Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Mi prendete per un alieno se vi dico che non ho mai incontrato uno shiny a parte in un hack e usando i trucchi? :c

Esiste già  questa discussione e questa non è la sezione adatta

Si ma qui intendiamo li shiny incontrati in xy :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo fare un ludicolo competitivo e quando ho schiuso l'uovo di un lotad femmina accoppiato con maractus (per fargli imparare gigassorbimento) mi è uscito un Lotad shiny!!!! Sono saltato dalla sedia per la felicità  cioè cavolo non mi era mai successo che trovassi uno shiny schiudendo un uovo! :D :D 

Link al commento

Ne ho trovato un altro di shiny! impossibile 2 in due giorni! E sempre facendo le uova! Ho accoppiato 1 cofagrigus preso alla grotta miraggio con uno yamask normale che avevo fatto schiudere prima e mi è uscito uno Yamask shiny! O ho un *censura* pazzesco oppure hanno aumentato le probabilità  di far uscire shiny con le uova perchè cioè in tutti e due i casi i genitori erano miei col mio AO e non erano shiny neanche loro...pazzesco!

Link al commento

Ne ho trovato un altro di shiny! impossibile 2 in due giorni! E sempre facendo le uova! Ho accoppiato 1 cofagrigus preso alla grotta miraggio con uno yamask normale che avevo fatto schiudere prima e mi è uscito uno Yamask shiny! O ho un *censura* pazzesco oppure hanno aumentato le probabilità  di far uscire shiny con le uova perchè cioè in tutti e due i casi i genitori erano miei col mio AO e non erano shiny neanche loro...pazzesco!

Anche se fossero stati entrambi shiny non sarebbe cambiato nulla. ^^

Link al commento

OMMIODDIO!HONEDGE SHINY!

259wpqp.jpgBelloooooooo!!!!! Anch'io lo sto cercando! Dopo quante uova? (curioso)

Dopo 13 uova :( la gamefreak sta un po' esagerando!

ESATTO *censura*!Mi sono usciti già  3 shiny CON LO STESSO UOVO.Davvero mi sto arrabbiando sul serio!Toppo facile!

Link al commento

:love_emote: ma quanto sei bell...

fLwXly8.jpg

Ehm, si, Breloom, mi piaci molto anche tu, ma  :look:...

Attualmente la mia nuova fiamma (ogni riferimento al Tipo Fuoco è puramente casuale :asduj1:) è lui  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote::

PBMjEXm.jpg

KBg81Fs.jpg

jtME440.jpg

0yrR3G7.jpg

Trovato in circa quattro ore di soft reset, non conosco la cifra esatta perché dopo la ventina perdo puntualmente il conto  :asduj1:

Ultra Ball? Troppo facile, preso alla terza, però ho già  un Reshiram normale in Premier, mi sembrava che quello cromatico stesse meglio in Ultra Ball perché risalta il color oro  :confused:

Sincronizzato Timida, le IVs sono quelle che sono (16-17/31/4-5/31/22-23/31), ma che m'importa? Ha il mio AO ed è catturato a Natale  :bidof:

Link al commento

fLwXly8.jpg

Attualmente la mia nuova fiamma (ogni riferimento al Tipo Fuoco è puramente casuale :asduj1:) è lui  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote::

PBMjEXm.jpg

KBg81Fs.jpg

jtME440.jpg

0yrR3G7.jpg

Trovato in circa quattro ore di soft reset, non conosco la cifra esatta perché dopo la ventina perdo puntualmente il conto  :asduj1:

Ultra Ball? Troppo facile, preso alla terza, però ho già  un Reshiram normale in Premier, mi sembrava che quello cromatico stesse meglio in Ultra Ball perché risalta il color oro  :confused:

Sincronizzato Timida, le IVs sono quelle che sono (16-17/31/4-5/31/22-23/31), ma che m'importa? Ha il mio AO ed è catturato a Natale  :bidof:

Ci sono pur'io per natale :look:

10380290_822306571161705_825537876870196

Link al commento

fLwXly8.jpg

PBMjEXm.jpg

KBg81Fs.jpg

jtME440.jpg

0yrR3G7.jpg

OMG che bello reshiram, sei anche riuscita a sincronizzare la natura ♥_♥

Poi la ultraball è azzeccatissima ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...