Chaos Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E chi può dirlo se sono bloccati in X e Y? D: chissà se è vero... che io ricordi, è sempre stato così, mi sembra strano che cambino idea così dal nulla. e poi solo perché è rosso sarebbe shiny? nah, è praticamente identico a quello normale D: se fosse vero sarebbe il peggio shiny dopo gharchomp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 si beh poi è solo un'immagine ke ho trov magari è di kissa quale colore...........................fucsia :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 mah secondo me i pokémon che evolvono già con una pietra non possono mega evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Vorrei ricordarti dell'esistenza di Seel/Dewgong, di Pikachu, di Togepi/Togetic, di Igglybuff ecc...Ce ne sono a vagonate di pkmn la cui versione cromatica non si discosta per niente o troppo poco da quella normale, uno Xerneas del genere sarebbe un bijoux al confronto... Scusa ma da quanto tempo giochi? Gli shiny locked esistono solo dalla quinta generazione, eccezion fatta per i pkmn evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Se dovete parlare di Xerneas shiny almeno fatelo in un topic a parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 cmnq questa di arcanine mi sa tanto di fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 che io ricordi, è sempre stato così, mi sembra strano che cambino idea così dal nulla. e poi solo perché è rosso sarebbe shiny? nah, è praticamente identico a quello normale D:se fosse vero sarebbe il peggio shiny dopo gharchomp.Ma che stai dicendo scusa ? Forse non ho capito bene , ma tu intendi che non ci saranno leggendari shiny perche non ci sono mai stati ?Scusa e , ma in diamante /perla? Zaffiro/Rubino/Smeraldo? I leggendari shiny ci stavano eccome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma che stai dicendo scusa ? Forse non ho capito bene , ma tu intendi che non ci saranno leggendari shiny perche non ci sono mai stati ?Scusa e , ma in diamante /perla? Zaffiro/Rubino/Smeraldo? I leggendari shiny ci stavano eccome.No, intendo dire che alcuni leggendari avevano un blocco che impediva di farli trovare shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ok! 1 secondo che provo a vedere se trovo un'immagine migliore... qui dici di cercare unimmagine MIGLIORE, si suppone che invece tu ne abbia una di scarsa qualità ...qualche post dopo dici di non avere immagini...se era un troll dillo, chiudiamo e bona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 chiedo allo staff di chiudere, è un troll e basta, nessun leaker ha parlato della sua megaevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Alcuni post di un paio di giorni fa parlavano dell'Arcanite, io non lo definirei un troll sparando così, a zero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 chiedo allo staff di chiudere, è un troll e basta, nessun leaker ha parlato della sua megaevoluzione. sono d'accordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Piccoli troll crescono... Segnalo il Topic.. và ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Trovata immagine di un Arcanite, penso che questo possa risollevare un po' il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Trovata immagine di un Arcanite, penso che questo possa risollevare un po' il topic. ........................................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ahahahah... ce l'ho Comunque ho segnalato il topic.. vedremo se lo chiuderanno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Chiudo la discussione fino a che il rumor non si rivelerà veritiero, con qualche prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Trovata immagine di un Arcanite, penso che questo possa risollevare un po' il topic. Devi usare questo oggetto per megaevolvere Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.