Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

dopo solo 4 ore di gioco ho travato un bellissimo WINGULL shiny  Sprxymsh278.gif

che sia un caso che l'ho trovato utilizzando il navidex? e il livello di ricerca era a 30?

 

PS: i love navidex :magikarp_jump:

 

Non credo proprio che sia un caso... sul tubo c'è gente che ha scoperto le chain, ed anche se il metodo è ancora in fase di studio, pare di capire che maggiore è il livello che il NaviDex ha raggiunto nei confronti di una certa specie, maggiori sono le probabilità  di trovare quella specie cromatica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo proprio che sia un caso... sul tubo c'è gente che ha scoperto le chain, ed anche se il metodo è ancora in fase di studio, pare di capire che maggiore è il livello che il NaviDex ha raggiunto nei confronti di una certa specie, maggiori sono le probabilità  di trovare quella specie cromatica!

Ho il livello di Poochyena a 50 :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Axelf come fai a trovare tutti quegli shiny nelle vecchie versioni? Quante ore impieghi? 

Relativamente poche ore. :fg:

 

 

solo beldum evento può avere quella mossa! xP quante ore hai tentato prima di ottenere la natura modesta?

Ore? Ci ho messo 5 minuti. xd


Sono quasi certo di aver trovato Regice shiny al primo colpo, ma era talmente simile all'originale, e nel momento in cui sarebbero apparse le stelline guardavo altrove, che ho resettato. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sono quasi certo di aver trovato Regice shiny al primo colpo, ma era talmente simile all'originale, e nel momento in cui sarebbero apparire le stelline guardavo altrove, che ho resettato. :fg:

 

Cos

PRIMO COLPO

 

COSA

PRIMO COLPO

 

BASTA. IO NON TI CONOSCO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...