Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

E tre -.-


Dopo quello Quieta e quello Schiva, arriva anche quello Fiacca...


Devo decisamente cambiare Orde per l'evissamento, l'unico cromatico che mi manca (e che non ho doppio) del Percorso 5 è Scraggy!


 


hsol5v.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tre -.-

Dopo quello Quieta e quello Schiva, arriva anche quello Fiacca...

Devo decisamente cambiare Orde per l'evissamento, l'unico cromatico che mi manca (e che non ho doppio) del Percorso 5 è Scraggy!

 

hsol5v.jpg

Complimenti,I migliori sono sempre quelli random(La ball è la più azzeccata comunque xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trevenant è parecchio figo. :sisi:

 

Mi sa che inizio anch'io a cercare nelle orde, inizio a stufarmi di pescare, ho trovato solo un Goldeen scolorito, asd.

il bello che non lo stavo neanche cercando, usavo le orde per evsare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Spirit-byte

wingulllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne ho 3, ma solo xke mi sn stati scabiati.


 


su smeraldo verso Solarosa ho trovato Poochyena shiny, ma nn avevo ancora le ball :(


405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato con la catena pesca un Poliwhirl al 35, Abra poi al safari amici catturato con la master ball per non farmelo scappare XD e stamattina un lickitung al 58 natura quieta non male ma femmina ahimè !


 


Comunque si trovano con una certa facilità , uno ogni due giorni praticamente per ora.


 


Zac


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi il primo shiny da allevamento! sono contentissimo! è nato un carbink shiny! Credo che il masuda valga tra un ditto straniero e un pokemon proprio, no? Quindi è il primo shiny masuda :D Che bello! Non sarà  competitivo ma è MIO!! XD  Sprxymsh703.gif


Non ho idea di quante uova io abbia fatto però credo non più di 400 in totale ma giù di lì! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...