Blackened89 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Aumenta la probabilità che dall'uovo esca shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Aumenta la probabilità che dall'uovo esca shiny. e vale anche cercando ripetutamente orde con profumino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sbaglio o il pokeradar su Safari Amici non funge? Giusto, non funge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Caterpie dopo 20 minuti di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Caterpie dopo 20 minuti di gioco Fortuna, non so cosa mi trattenga ad uscire fuori di senno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened89 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 e vale anche cercando ripetutamente orde con profumino? Questo non ti so dire,mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ecco riolu e mega lucario *.* noooooo,WTF,lo adorooooo,mega lucario fighiximo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voruzz Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Charmender shiny ottenuto col metodo masuda dopo appena sei uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kksan Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Charmender shiny ottenuto col metodo masuda dopo appena sei uova funziona tra ita e giappo, per esempio, o l'ita bisogna sostituirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Charmender shiny ottenuto col metodo masuda dopo appena sei uova Oddio basta, ma che cavolo, come fate a trovare i shiny cosi facilmente, io ho provato a fare le uova e dopo 30 niente , e tu dopo 6 uova .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io ancora nulla purtroppo sto facendo uova di fennekin con il metodo Masuda per ora xDFortunatamente però di shiny ne ho 3 perché li ho ottenuti su Bianco 2:Tranquill femmina (che ora è un Unfezant) l ho trovato a random mentre facevo la via vittoriaEevee con il metodo Masuda che non vedo l ora di portare su x e y per farlo diventare un bel sylveon shiny Ma soprattutto:Kyurem shiny softresettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Dopo sole 16 uova ho ottenuto un Charmander Shiny della natura che volevo.Scrivo questo topic solo per vantarmi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Me lo dai per i tre starter di Kalos e Zygrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io sto a quota 105, fuocobombizzati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ragazzi un consiglio,sono arrivato non so come a 21 Inkay col pokèradar...mi consigliate di fermarmi? quanto ci metterei a trovare l'erba shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Me lo dai per i tre starter di Kalos e Zygrade Non lo darei via nemmeno per una Ferrari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Di solito la patch/zolla shiny dovrebbe arrivare sulla 40ina, ma se sei sculato anche meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ragazzi un consiglio,sono arrivato non so come a 21 Inkay col pokèradar...mi consigliate di fermarmi? quanto ci metterei a trovare l'erba shiny?Se non ricordo male sulla quarantina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ahahahah grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Unisco la discussione a quella già aperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Che cosa sono gli Inkay? Scusa l'ignoranza, per il poke radar cmq... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Che cosa sono gli Inkay? Scusa l'ignoranza, per il poke radar cmq...Pokèmon Calamari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ahahahahah oddio povero Ares, gli tocca vedere tutti gli altri che trovano shiny a manetta e lui neanche uno Per ora non ne ho trovato uno neanche io perciò so come ti senti, amico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Non l'ho incontrato, va bene ugualmente?Notare la mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawl Space Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ieri ho chainato pancham, skiddo e abra sul percorso 5, tutte catene da 40+ ... ora sto avendo difficoltà a trovare dei posti decenti per chainare in quanto le zone erbose in sto gioco sono tutte abbastanza piccole e strette, qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.