Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Uppiamo sta discussione. :fg:


 


Grazie a Cialex, che mi ha prestato il suo Wigglytuff in Love Ball, ho trovato questo stupendo Igglybuff shiny, senza neanche rendermene conto, all'inizio. E' 31/31/31/13/31/31. :mki:


 


Non sono riuscito a fargli una foto con gli occhi aperti manco a morire. :fg:


Vabbè, è kawaiiioso lo stessooo! >w<


 


C9dtanR.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uppiamo sta discussione. :fg:

 

Grazie a Cialex, che mi ha prestato il suo Wigglytuff in Love Ball, ho trovato questo stupendo Igglybuff shiny, senza neanche rendermene conto, all'inizio. E' 31/31/31/13/31/31. :mki:

 

Non sono riuscito a fargli una foto con gli occhi aperti manco a morire. :fg:

Vabbè, è kawaiiioso lo stessooo! >w<

 

C9dtanR.jpg

OMG che kawaioso :mki:

È uno dei pokemon che ho in lista da cercare shiny *^*

 

Adesso sto cercando uno Psyduck azzurro, sono già  a 10 box ma non è ancora saltato fuori à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggete a vostro spoiler e pericolo.

In ORAS i leggendari potranno essere trovati cromatici nelle zone miraggio.

>https://www.youtube.com/watch?v=hPS9WfK_b4g

>https://www.youtube.com/watch?v=UObqafmogls

 

Sappiamo, sappiamo :sisi:

Già  visto il video di Lugia ( :love_emote:), Zekrom e Regice, più gli screenshots di Lati@s, Heatran e Cresselia.

Tutto qui:  http://www.reddit.com/r/pokemontrades/comments/2n6wuo/oras_spoilers_shiny_legendary_encounters_confirmed/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 10 box di Psyduck mi sono per un attimo arreso e ho cercato un altro piké, dopo 17 uova è nato lui ♥___♥


10407412_1514294295513218_61900985379023


Purtroppo non ha le ivs perfette perché non ho fatto in tempo a sostituire i genitori, ma lo accetto per come è v_v


Ora torno a cercare l'ornitorinco ;^)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 10 box di Psyduck mi sono per un attimo arreso e ho cercato un altro piké, dopo 17 uova è nato lui ♥___♥

10407412_1514294295513218_61900985379023

Purtroppo non ha le ivs perfette perché non ho fatto in tempo a sostituire i genitori, ma lo accetto per come è v_v

Ora torno a cercare l'ornitorinco ;^)

E' stupenderrimo! Molto meglio di Psyduck. :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo ben una cinquantina di uova l'ho finalmente trovato. E' stato molto, MOLTO rischioso, ma ce l'ho fatta! MI E' NATO MASCHIO! :mki:


In un momento di pessimismo ne avevo tenuto uno Perfect e l'avevo già  evsato e tutto. xd


 


31/31/x/31/31/31


 


L'IV non è esattamente dove sarebbe dovuta essere, but I DON'T CARE, I LOVE IT.


 


LEMAbPN.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo ben una cinquantina di uova l'ho finalmente trovato. E' stato molto, MOLTO rischioso, ma ce l'ho fatta! MI E' NATO MASCHIO! :mki:

In un momento di pessimismo ne avevo tenuto uno Perfect e l'avevo già  evsato e tutto. xd

 

31/31/x/31/31/31

 

L'IV non è esattamente dove sarebbe dovuta essere, but I DON'T CARE, I LOVE IT.

 

LEMAbPN.jpg

Che bello ♥_♥ , ne vorrei fare uno pure io ma ho il terrore che nasca femmina :mki2:

Compliments :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo ben una cinquantina di uova l'ho finalmente trovato. E' stato molto, MOLTO rischioso, ma ce l'ho fatta! MI E' NATO MASCHIO! :mki:

In un momento di pessimismo ne avevo tenuto uno Perfect e l'avevo già  evsato e tutto. xd

 

31/31/x/31/31/31

 

L'IV non è esattamente dove sarebbe dovuta essere, but I DON'T CARE, I LOVE IT.

 

LEMAbPN.jpg

6 mesi fa ci provai,occupando 6 box ;.;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello ♥_♥ , ne vorrei fare uno pure io ma ho il terrore che nasca femmina :mki2:

Compliments :mki:

Ora ho pure intenzione di farne una femmina per avere la coppia Mega Evoluta su Zaffiro! :mki2:

6 mesi fa ci provai,occupando 6 box ;.;

Mannaggia! ;à—;
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora ho pure intenzione di farne una femmina per avere la coppia Mega Evoluta su Zaffiro! :mki2:

Buona fortuna allora :mki2:

Anche io vorrei fare la coppia, però non so...con la fortuna che ho quello che dovrebbe nascere maschio nasce di sicuro femmina e viceversa ;__;

Tifo per te v_v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona fortuna allora :mki2:

Anche io vorrei fare la coppia, però non so...con la fortuna che ho quello che dovrebbe nascere maschio nasce di sicuro femmina e viceversa ;__;

Tifo per te v_v

Che poi questo non sarà  manco competitivo. Lo userò come Shiny Hunter con Falsofinale per catturare i leggendari shiny! *y*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...