~Latias01~ Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 hai un safari amico con ditto?se si,ti basta prendere un pokemon con desiderio,l'asciarla come unica mossa e lottare contro un ditto,ditto si trasformerà ,e utilizzerà la mossa desiderio,poi ti basta cambiare il pokemon con smeargle e fargli usare schizzo per apprendere la mossaPurtroppo no...ma comunque dove lo trovo un pokemon con desiderio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 togepi,togetic,natu,gardevoir,alomomola,latias,sono tutti pokemon che apprendono desiderio salendo di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Voglio che qualcuno metta fine a questo mio dubbio D: Se io accoppio 2 pokemon con 6ivs perfetti al 31,tutti e due stessa natura e abilità ...il pokemon che mi uscirà dall'uovo erediterà tutti e 6 gli ivs oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok grazie...e un'ultima domanda se ho un eevee con desiderio e gli faccio fare un figlio con un altro eevee(senza desiderio) il figlio esce con la mossa desiderio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 si nascono con la mossa desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Voglio che qualcuno metta fine a questo mio dubbio D: Se io accoppio 2 pokemon con 6ivs perfetti al 31,tutti e due stessa natura e abilità ...il pokemon che mi uscirà dall'uovo erediterà tutti e 6 gli ivs oppure no? Erediterà 5 IVs a caso, sempre a patto che abbia il destincomune. Quindi nascerà sicuramente un figlio con 5 IVs a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 sbagliato è meglio femmina,è sempre meglio la femmina,se si vuole passare l'abilità nascosta Ma gli unici ad averla solo fennekin ed evo e klefki, ma tutti come abilità nascosta. Per fargliela avere ci sarà un modo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Grazie Kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 3) nelle lotte online con restrinzioni, ovvero alla pari, non esiste davvero (oltre all'item e species clause) una sleep clause? (spero proprio sennò sarebbe orribile) E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FixedZeon Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io ho una domanda , esiste un modo per breedare un pokemon con 6 iv sicure senza controllare la natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Una domanda: se io metto alla pensione un ditto 6 iv e un pokemon 3 iv come figlio mi uscirá il pokemon 3 iv come il genitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FixedZeon Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Su questo posso risponderti io. Se dai il destincomune ad uno dei due genitori il figlio erediterà 5 Iv a caso tra i due . Potrebbe ereditare 5 iv da Ditto o 3-2 ecc. L'ultima che rimane viene data a caso dal gioco . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Su questo posso risponderti io. Se dai il destincomune ad uno dei due genitori il figlio erediterà 5 Iv a caso tra i due . Potrebbe ereditare 5 iv da Ditto o 3-2 ecc. L'ultima che rimane viene data a caso dal gioco .E se io non gli do il destincomune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FixedZeon Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Penso vengano ereditate in modo casuale da entrambi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Può andar bene una natura Allegra per Hawlucha con Agiltecnica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ho appena incontrato un ponyta shiny in un safari ma non è quello che cercavo.. secondo voi se continuo a cercare potrebbe uscirmi un altro pokemon shiny o dovrei uscire dal safari e rientrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ricomparirà un altro Shiny, ma almeno l'hai catturato il Ponyta? ovviamente sì velox ball con cattura critica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Domanda niubba: si puo avere piu' di una stessa megapietra? sono stackabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Sisi sono stackabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FabinITA Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao potete aiutarmi?Quando salvo nella Banca Pokemon mi dà l'errore 006-0112Ho riprovato 23989384 volte ma niente.AIUTOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Avrei una domanda per un Lucario di natura Lesta(quello che ti dà Ornella alla Torre Maestra):che moveset e EV spread mi consigliate per uno misto?Oppure è meglio farlo solo Fisico o solo Speciale?Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Quando lotto online col 2DS non voglio che l' avversario veda il mio team (e viceversa), ci sono opzioni per farlo? se si, come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao potete aiutarmi?Quando salvo nella Banca Pokemon mi dà l'errore 006-0112Ho riprovato 23989384 volte ma niente.AIUTOOOOÈ un problema di connessione, in genere nel giro di poche ore scompare, al massimo riprova domani. Solo per curiosità hai una Vodafone station?Avrei una domanda per un Lucario di natura Lesta(quello che ti dà Ornella alla Torre Maestra):che moveset e EV spread mi consigliate per uno misto?Oppure è meglio farlo solo Fisico o solo Speciale?Grazie in anticipo.Non saprei, ma non so nemmeno quali IV abbia quel Lucario sinceramente.Quando lotto online col 2DS non voglio che l' avversario veda il mio team (e viceversa), ci sono opzioni per farlo? se si, come?Purtroppo no. Tu ed il tuo avversario visualizzerete sempre i vostri rispettivi team.Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Il figlio puo ereditare una mossa del padre insegnata con l'esperto mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati