Vai al commento

Leggendario Z, Superquattro, Campione, Pre-evoluzione di Noivern - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Quinto giorno]

Post raccomandati

Inviato
  On 06/10/2013 at 13:42, Zarxiel ha scritto:

Infatti ormai mancano solo:

*I leggendari

*Alcune ME credo

*I pokemon vecchi di tipo folletto

*La nuova forma di Arceus

il resto dovremmo sapere tutto immagino

Ecco un'altro che non sa contare, SONO 69 E MANCO SO TUTTI MANCANO ANCORA I LEGGENDARI!!!!!!!!!!!!!!

ho finito i like xD chisà  quante ME mancheranno... e poi il sito ufficiale nons i aggiorna più voglio vedere gli artwork ufficiali

Inviato
  On 06/10/2013 at 13:43, megadragonite ha scritto:

quando ho visto skrelp la prima volta l'ho avevo detto che la sua evoluzione avrebbe spaccato i culi.ed eccola qui:dragalge.magnifico (io la penso cosi)

da pokemon di M.... a pokemon potente e anche carino!

Inviato
  On 06/10/2013 at 13:45, LukePoké ha scritto:

ho finito i like xD chisà  quante ME mancheranno... e poi il sito ufficiale nons i aggiorna più voglio vedere gli artwork ufficiali

Ovvio che non si aggiorna, la GF non considera i leak come rivelati ufficialmente, quindi c'è da aspettare

Inviato
  On 06/10/2013 at 13:40, ken1993 ha scritto:

non credo ti serva a molto visto che avranno spoilerato circa il 90% del gioco

Infatti ho visto già  troppo. Meglio fermarsi qui u.u

Inviato
  On 06/10/2013 at 13:42, Zarxiel ha scritto:

Infatti ormai mancano solo:

*I leggendari

*Alcune ME credo

*I pokemon vecchi di tipo folletto

*La nuova forma di Arceus

il resto dovremmo sapere tutto immagino

Ecco un'altro che non sa contare, SONO 69 E MANCO SO TUTTI MANCANO ANCORA I LEGGENDARI!!!!!!!!!!!!!!

nn ti attaccare,hanno detto ke sn 67, e cmq quanti leggendari devono fare, 100?

Inviato
  On 06/10/2013 at 13:47, Zarxiel ha scritto:

Ovvio che non si aggiorna, la GF non considera i leak come rivelati ufficialmente, quindi c'è da aspettare

già  lo so però non ha senso che... XD

Inviato
  On 06/10/2013 at 14:05, ###Dlyuk### ha scritto:

nn ti attaccare,hanno detto ke sn 67, e cmq quanti leggendari devono fare, 100?

Ma tu sai contare almeno? sono 69 -.- i leggendari x ora sono 3, ma mi pare ovvio che ce ne siano altri...

Guest Mister vreo
Inviato

Leggendario z! Allenatore az. Lol / cosa solo 68 pokemon :cry2:

Inviato
  On 06/10/2013 at 14:30, Mister vreo ha scritto:

Leggendario z! Allenatore az. Lol / cosa solo 68 pokemon :cry2:

Sono 69 dannazzione e poi ancora non hanno confermato ttt i leggendari -.-

Inviato

Ma quando diavolo troveranno altri leggendari? Voglio sapere se ci sarà  qualcuno di tipo Spettro :(

Inviato

Sono allenatori con i capelli di colori assurdi (tipo in D/P sono verdi, in N/B sono azzurri) che usano Pokemon prevalentemente forti e rari. Vabbè, comunque sono allenatori come i bulli e le pupe XD

Inviato

Che figo il leggendario Z ,una mosca aliena strisciante killer O_O mi piacciono le creature aliene viscide e questo leggendario rispecchia in pieno i miei gusti. La mega di gardevoir non mi piace per niente,era cosi carina prima,peccato.

Inviato

il leggendario z lo trovo veramente bello ma soprattutto originale :D  non capisco la gente che lo trova ''orribile'': cosa volevate, il classico drago serpenteiforme? secondo me sarebbe stato banale :)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...