Democrito94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ieri ho chainato pancham, skiddo e abra sul percorso 5, tutte catene da 40+ ... ora sto avendo difficoltà a trovare dei posti decenti per chainare in quanto le zone erbose in sto gioco sono tutte abbastanza piccole e strette, qualche consiglio?Percorso 7 hai provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawl Space Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Percorso 7 hai provato? si ma non ci sono pokémon interessanti :/ almeno per i miei gusti ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 si ma non ci sono pokémon interessanti :/ almeno per i miei gusti ahahaImmaginavo, ma è l'unico luogo che ha delle parti di erba spaziose u.u Sorry :/ Non sono d'aiuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ahahahahah oddio povero Ares, gli tocca vedere tutti gli altri che trovano shiny a manetta e lui neanche uno Per ora non ne ho trovato uno neanche io perciò so come ti senti, amico xD Hai ragione, ma quando troverò io il mio primo Shiny, beh sarà festa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voruzz Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 funziona tra ita e giappo, per esempio, o l'ita bisogna sostituirlo? Io l'ho fatto con un charmender inglese preso dalla gts e un ditto ita catturato da me. Ora è diventato un bel charizard nero. Per gli scettici: http://imageshack.us/photo/my-images/801/eydm.jpg/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io non parlo, ma sto rosicando a fare schifo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 non trovo profuminoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegadrone Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ditemi che non sono l'unico imbecille che non ne ha trovato mezzo...vi prego... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 00000 perchèèèè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Non lo trovate perchè ogni volta che ne incontrate uno sperate sia shiny, il gioco sa quando desiderate una cosa ardentemente. (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 io in teoria voglio trovare moltres e no shiny pero nn trovo tutte e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ditemi che non sono l'unico imbecille che non ne ha trovato mezzo...vi prego... non sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io ormai ci ho perso le speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voruzz Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sinceramente è la prima volta che provavo: sto pomeriggio dopo aver letto parte di questo thread mi ero detto "massì proviamo, tanto non succederà mai" e invece me lo trovo così facile facile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sinceramente è la prima volta che provavo: sto pomeriggio dopo aver letto parte di questo thread mi ero detto "massì proviamo, tanto non succederà mai" e invece me lo trovo così facile facile xD Ho capito il trucco Per trovare uno shiny bisogna non trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ho capito il trucco Per trovare uno shiny bisogna non trovarlo Vedi che hai capito. (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 qualcuno mi dice dove si trova profumino?pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Qualche giorno fa. :3 Hai la preevo shiny nel tuo dex? Voglio la foto, se ti va! >_< Skrelp shiny dopo ben 200 uova! Io la faccio con la fotocamera oppure puoi usare un cellulare Quando sarà evoluto facci una foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 qualcuno mi dice dove si trova profumino? pls ?Oddish/Gloom, Combee, Illumise e Volbeat dovrebbero impararlo/averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 qualcuno mi dice dove si trova profumino?pls?Cattura un qualsiasi Combee, dato che ha profumino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 grz dina ps:bella firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Prego o.o Comunque domanda: Se mentre uso il metodo Masuda libero i piccoli charmender inutili al mio scopo, cambia qualcosa al metodo o è ininfluente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ma è italiano il pokemon se non c'è scritta la nazionalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 se non sta scritto la nazionalità indicato con 3 lettere sopra il nome, è italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.