RayquazaLegend Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non mi sembrano Mega...Non so che dire D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Allora ci sono altri mega non leakati, interessante continuo a sperare in MegaSableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Io per ora non le considero mega-evo.. le considero fake.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 megatiranitar sembra carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 megatiranitar sembra carinoSembra un tyranitar con un pupitar sulla pancia..Ma mega aggron è bestiale..[OT]Hai usato il traduttore nel profilo? Se si.. si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non si capisce molto bene, eppure alcune modifiche si notano, sembrano promettere davvero bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Sono fake penso, perchè le ME si attivavano solo nelle lotte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Sono fake penso, perchè le ME si attivavano solo nelle lotte... Non è detto che siano veri pokemon, credo che nel mega allenamento di può capitare ologrammi (io per ora li chiamo cosi) di tutto ME incluse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 spero sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Io non vedo una ceppa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Molto belli!Fino ad ora mi piacciono tutte le mega evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Sembrano davvero ben fatti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 OMG Che figo METyranitar (sempre se è vero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Penso che siano usciti in maniera random: appena tutti avranno i giochi si spaccheranno di SA per scoprire le mega evoluzioni non ancora mostrate da nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non è detto che siano veri pokemon, credo che nel mega allenamento di può capitare ologrammi (io per ora li chiamo cosi) di tutto ME incluseQuindi ologrammi random...interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 guardate cosa ho trovato è stata postata 18 ore fa su un sitoè una foto del super allenamento virtuale ma ho notato delle differenze nella forma del pokèmon pallone e poi parlano anche diTyrannitarite e di una mega per druddigonanche se sinceramente non so se si stiano inventando tutto o no cmq devo dire che se è vero non sarebbe male aggron così ma quindi ora che ci penso il super allenamento sarà a livelli di difficoltà ....o almeno credo bho i pareri a voi....secondo voi è fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 per aggron spero che la ottenga una mega, tyranitar NO già ce ne sono troppi in giro, non incentiviamo un' ulteriore diffusioneil super allenamento dovrà essere a livelli di difficoltà così ricevi più o meno ev in base al livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Secondo il mio modestissimo parere penso che sia lo screen di Mega Tyranitar e di questo coso qua, anche se mostrano un lato estetico del tutto modificato e quindi si possa dedurre una "Mega" di codesti Pokémon, vorrei ricordare che comunque vengono raffigurati all interno di un menu di allenamento e di conseguenza, quelle cose potrebbe anche essere Gadget pronti all evenienza. (Vedi i pesi, fascetti o protezioni per un certo allenamento, anche se in questione non è Tyranitar che si sta allenando, ma li servono comunque, Arivediancora quelli che si allenano in coppia, come il pugilato, uno ha le protezioni e subisce mentre l' altro scalcia pugni a destra e manca) Anche perché, sia lo screen di Mega Tyranitar che quello di Aggron hanno come 2 alette sulla schiena.Ma potrei anche sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Spero che megaaggron abbia una difesa speciale più alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Secondo il mio modestissimo parere penso che sia lo screen di Mega Tyranitar e di questo coso qua, anche se mostrano un lato estetico del tutto modificato e quindi si possa dedurre una "Mega" di codesti Pokémon, vorrei ricordare che comunque vengono raffigurati all interno di un menu di allenamento e di conseguenza, quelle cose potrebbe anche essere Gadget pronti all evenienza. Anche perché, sia lo screen di Mega Tyranitar che quello di Aggron hanno come 2 alette sulla schiena. Ma potrei anche sbagliarmi. intendi questo screen? o.O cavoli se sono veri mi piacciono molto....tyrannitar è diventano davvero godzilla XD però la cosa che non mi torna è proprio il fatto che si trovino nel super allenamento virtuale....hmmmm che siano il livello di difficoltà più alto? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Già c'è questa discussione. Chiudo. Non puoi chiudere BTW, Le immagini sono meglio qui che nell'altra discussione...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 intendi questo screen? o.O cavoli se sono veri mi piacciono molto....tyrannitar è diventano davvero godzilla XDperò la cosa che non mi torna è proprio il fatto che si trovino nel super allenamento virtuale....hmmmm che siano il livello di difficoltà più alto? o.oNo, evidentemente quelle cose che vedi come alette o modifiche al suo corpo, sono dei "Gadget" che li servono per far allenare il tuo Pokémon, tutto qua. Già c'è questa discussione.Chiudo. Momento di gloria di Ghilgakia confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 intendi questo screen? o.O cavoli se sono veri mi piacciono molto....tyrannitar è diventano davvero godzilla XD però la cosa che non mi torna è proprio il fatto che si trovino nel super allenamento virtuale....hmmmm che siano il livello di difficoltà più alto? o.o Sembra che abbia un pupitar sul petto/pancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 se guardate bene l'immagine di mega tyranitar si vede che ha degli occhi in mezzo al proprio corpo come se avesse un pupitar gigante al posto del petto Ah mi hai preceduto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Se non sbaglio l'immagine già postata era più piccola e mega aggr non si vedeva tanto bene, ora si vede benissimo e sembra davvero figo. Spero sia vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.