WhiteMirko Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Pochi minuti fa ho incontrato e catturato il mio primo pokèmon shiny/cromatico su Xecco a voi : Dunsparce femmina SHINY!!! ps. come faccio caricare qua la foto non ci riesco maxerdany approva questo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ho trovato un fletching shiny al percorso 2, il primo pokemon che ho incontrato nel gioco lol ora è un bel Talonflame Cromatico =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ho trovato un fletching shiny al percorso 2, il primo pokemon che ho incontrato nel gioco lol ora è un bel Talonflame Cromatico =) Cioe tu come pokemon hai incontrato uno Shiny? Ok sono allergico alloraPrimo Pokemon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ho trovato un fletching shiny al percorso 2, il primo pokemon che ho incontrato nel gioco lol ora è un bel Talonflame Cromatico =) Di che colore è? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 maxerdany approva questo elemento White-------, What??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 pls aiuto con i pokemon shiny? come faccio ad averne unometodi,consigli vi prego T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 1. Devi avere fortuna.2. Accoppi due pokémon di nazionalità diverse (es. ita e eng) e la probabilità scende a 1/1366 circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Oki grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 trovato anche gulpin shiny... inizio a pensare che il mio metodo funzioni alla grande con 2 shiny in 2 giorni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Quale metodo? Illustrami, mio grande padrone à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Quale metodo? Illustrami, mio grande padrone à§_ৠidem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 idem Quale metodo? Illustrami, mio grande padrone à§_ৠConsiste nel far accoppiare due PokéMon di nazionalità diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Quale metodo? Illustrami, mio grande padrone à§_ৠutilizzo profumino in modo da trovare 5 pokèmon alla volta possibilmente della stessa specie... ci vuole un po' di tempo proprio come col pokèradar ma da i suoi frutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 utilizzo profumino in modo da trovare 5 pokèmon alla volta possibilmente della stessa specie... ci vuole un po' di tempo proprio come col pokèradar ma da i suoi frutti ave o grandissimo Key Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 *Grandissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 *Grandissimo mi correggo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Qualche poke che può imparare profumino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Florges, Tropius, Combee, mi vengono in mente questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Qualche poke che può imparare profumino? Combee è il più usato Poi c'è Tropius e se non mi sbaglio Spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 anche mawile =)un problema di sto metodo è che profumino non funziona quando piove =(... quindi in percorsi dove tende a piovere ogni tanto come il percorso 8 è più complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 utilizzo profumino in modo da trovare 5 pokèmon alla volta possibilmente della stessa specie... ci vuole un po' di tempo proprio come col pokèradar ma da i suoi frutti HEY NON RUBARMI IL METODO! D: Con sto metodo oggi ho trovato Nidoran M al primo tentativo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 HEY NON RUBARMI IL METODO! D: Con sto metodo oggi ho trovato Nidoran M al primo tentativo. ♥ le grandi menti pensano allo stesso modo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ora stavo cercando fossili spaccando rocce e ho trovato dwebble shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 le grandi menti pensano allo stesso modo =) Giustamente! ;D lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Surfando ho trovato un Lombre Shiny, il mio primo shiny da quando gioco a Pokémon :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.