cialex88 Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Si possono avere i Pokémon, ma non le loro Megapietre. Per il momento.
Green Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 E un altra cosa diancie volcanion e hoopa il loro evento é stato già fatto e me lo sono perso o devono ancora farlo qui in italia E Latios e latias mega? Alla GTS ho scambiato il mio bunnelby per un chimchar lv 1 ho visto che ha tutte le statistiche a 6 quindi é cheat?
cialex88 Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Gli Eventi di Hoopa e Volcanion non si sono ancora verificati, né in Giappone né altrove.Diverso il discorso per Diancie, la cui distribuzione è ancora in corso in madre patria. Qui in Italia attendiamo l'annuncio, che non dovrebbe tardare troppo perché il Sito Ufficiale si raccomanda ormai da più di un mese di continuare a seguirlo per maggiori informazioni.Delle Latiasite e Latiosite non si sa ancora nulla, anche perché le corrispettive Megaevoluzioni non sono ancora state manco ufficializzate :/Non necessariamente, breeddare un flawless è tutti fuorché difficile
cialex88 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Intendi cosa significano gli acronimi che hai scritto?flawless = senza imperfezioni, ovvero un pkmn che ha 31 IVs in qualsiasi Statistica, anche se molti utenti usano questo termine a sproposito, indicando anche quelli perfect, ovvero quelli che hanno "solo" 5 IVs a 31, ma tutti rigorosamente nelle Statistiche utili (ad esempio 31/x/31/31/31/31 per un pkmn speciale, che ha un valore nascosto in Attacco del tutto ininfluente, indicato per l'appunto con una "x").kb = kalos born, un pkmn che è cioè stato catturato o breddato su X e Y, quindi nella regione di Kalos.sfkb = shiny flawless kalos born, ovvero un pkmn cromatico perfetto in termini di IVs, breddato su X e Y.
Green Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 OK grazie E cosa questi pp che ci sono nei mercatini qui sul sito?
LLeonard Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Qualcuno che sappia come salvare le immagini dal global link per esempio box lotta usati nelle varie competizioni ?
cialex88 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 In quinta e sesta generazione tramite Scambio, tenendo la Squama Bella
Kaito94 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Perfetto grazie e sapete dirmi dove si trova??
cialex88 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Certo: ne puoi trovare una nascosta a Ponte Mosaico, nel quadratino di terra presso le cascate, a nord-est dell'Hotel (si rigenera, ma non costantemente).Oppure a Luminopoli, al quarto piano di un edificio nei pressi dell'Hotel Fior di Quattrini, parlando con una Bimba.Altrimenti con l'uso di un pkmn con Abilità Raccolta, a patto che sia almeno al livello 51 (1% di possibilità ). E' stata aggiunta una reazione da Kaito94 1
Kaito94 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Grazie molte!! Ragazzi ho girato nel forum alla ricerca del significato dei pp e non sono riuscito a trovarne una buona spiegazione se non nel commento qua sopra, quello che vorrei sapere é come faccio ad ottenerli?? Di partenza se ne ha già qualcuno?? Negli scambi ho visto che ne richiedevano per dei pokemon, come faccio a darli??
LLeonard Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Qualcuno che sappia come salvare le immagini dal global link per esempio box lotta usati nelle varie competizioni ? Nessuno ?
Green Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Se io cambio nazionalità della Nintendo in Giappone ottengo gli eventi giapponesi?
Shark Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Se io cambio nazionalità della Nintendo in Giappone ottengo gli eventi giapponesi?no purtroppo!anche perché non si può impostare Giapponese/giappone ecc...
Ginoskà Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Perchè c'è un sacco di gente NON giapponese che ha Diancie? Ne trovo a bizzeffe nel centro lotte online.
Shark Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Perchè i giapponesi hanno scambiato diancie per qualche pokémon di un allenatore europeo, asiatico ecc... E' stata aggiunta una reazione da Ginoskà 1
Green Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Per essere competitivo un Pokémon deve avere tante iv perfette o anche se il giudice dice che il pokemon é eccellente o ottimo con 1-2 iv perfette va bene?
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Per essere competitivo un Pokémon deve avere tante iv perfette o anche se il giudice dice che il pokemon é eccellente o ottimo con 1-2 iv perfette va bene? Se dice eccellente è perchè in generale tutte le iv sono alte, ma nel tuo caso solo 1 o 2 sono al 31. Per essere competitivo dovresti averne 5 al 31 (tranne quella che è inutile per quel determinato Pokémon) o tutte e 6.
Green Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 E per far imparare levitoroccia a garchomp come si fa?
cialex88 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Non si può, è una Mossa da Move Tutor di quarta/quinta generazione, dunque non ereditabile.
Green Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Pokemon cheat bloccano Nintendo?li posso scambiare alla GTS o lottare online?
fireblast Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 In base a quali cheat intendi :s Creati con il PowerSaves?
Green Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Avevo altre domande:come si usa il powersaves?si può usaare su scheda originale?C'è una strategia per farsi dare leggendari o shiny alla GTS?
Zorzi Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Umbreon con Rintoccasana? L'ho trovato online...non pensavo la potesse imparare
Post raccomandati