Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Pochi minuti fa ho incontrato e catturato il mio primo pokèmon shiny/cromatico su X

ecco a voi :  Dunsparce femmina SHINY!!!

ps. come faccio caricare qua la foto non ci riesco  :nuisance:

maxerdany approva questo elemento

Inviato

io ho trovato un fletching shiny al percorso 2, il primo pokemon che ho incontrato nel gioco lol ora è un bel Talonflame Cromatico =)

Cioe tu come pokemon hai incontrato uno Shiny?

Ok sono allergico allora

Primo Pokemon*

Inviato

io ho trovato un fletching shiny al percorso 2, il primo pokemon che ho incontrato nel gioco lol ora è un bel Talonflame Cromatico =)

Di che colore è? *^*

Inviato

1. Devi avere fortuna.

2. Accoppi due pokémon di nazionalità  diverse (es. ita e eng) e la probabilità  scende a 1/1366 circa.

Inviato

trovato anche gulpin shiny... inizio a pensare che il mio metodo funzioni alla grande con 2 shiny in 2 giorni <3

Inviato

idem  :nuisance:

Quale metodo? Illustrami, mio grande padrone à§_à§

Consiste nel far accoppiare due PokéMon di nazionalità  diverse

Inviato

Quale metodo? Illustrami, mio grande padrone à§_à§

utilizzo profumino in modo da trovare 5 pokèmon alla volta possibilmente della stessa specie... ci vuole un po' di tempo proprio come col pokèradar ma da i suoi frutti

Inviato

utilizzo profumino in modo da trovare 5 pokèmon alla volta possibilmente della stessa specie... ci vuole un po' di tempo proprio come col pokèradar ma da i suoi frutti

ave o grandissimo Key 

Inviato

Qualche poke che può imparare profumino?

Combee è il più usato

Poi c'è Tropius e se non mi sbaglio Spritzee

Inviato

anche mawile =)
un problema di sto metodo è che profumino non funziona quando piove =(... quindi in percorsi dove tende a piovere ogni tanto come il percorso 8 è più complicato

Inviato

HEY NON RUBARMI IL METODO! D:

Con sto metodo oggi ho trovato Nidoran M al primo tentativo. ♥

Inviato

HEY NON RUBARMI IL METODO! D:

Con sto metodo oggi ho trovato Nidoran M al primo tentativo. ♥

le grandi menti pensano allo stesso modo =)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...