco preferito!Arcanine <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma sei un troll? No dai scherzo ma almeno dacci il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma è possibile che questi MegaPokémon siano tutti di prima generazione?!?!? -.-" Btw, sono curioso di vedere MegaArcanine, che era il mio ex-ex-pokémon preferito ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Spero che non lo hanno rovinato sennò mi venderò la sua megapietra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma dove sta?! à§_ৠE' mio Arcanine! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Purtroppo è stata trovata, ma non è stato trovato Growlith e quindi non si può far vedere la Mega. Sperando non mi abbiano preso in giro per cercare di non far trapelare altro o mettere in giro notizie false. Non credo, ma non si sa mai. Del resto fra 3 giorni Masuda & Co riveleranno tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ragazzi, è un troll. Ho fatto un giro su internet, non ho trovato niente, neanche la mega pietra, e non c'è nessun sito/forum che ne sta parlando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Altro topic inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ragazzi, è un troll. Ho fatto un giro su internet, non ho trovato niente, neanche la mega pietra, e non c'è nessun sito/forum che ne sta parlando. Un troll??? Chi? Io? -.- Veramente mi pare di aver detto che al momento non ho immagine e che quindi la discussione può essere momentaneamente chiusa per poi riaprirla non appena giungeranno foto. Anche questo sito attendibilissimo dove ho preso tutte le news in tempo reale lo dice: http://raim2005.blog18.fc2.com/blog-entry-1111.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Intanto ho trov questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.