Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Babbei che non si accontentano mai. :secret:  (che poi una stat al 28 è più che ottima -,-)

Non sto dicendo che lo butto nel cesso eh?! Sto solo dicendo che continuo a masudare perchè voglio beccarlo flawless, tutto qui.

Se devo perdere tempo a masudare voglio farlo nel miglior modo possibile, anche se questo risultato è "passabile" voglio tentare ancora, se poi non esce nulla mi tego questo, tiè!! u.u XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Schiuso al 319 uovo:

 

LQG8J9x.jpg

tbtjZM9.jpg

 

Spread: 31/31/31/31/31/28

Complimenti!!!!

Ora.......qualcuno dei miei shiny

Pwa2stZ.jpg  AmNjAuH.jpg  LtHhBp7.jpg

  Ponyta da safari, Poliwirl da chain, mentre Poliwrath da scambio tra shiny (so che non si "dovrebbero" scambiare i propri, ma l'altro al contrario di molti ha accettato uno dei miei 4 Goldeen)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena concluso il mio primo(e probabilmente ultimo chain fishing), fatto solo ed esclusivamente perché volevo un Magikarp dorato.. Ora finalmente lo posseggo  :love_emote:


rJIAPIf.jpg


46cVpXh.jpg


 


Ho anche perso il conto delle pescate, so solo che erano troppe! Non voglio nemmeno sapere il numero..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Schiuso al 319 uovo:

LQG8J9x.jpg

tbtjZM9.jpg

Spread: 31/31/31/31/31/28

Riuppo perché devo fare un aggiornamento. Ho continuato il masuda, dopo questo shiny ho schiuso altri 2 shiny non flawless... Fortunatamente qualche ora fa è arrivato quello giusto senza s.atk.. dopo ben 999 uova!!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi c'è qualcuno che è riuscito ad ottenere dei shiny flawless semplicemente masudando due 5iv? Il fatto è che ci sto provando con talonflame, ma dopo circa 500 uova ancora nulla, volevo sapere se ne valeva la pena di provare ancora...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi c'è qualcuno che è riuscito ad ottenere dei shiny flawless semplicemente masudando due 5iv? Il fatto è che ci sto provando con talonflame, ma dopo circa 500 uova ancora nulla, volevo sapere se ne valeva la pena di provare ancora...

Due pokémon con 5 IVs a 31 ciascuno, generano per la maggior parte delle volte prole con 4 IVs. Sporadicamente la prole sarà  di 5 IVs ma è difficile... dovresti cercare di trovare un genitore almeno con 6 IVs, altrimenti tutto si complica...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due pokémon con 5 IVs a 31 ciascuno, generano per la maggior parte delle volte prole con 4 IVs. Sporadicamente la prole sarà  di 5 IVs ma è difficile... dovresti cercare di trovare un genitore almeno con 6 IVs, altrimenti tutto si complica...

Lo so, ma non mi intaressa avevere un fletching con 31 iv in attacco speciale percui continuò così e speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi !!!


Safari Roccia cercando un buon Barbaracle, mi imbatto in lui:


mwMT1KZ.jpg


Pomeriggio invece, dopo 80-85 uova, ecco:


n7saB4g.jpg 


E' tutto, torno a spargere profumo per Kalos........


Voglio assolutamente trovarne uno in un orda ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi !!!

Safari Roccia cercando un buon Barbaracle, mi imbatto in lui:

mwMT1KZ.jpg

Pomeriggio invece, dopo 80-85 uova, ecco:

n7saB4g.jpg

E' tutto, torno a spargere profumo per Kalos........

Voglio assolutamente trovarne uno in un orda ;)

Complimenti sforni shiny a gogo XD bellissimi :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma non mi intaressa avevere un fletching con 31 iv in attacco speciale percui continuò così e speriamo bene...

Ma così potresti ottenerlo anche 4iv!

Ti consiglio di prendere due genitori 6iv e masudare, tutti i figli avranno almeno 5IV. Gli shiny flawless ottenuti li ho fatti tutti con genitori 6iv!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma così potresti ottenerlo anche 4iv!

Ti consiglio di prendere due genitori 6iv e masudare, tutti i figli avranno almeno 5IV. Gli shiny flawless ottenuti li ho fatti tutti con genitori 6iv!

Eh sì, ai ragione, il problema è che masudo con un talonflame giapponese 5iv, non ho un ditto 6iv di chissà  quale nazionalità ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...