darkangel2503 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 che strani tipi di pokèmon eccetto il fuoco da inserire tra i campioni sarà un gioco pieno di sorprese
Faxeo Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Ma queste sono informazioni trapelate dall'ultimo pokemon smash ho come si chiama adesso? Ho sono altri giocatori che spoilerano?
Squalosky Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Che carino che è Noibat! La mega evoluzione di Gardevoir potevano farla meglio...!
Foxface Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 noibat è trooooppo carinoRagazzi ho notato una cosa... ma chesnaught nn assomiglia terribilmente a buzzlightyear???infatti
Infeblaze Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 MegaGardevoir cos'ha di Mega ? Ha solo la gonna più gonfia xDL'evo di Skerpl si chiama Dragalge ? Spero che diventerà Drago/Veleno e non Acqua/Drago, anche se penso che rimarrà Acqua/Veleno La pre-evo di Noivern è troppo carina ahahahah i Super4 sono stupendi!
JoshMcOwl Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Bellissimi - Gardevoir sembra che indossa un abito da dama del '700..mi piace- Noibat è pucciosissimo *.*- I super4 mi piacciono e anche i tipi di Pokémon che allenano L'evo di Skrelp continuo a sperare che sarà di tipo Veleno/Drago
Eleventh_ Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Belli i superquattro e campione. Peccato ke hawlucha e le chiavi nn si evolvono.....mi pare siano troppo incompleti :/
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 "Druddigon (che può diventare MegaDruddigon)" Oooddio *-* voglio vederlo
Eleventh_ Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 WTF !? O_Oallora:-Diantha è la campionessa e chi se l'aspettava , MegaGardevoir mi piace molto -e quindi alla fine l' evo finale di Skreelp è di tipo drago ... non mi sorprende , devo cercare di averlo a tutti i costi-i superquattro non mi fanno impazzire , ma almeno non sono penosi :/-la pre-evo di Noviern è molto pucicca <3 , ma non so ancora se la cattureròqualcuno può aggiungere lui al primo post ? Ma che è quel coso! O.o è bruttissimo!
WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Campionessa DianthaRivelata la campionessa, è Diantha! Esperto nei tipi Acqua. I suoi Pokémon Hawlucha, Aurorus, Tyrantrum, Goodra, Gourgeist e Gardevoir, che può megaevolversi in MegaGardevoir!Siete sicuri che sia di tipo Acqua, no, perchè non ne ha nemmeno uno Ma quanto è puccio Noibat?
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Siete sicuri che sia di tipo Acqua, no, perchè non ne ha nemmeno uno Ma quanto è puccio Noibat? si saranno confusi perchè in realtà è campionessa e quindi ha tipi misti!
WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 si saranno confusi perchè in realtà è campionessa e quindi ha tipi misti! si appunto, comunque il pokemon z è confermato fake, un utente ha trovato un fan made di devianart (noooo, era fantastico)
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Superquattro Drasna Rivelato il terzo Superquattro, il suo nome è Drasna, Esperto nei tipi Drago. I suoi Pokémon sono Dragalge, Altaria, Noivern e Druddigon (che può diventare MegaDruddigon). Dragalge è il nome dell'evoluzione del Pokémon Skrelp. Dragalge tipo drago confirmed
RayquazaLegend Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 MegaGardevoir non mi piace D:Mentre Noibat è adorabile, ora capisco come faccia ad essere così bello e coccoloso Noivern *.*
DarkBlade Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Noibat è pucciosissimo, però penso proprio che come tipo drago userò la famiglia degli slime.
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 si appunto, comunque il pokemon z è confermato fake, un utente ha trovato un fan made di devianart (noooo, era fantastico) di quand'è il fan made? potebbe anche essere stato fatto come per greninja e delphox e chesnaught
Yvel Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Mega gardevoir, sposami.Btw, decisamento soddisfatto per gli elite 4 (quello d'acqua e la campionessa sono tremendamente fantastici!)E noibat è davvero carino, c'è da dirlo.
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 ora aspettiamo mega druddigon... pure io voglio vederlo ma a quanto pare non ha fatto nessuna foto di lui
Lord of Thunder Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Ormai il raro tipo drago non è piu più tale
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 MegaGardevoir è bellissima, elegantissima *-*Noibat è troppo puccio.. Sarà sicuramente mio *W*I super 4 mi piacciono e anche il campione..Non vedo l'ora di vedere MegaDruggigon !!!!
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Escludendo il cavaliere mi piacciono tutti, ma MegaGardevoir... ma cosa si sono messi in testa di fare alla gonna?!?!?!?! Senza quella specie di gonna sarebbe stata magnifica :( E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1
Post raccomandati