Faxeo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma stasera ci sta il pokemon get tv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 solamente 67??????? comunque az mi sa che avrà un ruolo molto immportante nella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 oddio, forse questo era l'unico spoiler che NON volevo vedere XD ma praticamente ho cliccato senza pensarci e...ta daaaa!!! XDSinceramente, sospettavo che Diantha centrasse qualcosa con i capipalestra/super4...ed infatti XD è pure campionessa °A° interessante il fatto che il suo Pokemon possa megaevolversi, questo la rende più temibile Bello il design degli altri super4!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 e poi secondo me nella area nuova si potrà catturare zircoal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 solamente 67??????? comunque az mi sa che avrà un ruolo molto immportante nella storia dopo il pokemon z ce ne saranno altri credo... E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 s...s...s....s.... solo 67 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 67 Nuovi Pokémon? Non sono un pò pochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Molto interessante, finalmente un altro EliteFour di tipo Acqua *-* Mi piacciono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 dopo il pokemon z ce ne saranno altri credo... almassimo 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 L'elite. Four. Acciaio.Muoio. E' stata aggiunta una reazione da B.A.PAddicted 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 MegaGardevoir mi piace, è una sposa. <3I Superquattro sono di una fighezza assurda. AMATELI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 NO, ORA STATE ESAGERANDO, NON POTETE METTERE LE MINIATURE CON LE IMMAGINI DEI PIKÈ E NON METTERE SPOILER NELLA NIUS! (scusate il maiuscolo ma è l'unico modo per farmi capire.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io lo sapevo che il leggendario Z sarebbe stato un serpente ma non me lo aspettavo cosi figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 WTF!?nn mi piace proprio il leggendario z.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Il leggendario Z non mi sembra granchè, e neanche la campionessa, ma mi abituerò Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 zygrade non mi fa impazzire ma se fanno come nella seconda terza e quarta generazione, faranno pokemon z e saranno catturabili sia xerneas che yveltal. Magari diantha è esperta d' acqua perché i suoi pokémon conoscono mosse di tipo acqua che saranno difficili da affrontare. se faranno la evo di mezzo tra noibat e noivern magari saranno loro la famiglia pseudo-leggendaria e non quella di goodra. In ogni caso zygrade è un tipo drago con una colorazione verdina (rayquaza): Hoenn confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 I pokémon nuovi certi sono 69 a dire il vero (contando anche Z) 718-649=69, cmq non sono in TUTTO 69 visto che mancano gli altri leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Solo 67 nuovi Pokémon??? Un po' scarsetto come numero per una nuova generazione. Ma alla fine meglio pochi ma buoni che troppi e fatti male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 però son pochi i nuovi pokèmon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Il leggendario z per ora non mi piace molto, sembra un batterio gigante :/Ma dalla descrizione sembra interessante, magari giocando mi piacerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non so perché ma mi aspetto una mega evo anche di scizor e torkoal! Visto che gli elite4 hanno pokemon che si megaevolvono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 I pokémon nuovi certi sono 69 a dire il vero (contando anche Z) 718-649=69, cmq non sono in TUTTO 69 visto che mancano gli altri leggendari già ...speriamo in loro...però se verranno altri leggendari il numero dei pikè andra al massimo fino ad 80 e se la Gamefreak vuole fare una generazioe coi fiocchi dovrebbero inventarsi 5-6 ME o 10 pokèmon nuovi con le evo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Noibat mi piace molto, ma anche il leggendario Z non è male!Non vedo l'ora che rivelino tutti gli artwork ufficiali, perché non ce la faccio più x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 allora:-ecco dove si trova Goomy speroche sia accessibile entro la lega <3-il leggendario Z l' avevo già postato , bello comunque-AZ , WTF ? e chi sarebbe il nuovo N -surf è ancora più bello però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sti ca*** MegaMewtwo Y ha delle statstiche altissime. Ps: Manuel l'evo finale di Flabèbè è di tipo Folletto non Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati