Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

ragazzi a parte l'invidia che ho per iphione che ha trovato 3 froakie shiny in 2 giorni, io mi godo il mio ultimo shiny trovato con il masuda proprio ora. ha erbaiuto(dw) ,natura decisa e iv spread 31 31 31 31 31 e secondo il calcolatore 30 in velocità . beh dai...


yF8eP2q.jpg


sembra normale, ma è shiny. me ne sono accorto dalla stellina, e non quando si è schiuso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi a parte l'invidia che ho per iphione che ha trovato 3 froakie shiny in 2 giorni, io mi godo il mio ultimo shiny trovato con il masuda proprio ora. ha erbaiuto(dw) ,natura decisa e iv spread 31 31 31 31 31 e secondo il calcolatore 30 in velocità . beh dai...

yF8eP2q.jpg

sembra normale, ma è shiny. me ne sono accorto dalla stellina, e non quando si è schiuso

complimenti :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io sono l'unico a cui non esce niente col Chain Fishing?

No non sei l'unico D: siamo in due direi ho provato mille volte a fare questa dannata pesca consecutiva ma nada e nada  e ci ho rinunciato da un bel pò! :v /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi.


 


Dopo l'esperienza di stamani, ho spedito la mia cartuccia di Pokemon X a Lourdes.


 


 


Come ben sapete,ho l'ossessione degli "shiny" nelle orde.


Come sopra, nel Bosco Passoperso, ho iniziato a "profumare" la zona nei pressi del masso evolutivo di Eevee alla ricerca


di uno "shiny" a caso.


Dopo 3/4 usi della sopracitata mossa, mi aspettavo il solito cambio di orda (da Foongus a Trevenant nel mio caso), invece


la (chiamiamola così) catena è proseguita per ben 18 volte senza tirarmi fuori uno straccio di Foongus.


 


Cartuccia "dispettosa", io impaziente o semplicemente "sfi..to?


 


Non è un sondaggio :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi.

 

Dopo l'esperienza di stamani, ho spedito la mia cartuccia di Pokemon X a Lourdes.

 

 

Come ben sapete,ho l'ossessione degli "shiny" nelle orde.

Come sopra, nel Bosco Passoperso, ho iniziato a "profumare" la zona nei pressi del masso evolutivo di Eevee alla ricerca

di uno "shiny" a caso.

Dopo 3/4 usi della sopracitata mossa, mi aspettavo il solito cambio di orda (da Foongus a Trevenant nel mio caso), invece

la (chiamiamola così) catena è proseguita per ben 18 volte senza tirarmi fuori uno straccio di Foongus.

 

Cartuccia "dispettosa", io impaziente o semplicemente "sfi..to?

 

Non è un sondaggio :P

Ma lo shiny? owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...