Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Plusle facendo il metodo del pokèradar (quello delle 40 catene)

2j0f4lj.jpg

Terra ma ti vuoi far prendere a parole?x"D

allora è meglio che la smetto a postare i miei shiny xD

Inviato

Forse stai sbagliando persona xk non ho ne braixen ne delphox magari averli xD

Intendeva che quando farai evolvere Fennekin in due stadi evolutivi ossia Braixen e Delphox voleva vedere come saranno in versione shiny semmai facessi evolvere il tuo Fennec quindi posta le foto se ti va intendeva questo ;)

Inviato

Intendeva che quando farai evolvere Fennekin in due stadi evolutivi ossia Braixen e Delphox voleva vedere come saranno in versione shiny semmai facessi evolvere il tuo Fennec quindi posta le foto se ti va intendeva questo ;)

Ah okok xD scusate se non avevo capito xk ancora non li so a memoria tutti i nomi dei pokemon di sesta gen

Inviato

scusate ma qualcuno può spiegare brevemente il metodo della chain del poke radar? io ci ho provato seguendo una guida in inglese ma la catena mi si rompe sempre :(

Io non c'ho ancora provato, ma non funziona come D/P/P? :O

Inviato

Ed ecco che oggi ho trovato Nidoran M. ^^

9D74E2E1-AA52-46ED-A205-95CEAE559260-111

TI DO QUELLO CHE VUOI.

DAMMELO PLEASE :'(

Io è due giorni che breedo con Masuda (Gengar Ing e Gengar Jap) ma dopo 3/4 box di Gastly ancora nulla ._.

Voglio Mega Gengar Bianco

(E il Nidoran di Axelf :D)

Inviato

Qualche giorno fa. :3

taitfd.jpg

Inviato

E dopo tanti scleramenti finalmente il mio bellissimo Larvitar Shiny!! *-*

zvzbs7.jpg

Scusate il mal di testa per vederlo xD

Il giudice di Bakitopoli mi ha detto che non potrebbe essere migliore *-*

Inviato

FINALMENTEEE  volevo un Ralts deciso con sincronismo,perchè volevo trovare un croagunk shiny deciso col pokeradar.

Vado a schiudere il primo uovo: Ralts con Traccia.

Schiudo il secondo :yvpm.jpg

Inviato

Ragazzi dato che ieri ho avuto il mio primo pokemon shiny ovviamente l'ho catturato e volevo postare la foto in questo topic ma non ci riesco -.- beata l'ignroranza :/ please spiegatemi come fate caricare la foto qui grazie

Scusatemi per l'offtopic

Inviato

Skrelp shiny dopo ben 200 uova!

214xsgy.png

Ragazzi dato che ieri ho avuto il mio primo pokemon shiny ovviamente l'ho catturato e volevo postare la foto in questo topic ma non ci riesco -.- beata l'ignroranza :/ please spiegatemi come fate caricare la foto qui grazie

Scusatemi per l'offtopic

Io la faccio con la fotocamera oppure puoi usare un cellulare :)

Inviato

Ragazzi domanda bomba  :sisi: ma se tipo mi metto con il pokeradar a cercare di prendere un ditto shiny e dopo lo metto nella pensione e faccio uova a nastro ho più probabilità  che mi escano shiny?

Inviato

Ragazzi domanda bomba  :sisi: ma se tipo mi metto con il pokeradar a cercare di prendere un ditto shiny e dopo lo metto nella pensione e faccio uova a nastro ho più probabilità  che mi escano shiny?

No, per avere più probabilità  di shiny tramite l'accoppiamento serve il metodo masuda!

Inviato

No, nessuna probabilità  in più

Inviato

No, per fare un paragone, avresti più probabilità  usando un Ditto normale ma di una nazionalità  diversa...

Inviato

mediamente dopo quante uova te ne esce uno? Utilizzi un buon metodo per la schiusura? Hai un metodo di riferimento per i passi?

200-400 uova, tengo sempre magcargo al primo posto con l'abilità  corpodifuoco grazie a questa abilità  le uova si schiudono più velocemente

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...