Megusta_Games Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Esiste già questa discussione e questa non è la sezione adatta già ribadito:Se la discussione è ''shiny incontrati in oras'' allora non è la stessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Dopo quasi 10 anni di gioco ieri ho incontrato il mio primo shiny, uno chatot, e l'ho ucciso T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Mi prendete per un alieno se vi dico che non ho mai incontrato uno shiny a parte in un hack e usando i trucchi? :cEsiste già questa discussione e questa non è la sezione adattaSi ma qui intendiamo li shiny incontrati in xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ho trovato un altro Beldum cromatico di natura Decisa perché ho ricominciato Pokémon Zaffiro! xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Volevo fare un ludicolo competitivo e quando ho schiuso l'uovo di un lotad femmina accoppiato con maractus (per fargli imparare gigassorbimento) mi è uscito un Lotad shiny!!!! Sono saltato dalla sedia per la felicità cioè cavolo non mi era mai successo che trovassi uno shiny schiudendo un uovo! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Primo shiny su ORAS! uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io su Y ho trovato un dragonair shiny e un larvesta shiny, entrambi al Safari Amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ne ho trovato un altro di shiny! impossibile 2 in due giorni! E sempre facendo le uova! Ho accoppiato 1 cofagrigus preso alla grotta miraggio con uno yamask normale che avevo fatto schiudere prima e mi è uscito uno Yamask shiny! O ho un *censura* pazzesco oppure hanno aumentato le probabilità di far uscire shiny con le uova perchè cioè in tutti e due i casi i genitori erano miei col mio AO e non erano shiny neanche loro...pazzesco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ne ho trovato un altro di shiny! impossibile 2 in due giorni! E sempre facendo le uova! Ho accoppiato 1 cofagrigus preso alla grotta miraggio con uno yamask normale che avevo fatto schiudere prima e mi è uscito uno Yamask shiny! O ho un *censura* pazzesco oppure hanno aumentato le probabilità di far uscire shiny con le uova perchè cioè in tutti e due i casi i genitori erano miei col mio AO e non erano shiny neanche loro...pazzesco! Anche se fossero stati entrambi shiny non sarebbe cambiato nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 io cerco shiny non competitivi mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 OMMIODDIO!HONEDGE SHINY!Belloooooooo!!!!! Anch'io lo sto cercando! Dopo quante uova? (curioso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 OMMIODDIO!HONEDGE SHINY!Belloooooooo!!!!! Anch'io lo sto cercando! Dopo quante uova? (curioso) Dopo 13 uova la gamefreak sta un po' esagerando!Ne ho trovato un altro di shiny! impossibile 2 in due giorni! E sempre facendo le uova! Ho accoppiato 1 cofagrigus preso alla grotta miraggio con uno yamask normale che avevo fatto schiudere prima e mi è uscito uno Yamask shiny! O ho un *censura* pazzesco oppure hanno aumentato le probabilità di far uscire shiny con le uova perchè cioè in tutti e due i casi i genitori erano miei col mio AO e non erano shiny neanche loro...pazzesco!ESATTO *censura*!Mi sono usciti già 3 shiny CON LO STESSO UOVO.Davvero mi sto arrabbiando sul serio!Toppo facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 ma quanto sei bell... Ehm, si, Breloom, mi piaci molto anche tu, ma ... Attualmente la mia nuova fiamma (ogni riferimento al Tipo Fuoco è puramente casuale ) è lui : Trovato in circa quattro ore di soft reset, non conosco la cifra esatta perché dopo la ventina perdo puntualmente il conto Ultra Ball? Troppo facile, preso alla terza, però ho già un Reshiram normale in Premier, mi sembrava che quello cromatico stesse meglio in Ultra Ball perché risalta il color oro Sincronizzato Timida, le IVs sono quelle che sono (16-17/31/4-5/31/22-23/31), ma che m'importa? Ha il mio AO ed è catturato a Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 ma quanto sei bell... Ehm, si, Breloom, mi piaci molto anche tu, ma ... Attualmente la mia nuova fiamma (ogni riferimento al Tipo Fuoco è puramente casuale ) è lui : Trovato in circa quattro ore di soft reset, non conosco la cifra esatta perché dopo la ventina perdo puntualmente il conto Ultra Ball? Troppo facile, preso alla terza, però ho già un Reshiram normale in Premier, mi sembrava che quello cromatico stesse meglio in Ultra Ball perché risalta il color oro Sincronizzato Timida, le IVs sono quelle che sono (16-17/31/4-5/31/22-23/31), ma che m'importa? Ha il mio AO ed è catturato a Natale Ci sono pur'io per natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ci sono pur'io per natale È il mio prossimo obiettivo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 ma quanto sei bell... Ehm, si, Breloom, mi piaci molto anche tu, ma ... Attualmente la mia nuova fiamma (ogni riferimento al Tipo Fuoco è puramente casuale ) è lui : Trovato in circa quattro ore di soft reset, non conosco la cifra esatta perché dopo la ventina perdo puntualmente il conto Ultra Ball? Troppo facile, preso alla terza, però ho già un Reshiram normale in Premier, mi sembrava che quello cromatico stesse meglio in Ultra Ball perché risalta il color oro Sincronizzato Timida, le IVs sono quelle che sono (16-17/31/4-5/31/22-23/31), ma che m'importa? Ha il mio AO ed è catturato a Natale OMG che bello reshiram, sei anche riuscita a sincronizzare la natura ♥_♥ Poi la ultraball è azzeccatissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 TROVERO' ANCHE IO LATIAS (gifted) CROMATICA ENTRO OGGI. A NATALE PUOI FARE QUELLO CHE NON PUOI FARE MAAAAAAAAAAAAAI. [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 TROVERO' ANCHE IO LATIAS (gifted) CROMATICA ENTRO OGGI. A NATALE PUOI FARE QUELLO CHE NON PUOI FARE MAAAAAAAAAAAAAI. [Cit.] No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 No.Ti sto insultando da dietro lo schermo da bravo bimbo per non essere bannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ti sto insultando da dietro lo schermo da bravo bimbo per non essere bannato. Semplicemente sono anni che io sto cercando Latias cromatica e non potrei continuare a vivere sapendo che c'è qualcuno che l'ha trovata in un giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Semplicemente sono anni che io sto cercando Latias cromatica e non potrei continuare a vivere sapendo che c'è qualcuno che l'ha trovata in un giorno. Anni in senso figurato? Stai parlando di Latias di ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Anni in senso figurato? Stai parlando di Latias di ORAS? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Sì.Da quanto tempo la stai cercando precisamente? E intendi quella Gifted durante la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Da quanto tempo la stai cercando precisamente? E intendi quella Gifted durante la storia? Quasi un mese/sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Quasi un mese/sì.WTF. Mi hai appena stra-demoralizzato. Io ero certo che l'avrei trovato entro oggi/domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.