Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Ieri ho trovato una bellissima pichu shiny mentre breedavo un pikachu flawless per un utente! Non è tenerissima? :love_emote:

yATCOH2.jpg

Amore! *-*

Peccato che a me non piacciano i Pikachu con la coda a cuore, quindi non la farei mai evolvere! *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo pokemon shiny in Y è stato Cacturne(appena sono entrato nel safari, primo pokemon che ho trovato è stato lui), poi ho trovato Col pokeradar: Flabebex2, Furfrou, Pancham, Zoroark.
Col metodo della pesca: Relicanth, Goldeenx2, Gyaradosx5, Octillery e Dragalge.
Con le orde: Poliwhirl.
A caso nel safari: Dunsparce(mentre cercavo Ditto con IVS alti).
Col medoto Masuda(uova): Scatterbug, Feebas e Lillipup.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho trovato vanillite nelle orde

 

aggiungo oltre vanillite relicant gligar

Ma come funziona la ricerca degli shiny nelle orde? Uso profumino, trovo un orda: posso fuggire o devo ucciderli tutti ed andare avanti così? C'è qualcosa che mi annulla la catena o non ce una catena?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come funziona la ricerca degli shiny nelle orde? Uso profumino, trovo un orda: posso fuggire o devo ucciderli tutti ed andare avanti così? C'è qualcosa che mi annulla la catena o non ce una catena?

 

Puoi sia fuggire che ucciderli tutti, ma per risparmiare tempo ti consiglio la seconda ;)

Nel caso delle Orde, non è possibile eseguire alcuna catena, è tutta questione di casualità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi sia fuggire che ucciderli tutti, ma per risparmiare tempo ti consiglio la seconda ;)

Nel caso delle Orde, non è possibile eseguire alcuna catena, è tutta questione di casualità .

Grazie mille per la risposta!!  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...