Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Ieri ho chainato pancham, skiddo e abra sul percorso 5, tutte catene da 40+ ... ora sto avendo difficoltà  a trovare dei posti decenti per chainare in quanto le zone erbose in sto gioco sono tutte abbastanza piccole e strette, qualche consiglio?

Percorso 7 hai provato?
Inviato

si ma non ci sono pokémon interessanti :/ almeno per i miei gusti ahaha

Immaginavo, ma è l'unico luogo che ha delle parti di erba spaziose u.u Sorry :/ Non sono d'aiuto XD
Inviato

Ahahahahah oddio povero Ares, gli tocca vedere tutti gli altri che trovano shiny a manetta e lui neanche uno :D Per ora non ne ho trovato uno neanche io perciò so come ti senti, amico xD

i_know_that_feel_bro_by_rober_raik-d4cxn

Hai ragione, ma quando troverò io il mio primo Shiny, beh sarà  festa lol

Inviato

Non lo trovate perchè ogni volta che ne incontrate uno sperate sia shiny, il gioco sa quando desiderate una cosa ardentemente. (;

Inviato

Ditemi che non sono l'unico imbecille che non ne ha trovato mezzo...vi prego...

non sei l'unico

Inviato

Sinceramente è la prima volta che provavo: sto pomeriggio dopo aver letto parte di questo thread mi ero detto "massì proviamo, tanto non succederà  mai" e invece me lo trovo così facile facile xD

Inviato

Sinceramente è la prima volta che provavo: sto pomeriggio dopo aver letto parte di questo thread mi ero detto "massì proviamo, tanto non succederà  mai" e invece me lo trovo così facile facile xD

Ho capito il trucco

Per trovare uno shiny bisogna non trovarlo

Inviato

Qualche giorno fa. :3

taitfd.jpg

Hai la preevo shiny nel tuo dex? Voglio la foto, se ti va! >_<

Skrelp shiny dopo ben 200 uova!

214xsgy.png

Io la faccio con la fotocamera oppure puoi usare un cellulare :)

Quando sarà  evoluto facci una foto!

Inviato

qualcuno mi dice dove si trova profumino?

pls

?

Cattura un qualsiasi Combee, dato che ha profumino.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...