Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Mi fa più schifo lasciare gli shiny su emulatore. :c

Ma non dovrebbero manco esistere quelli shiny (?) :c

 

Comunque c'è il metodo cutie charm su d/p/P che ti fa trovare shiny in una maniera assurda AHAHAHAHAHHA

Edit: funziona anche su hg/ss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non dovrebbero manco esistere quelli shiny (?) :c

 

Comunque c'è il metodo cutie charm su d/p/P che ti fa trovare shiny in una maniera assurda AHAHAHAHAHHA

Edit: funziona anche su hg/ss

Sì, lo so! Una volta l'ho usato su HG per prendere Stantler shiny! xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio ricordare il primo e unico pokémon shiny che incontrai T.T


Stavo passeggiando vivacemente nell'erba dell'Impianto turbine in Soul silver...mi appare electabuzz shiny O.O il punto e che avevo i pokemon a 60 e quello era al 18 visto che stavo a kanto quindi se sferravo un attacco lo ammazzavo,in compenso avevo sempre con me un pokemon sui livelli 20(la prudenza non è mai troppa u.u )ma me l'ha ucciso il mio povero poliwhirl(ovvio,era di tipo acqua contro un tipo elettro .-. )Prima di crepare il mio poliwhirl lo indebolisce per bene ma...gli lancio l'ultra ball e non me lo cattura T,T e dopo 5 ultra ball mi scoccio e me ne vado senza pensarci su due volte...CHE IDIOTA à§Wà§


Comincio a pensare di non essere una degna pokéfan à§Wà§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I see what you're tryin' to hide


 


Czt1Riw.jpg


 


Cercando una benedetta orda per poter evissare in Attacco il mio Lickitung, dopo una vagonata di soli Foongus che stavano rischiando di farmi perdere la pazienza, al primo Profumino che fa saltar fuori Trevenant... eccolo lì, proprio al centro, uno dei cromatici più belli di questa generazione, ed anche uno di quelli più ambiti, almeno da parte mia  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:


Preciso che tra stamattina ed il primo pomeriggio ho dato qualcosa come 30.000 Pokédollari di mancia al Ristornate 3 Stelle  :stupid:


Coincidenze? Trevenant cromatico non ci crede!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trevenant shiny è stupendo! Anche io ne ho incontrato uno così  :love_emote:


 


Finora nel gioco ho trovato: Magikarp, Gyarados, Skrelp, Dragalge, Octillery, Geodude, Graveler, Lickytung, Floatzel, Psyduck, Scraggy, Trevenant, Poliwhirl, Poliwrath (ho fatto evolvere un poliwhirl), Corsola, Fraxure e Klefki


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so descrivere la sensazione di quando catturi uno shiny però poi ti ricordi che stai su emulatore  :fg:


btw quello shiny era un Rattata su Oro, ora è un belliffimo Ratto killer :3 Pokemon_Oro_ITA.png


Gli altri shiny che ho trovato sono:


-Il Gyarados che dovevo per forza ottenere in G/HG  :asduj1:


-Un Goldeen su HG(stavo allenando Magnezone sul percorso 42  :fg: )


-Un Fennekin su X(metodo Masuda. Dopo quasi 300 uova D: )


-Un Poliwag(chiamato Poliswag :cool: ) su X(Chain fishing)


-Un Horsea su X(Chain fishing)

Stavo cercando Clauncher

:asduj1: 


-Un Magikarp(il mio amore <3) su X(sempre Chain fishing :asduj1: )


-Un Porygon-Z jappo(ma cos-)via Wonder Trade(cheattato al 100% perchè è stato catturato con una MasterBall e sta al livello 100 senza essere allenato  :fg: )


Menzione speciale per il Krabby su FR che ho lasciato sfuggire perchè credevo fosse un bug D:


Rimpiango ancora quel giorno...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so descrivere la sensazione di quando catturi uno shiny però poi ti ricordi che stai su emulatore  :fg:

 

Cos'hai contro gli emulatori? Tralasciando i Pokémon shiny di Oro/Argento/Cristallo, la metà  dei miei shiny li ho trovati su Emulatore, ma li ho portati tutti su Pokémon Y. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...