Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Leggendario Z, Superquattro, Campione, Pre-evoluzione di Noivern - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Quinto giorno]

Post raccomandati

Inviato

oddio, forse questo era l'unico spoiler che NON volevo vedere XD ma praticamente ho cliccato senza pensarci e...ta daaaa!!! XD

Sinceramente, sospettavo che Diantha centrasse qualcosa con i capipalestra/super4...ed infatti XD è pure campionessa °A° interessante il fatto che il suo Pokemon possa megaevolversi, questo la rende più temibile ^^

Bello il design degli altri super4!!

Inviato

NO, ORA STATE ESAGERANDO, NON POTETE METTERE LE MINIATURE CON LE IMMAGINI DEI PIKÈ E NON METTERE SPOILER NELLA NIUS! 

(scusate il maiuscolo ma è l'unico modo per farmi capire.)

Inviato

Il leggendario Z non mi sembra granchè, e neanche la campionessa, ma mi abituerò

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

zygrade non mi fa impazzire ma se fanno come nella seconda terza e quarta generazione, faranno pokemon z e saranno catturabili sia xerneas che yveltal. Magari diantha è esperta d' acqua perché i suoi pokémon conoscono mosse di tipo acqua che saranno difficili da affrontare. se faranno la evo di mezzo tra noibat e noivern magari saranno loro la famiglia pseudo-leggendaria e non quella di goodra. In ogni caso zygrade è un tipo drago con una colorazione verdina (rayquaza): Hoenn confirmed!

Inviato

I pokémon nuovi certi sono 69 a dire il vero (contando anche Z) 718-649=69, cmq non sono in TUTTO 69 visto che mancano gli altri leggendari

Inviato

Il leggendario z per ora non mi piace molto, sembra un batterio gigante :/
Ma dalla descrizione sembra interessante, magari giocando mi piacerà .

Inviato

I pokémon nuovi certi sono 69 a dire il vero (contando anche Z) 718-649=69, cmq non sono in TUTTO 69 visto che mancano gli altri leggendari

già ...speriamo in loro...però se verranno altri leggendari il numero dei pikè andra al massimo fino ad 80 e se la Gamefreak vuole fare una generazioe coi fiocchi dovrebbero inventarsi 5-6 ME o 10 pokèmon nuovi con le evo!

Inviato

Noibat mi piace molto, ma anche il leggendario Z non è male!

Non vedo l'ora che rivelino tutti gli artwork ufficiali, perché non ce la faccio più x_x

Inviato

allora:

-ecco dove si trova Goomy speroche sia accessibile entro la lega <3

-il leggendario Z l' avevo già  postato , bello comunque

-AZ , WTF ? e chi sarebbe il nuovo N :mumblo:

-surf è ancora più bello però :mki:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...