Brendon 火 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Come da titolo: Cerco la megapietra che permettere a Charizard di megaevolvere esclusiva di Pokémon X, la Charizardite X, in cambio offro Pokémon Cromatici, All31, già evsati e settati (anche a vostro piacimento)! Qualsiasi Pokémon vogliate ve lo vado a catturare, lo faccio come volete voi e ve lo scambio su BW/BW2, ma datemi quella megapietra! Ve lo posso dare anche infetto di Pokérus!NATURALMENTE TUTTO LEGIT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 XD Ecco perchè ho preso sia X che Y *-*cmnq se la potrò comprare post lega te la darò, altrimenti se sarà solo una per gioco nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Pokesav? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 No, rng o se li ho già tanto accendi e spegni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 XD Ecco perchè ho preso sia X che Y *-* cmnq se la potrò comprare post lega te la darò, altrimenti se sarà solo una per gioco nada Si te la vende il tizio a luminopoli a me voleva vendere la charizardite Y( ho pokemon Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anna902009 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 a quanto la vende?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 sai RGNare sui nuovi giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 a 300.000... ma non devi parlare al tizio del bancone, a un vecchio a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 sai RGNare sui nuovi giochi? No, fino a BW2, infatti scambio da lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ma si possono gia scambiare da BW/BW2? Io avevo capito da dicembre quando ci sarà la pokebank.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io scambio da BW2 a BW/BW2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 comunque i pokemon ringzzati o altro (scusate se ho sbagliato a scrivere) non si possono trasferire con la pokebank dato che sono stati modificati con strumenti non firmati gamefreak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 comunque i pokemon ringzzati o altro (scusate se ho sbagliato a scrivere) non si possono trasferire con la pokebank dato che sono stati modificati con strumenti non firmati gamefreak L rng non modifica la leggitimitá del pokemon. Credo che la pokebank rifiuterà solo i pike catturati cheat, arceus all'1, per esempio /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 L rng non modifica la leggitimitá del pokemon. Credo che la pokebank rifiuterà solo i pike catturati cheat, arceus all'1, per esempio /ot rng modifica i fattori d'incontro = cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 rng modifica i fattori d'incontro = cheat. Ma non è propriamente cheat. Il gioco rimane intatto. È solo calcolare quando comparirà un determinato pokemon. Non è cheats nel gioco. Puoi considerarlo tale, ma non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 rng modifica i fattori d'incontro = cheat.L'RNG non è un qualcosa che agisce sul gioco, un programma o cose così. L'RNG è GIA' nel gioco, ed è quello che fa avvenire gli eventi casuali, è possibile controllarlo, così si fanno i pokè con l'RNG, ma non "cheatta" nulla. C'è molta nebbia e incertezza sull'RNG nella pokècommunity... che peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 L'RNG che io sappia da Pokémon Legit, infatti mi dice solo quando, dove e come avere un determinato Pokémon con determinate caratteristiche senza agire sulla cartuccia o sul gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Si ma la poke banca li rifiuterá perché sono stati modificati illegalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma non sono stati modificatI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 a 300.000... ma non devi parlare al tizio del bancone, a un vecchio a sinistra a me dice 500.000 per la blastoisite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 a me dice 500.000 per la blastoisite beato te,a me chiede un milione anche nel pokemondo c'è crisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 e allora come fanno ad essere ivs all 31 (dato che nel gioco è impossibile trovarli senza trucchi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Drake Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 e allora come fanno ad essere ivs all 31 (dato che nel gioco è impossibile trovarli senza trucchi) Forse perchè RNG è in grado di calcolare il momento esatto in cui il gioco genera SENZA TRUCCHI un algoritmo casuale. Tra questi vi sono spread All31. RNG=Random Number Generator,somaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Non è impossibile ma c'è una probabilità davvero molto ma molto bassa che questo accada e quello che l'rng ti da è un calcolo di quando questa condizione si verifica (o fai così o soft-resetti fino alla morte.. che non è una cosa intelligente se evitabile) considera che tutti i mon escono fuori da randomizzazioni e se usi l'rng non cheatti perchè non manometti dei codici (cioè non è che se la stat A è 13 tu gli imposti sopra 10->questo sarebbe cheattare, ma fai che a monte il gioco dia A 10) /OT *credo? buh in-topic: purtroppo avrò solo la Y à§_ৠ(e speravo che le pietre fossero monouso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ok e allora a che ora posso trovare un patrat shiny (esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.