Vai al commento


Cerco Charizardite X, offerte da paura!


Brendon 火

Post raccomandati

Come da titolo: Cerco la megapietra che permettere a Charizard di megaevolvere esclusiva di Pokémon X, la Charizardite X, in cambio offro Pokémon Cromatici, All31, già  evsati e settati (anche a vostro piacimento)! Qualsiasi Pokémon vogliate ve lo vado a catturare, lo faccio come volete voi e ve lo scambio su BW/BW2, ma datemi quella megapietra! Ve lo posso dare anche infetto di Pokérus!


NATURALMENTE TUTTO LEGIT!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque i pokemon ringzzati o altro (scusate se ho sbagliato a scrivere) non si possono trasferire con la pokebank dato che sono stati modificati con strumenti non firmati gamefreak

L rng non modifica la leggitimitá del pokemon. Credo che la pokebank rifiuterà  solo i pike catturati cheat, arceus all'1, per esempio /ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rng modifica i fattori d'incontro = cheat.

L'RNG non è un qualcosa che agisce sul gioco, un programma o cose così. L'RNG è GIA' nel gioco, ed è quello che fa avvenire gli eventi casuali, è possibile controllarlo, così si fanno i pokè con l'RNG, ma non "cheatta" nulla.

C'è molta nebbia e incertezza sull'RNG nella pokècommunity... che peccato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e allora come fanno ad essere ivs all 31 (dato che nel gioco è impossibile trovarli senza trucchi)

Forse perchè RNG è in grado di calcolare il momento esatto in cui il gioco genera SENZA TRUCCHI un algoritmo casuale. Tra questi vi sono spread All31. RNG=Random Number Generator,somaro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è impossibile ma c'è una probabilità  davvero molto ma molto bassa che questo accada e quello che l'rng ti da è un calcolo di quando questa condizione si verifica (o fai così o soft-resetti fino alla morte.. che non è una cosa intelligente se evitabile) 


considera che tutti i mon escono fuori da randomizzazioni e se usi l'rng non cheatti perchè non manometti dei codici (cioè non è che se la stat A è 13 tu gli imposti sopra 10->questo sarebbe cheattare, ma fai che a monte il gioco dia A 10) /OT *credo? buh


 


in-topic: purtroppo avrò solo la Y à§_ৠ(e speravo che le pietre fossero monouso)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...