TerraKH96 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Doduo shiny trovato in safari amici in 20 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened89 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Terra ma ti vuoi far prendere a parole?x"D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Terra ma ti vuoi far prendere a parole?x"D Anche i più buoni cedono davanti al bucho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Plusle facendo il metodo del pokèradar (quello delle 40 catene) Terra ma ti vuoi far prendere a parole?x"D allora è meglio che la smetto a postare i miei shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened89 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ecco,hai capito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Anche xk li ho finiti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Forse stai sbagliando persona xk non ho ne braixen ne delphox magari averli xDIntendeva che quando farai evolvere Fennekin in due stadi evolutivi ossia Braixen e Delphox voleva vedere come saranno in versione shiny semmai facessi evolvere il tuo Fennec quindi posta le foto se ti va intendeva questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Intendeva che quando farai evolvere Fennekin in due stadi evolutivi ossia Braixen e Delphox voleva vedere come saranno in versione shiny semmai facessi evolvere il tuo Fennec quindi posta le foto se ti va intendeva questo Ah okok xD scusate se non avevo capito xk ancora non li so a memoria tutti i nomi dei pokemon di sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 scusate ma qualcuno può spiegare brevemente il metodo della chain del poke radar? io ci ho provato seguendo una guida in inglese ma la catena mi si rompe sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 scusate ma qualcuno può spiegare brevemente il metodo della chain del poke radar? io ci ho provato seguendo una guida in inglese ma la catena mi si rompe sempre Io non c'ho ancora provato, ma non funziona come D/P/P? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ed ecco che oggi ho trovato Nidoran M. TI DO QUELLO CHE VUOI.DAMMELO PLEASE :'(Io è due giorni che breedo con Masuda (Gengar Ing e Gengar Jap) ma dopo 3/4 box di Gastly ancora nulla ._.Voglio Mega Gengar Bianco(E il Nidoran di Axelf ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Koyomi Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Qualche giorno fa. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 E dopo tanti scleramenti finalmente il mio bellissimo Larvitar Shiny!! *-* Scusate il mal di testa per vederlo xD Il giudice di Bakitopoli mi ha detto che non potrebbe essere migliore *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 FINALMENTEEE volevo un Ralts deciso con sincronismo,perchè volevo trovare un croagunk shiny deciso col pokeradar.Vado a schiudere il primo uovo: Ralts con Traccia.Schiudo il secondo : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Shiny Cloyster, catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ragazzi dato che ieri ho avuto il mio primo pokemon shiny ovviamente l'ho catturato e volevo postare la foto in questo topic ma non ci riesco -.- beata l'ignroranza :/ please spiegatemi come fate caricare la foto qui grazie Scusatemi per l'offtopic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Skrelp shiny dopo ben 200 uova! Ragazzi dato che ieri ho avuto il mio primo pokemon shiny ovviamente l'ho catturato e volevo postare la foto in questo topic ma non ci riesco -.- beata l'ignroranza :/ please spiegatemi come fate caricare la foto qui grazieScusatemi per l'offtopic Io la faccio con la fotocamera oppure puoi usare un cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 terra, ma tu utilizzi solo il metodo masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 terra, ma tu utilizzi solo il metodo masuda? Adesso sì mi trovo davvero bene prima invece facevo il metodo del pokèradar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 mediamente dopo quante uova te ne esce uno? Utilizzi un buon metodo per la schiusura? Hai un metodo di riferimento per i passi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariagiocondo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ragazzi domanda bomba ma se tipo mi metto con il pokeradar a cercare di prendere un ditto shiny e dopo lo metto nella pensione e faccio uova a nastro ho più probabilità che mi escano shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ragazzi domanda bomba ma se tipo mi metto con il pokeradar a cercare di prendere un ditto shiny e dopo lo metto nella pensione e faccio uova a nastro ho più probabilità che mi escano shiny? No, per avere più probabilità di shiny tramite l'accoppiamento serve il metodo masuda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ragazzi domanda bomba ma se tipo mi metto con il pokeradar a cercare di prendere un ditto shiny e dopo lo metto nella pensione e faccio uova a nastro ho più probabilità che mi escano shiny? No, nessuna probabilità in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 No, per fare un paragone, avresti più probabilità usando un Ditto normale ma di una nazionalità diversa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 mediamente dopo quante uova te ne esce uno? Utilizzi un buon metodo per la schiusura? Hai un metodo di riferimento per i passi? 200-400 uova, tengo sempre magcargo al primo posto con l'abilità corpodifuoco grazie a questa abilità le uova si schiudono più velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.