Vai al commento

Arcanite confermata!!

-PeterPan-

Post raccomandati

E chi può dirlo se sono bloccati in X e Y? D: chissà  se è vero...

che io ricordi, è sempre stato così, mi sembra strano che cambino idea così dal nulla. e poi solo perché è rosso sarebbe shiny? nah, è praticamente identico a quello normale D:

se fosse vero sarebbe il peggio shiny dopo gharchomp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei ricordarti dell'esistenza di Seel/Dewgong, di Pikachu, di Togepi/Togetic, di Igglybuff ecc...

Ce ne sono a vagonate di pkmn la cui versione cromatica non si discosta per niente o troppo poco da quella normale, uno Xerneas del genere sarebbe un bijoux al confronto...

Scusa ma da quanto tempo giochi? Gli shiny locked esistono solo dalla quinta generazione, eccezion fatta per i pkmn evento...

Link al commento

che io ricordi, è sempre stato così, mi sembra strano che cambino idea così dal nulla. e poi solo perché è rosso sarebbe shiny? nah, è praticamente identico a quello normale D:

se fosse vero sarebbe il peggio shiny dopo gharchomp.

Ma che stai dicendo scusa ? Forse non ho capito bene , ma tu intendi che non ci saranno leggendari shiny perche non ci sono mai stati ?

Scusa e , ma in diamante /perla? Zaffiro/Rubino/Smeraldo? I leggendari shiny ci stavano eccome.

Link al commento

Ma che stai dicendo scusa ? Forse non ho capito bene , ma tu intendi che non ci saranno leggendari shiny perche non ci sono mai stati ?

Scusa e , ma in diamante /perla? Zaffiro/Rubino/Smeraldo? I leggendari shiny ci stavano eccome.

No, intendo dire che alcuni leggendari avevano un blocco che impediva di farli trovare shiny.

Link al commento

Ok!

1 secondo che provo a vedere se trovo un'immagine migliore...

qui dici di cercare unimmagine MIGLIORE, si suppone che invece tu ne abbia una di scarsa qualità ...qualche post dopo dici di non avere immagini...se era un troll dillo, chiudiamo e bona

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...