Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Trovato Trapinch shiny, che ora è un bellissimo flygon e poi Quagsire shiny. 


Le possibilità  sono aumentate davvero, in tanti anni e tante ore di gioco ai titoli precedenti io non è ho mai trovato uno. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver pensato l'Inferno per trovare Hoppip shiny tramite Masuda (ed esserci riuscito trovandone ben due lol) ora mi sono ritrovato un altro Hoppip shiny mentre evsavo un Pachirisu *u*

Così ora ho un Jumpluff shiny in Loveball e un futuro Jumpluff shiny in CuraBall **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me stesso! Ho una testadura, sono ritroso e ho un osso spesso. Apparteneva a mia madre come il teschio che indosso per proteggermi. Lancio fiamme e vento boreale. Pugni crescenti e il mio osso è come un boomerang! Sto comodo nella mia chic ball e i miei fiocchi, guardandoli di notte, mi consolano un poco dal lutto. Saluti ossuti dalla new entry nel forum Cubone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi dopo una pausa estiva, dove credevo di aver perduto il fiuto per gli "sciaini".


 


Invece.....


In un safari Spettro, mentre cercavo Phantump shiny, mi sbucano, a distanza di 15/20 pokemon l'uno dall'altro,


Lampent e poi Spiritomb ............


Qualche giorno dopo, tramite scambio, ho ottenuto Klefki.


La sera stessa sono tornato nel safari spettro e, dopo tanto peregrinare (una maratona direi), ecco Phantump.


Evoluto quasi subito in Trevenant :)


La vacanza tra i monti invece, ha portato nel mio carniere, Minccino da un safari e Bellsprout da un orda :yeah:


L'altro ieri mi ero messo in testa di trovare Zubat in qualche orda e, dopo 10 "profumino" sbuca ..........Axew :mumblo:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiegate come dopo 400+ ore di gioco non ho trovato nemmeno uno shiny? <.<


405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...