Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

bellino peccato quel 28 in velocità 

Eh lo so purtroppo... Sto continuando a masudare infatti!

Inviato

Babbei che non si accontentano mai. :secret:  (che poi una stat al 28 è più che ottima -,-)

Non sto dicendo che lo butto nel cesso eh?! Sto solo dicendo che continuo a masudare perchè voglio beccarlo flawless, tutto qui.

Se devo perdere tempo a masudare voglio farlo nel miglior modo possibile, anche se questo risultato è "passabile" voglio tentare ancora, se poi non esce nulla mi tego questo, tiè!! u.u XD

Inviato

Schiuso al 319 uovo:

LQG8J9x.jpg

tbtjZM9.jpg

Spread: 31/31/31/31/31/28

Complimenti!!!!

Ora.......qualcuno dei miei shiny

Pwa2stZ.jpg  AmNjAuH.jpg  LtHhBp7.jpg

Ponyta da safari, Poliwirl da chain, mentre Poliwrath da scambio tra shiny (so che non si "dovrebbero" scambiare i propri, ma l'altro al contrario di molti ha accettato uno dei miei 4 Goldeen)

Inviato

Ho appena concluso il mio primo(e probabilmente ultimo chain fishing), fatto solo ed esclusivamente perché volevo un Magikarp dorato.. Ora finalmente lo posseggo  :love_emote:

rJIAPIf.jpg

46cVpXh.jpg

Ho anche perso il conto delle pescate, so solo che erano troppe! Non voglio nemmeno sapere il numero..

Inviato

Schiuso al 319 uovo:

LQG8J9x.jpg

tbtjZM9.jpg

Spread: 31/31/31/31/31/28

Riuppo perché devo fare un aggiornamento. Ho continuato il masuda, dopo questo shiny ho schiuso altri 2 shiny non flawless... Fortunatamente qualche ora fa è arrivato quello giusto senza s.atk.. dopo ben 999 uova!!!!
Inviato

Ragazzi c'è qualcuno che è riuscito ad ottenere dei shiny flawless semplicemente masudando due 5iv? Il fatto è che ci sto provando con talonflame, ma dopo circa 500 uova ancora nulla, volevo sapere se ne valeva la pena di provare ancora...

Inviato

Ragazzi c'è qualcuno che è riuscito ad ottenere dei shiny flawless semplicemente masudando due 5iv? Il fatto è che ci sto provando con talonflame, ma dopo circa 500 uova ancora nulla, volevo sapere se ne valeva la pena di provare ancora...

Due pokémon con 5 IVs a 31 ciascuno, generano per la maggior parte delle volte prole con 4 IVs. Sporadicamente la prole sarà  di 5 IVs ma è difficile... dovresti cercare di trovare un genitore almeno con 6 IVs, altrimenti tutto si complica...
Inviato

Due pokémon con 5 IVs a 31 ciascuno, generano per la maggior parte delle volte prole con 4 IVs. Sporadicamente la prole sarà  di 5 IVs ma è difficile... dovresti cercare di trovare un genitore almeno con 6 IVs, altrimenti tutto si complica...

Lo so, ma non mi intaressa avevere un fletching con 31 iv in attacco speciale percui continuò così e speriamo bene...

Inviato

Rieccomi !!!

Safari Roccia cercando un buon Barbaracle, mi imbatto in lui:

mwMT1KZ.jpg

Pomeriggio invece, dopo 80-85 uova, ecco:

n7saB4g.jpg 

E' tutto, torno a spargere profumo per Kalos........

Voglio assolutamente trovarne uno in un orda ;)

Inviato

Rieccomi !!!

Safari Roccia cercando un buon Barbaracle, mi imbatto in lui:

mwMT1KZ.jpg

Pomeriggio invece, dopo 80-85 uova, ecco:

n7saB4g.jpg

E' tutto, torno a spargere profumo per Kalos........

Voglio assolutamente trovarne uno in un orda ;)

Complimenti sforni shiny a gogo XD bellissimi :)
Inviato

Lo so, ma non mi intaressa avevere un fletching con 31 iv in attacco speciale percui continuò così e speriamo bene...

Ma così potresti ottenerlo anche 4iv!

Ti consiglio di prendere due genitori 6iv e masudare, tutti i figli avranno almeno 5IV. Gli shiny flawless ottenuti li ho fatti tutti con genitori 6iv!

Inviato

Ma così potresti ottenerlo anche 4iv!

Ti consiglio di prendere due genitori 6iv e masudare, tutti i figli avranno almeno 5IV. Gli shiny flawless ottenuti li ho fatti tutti con genitori 6iv!

Eh sì, ai ragione, il problema è che masudo con un talonflame giapponese 5iv, non ho un ditto 6iv di chissà  quale nazionalità ..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...