Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

vi capita mai che qualcuno vi invia un pokemon shiny nella gts?

nel senso...che se mettete a disposizione uno pokemon e ne chiedete un altro  non è tenuto lui a inviarlo shiny...a me è capitato con un butterfree in cambio mi sembra di un exeguttor di livello abbastanza alto.non ricordo bene..

 

A me hanno mandato un Landorus shiny per un altro leggendario. Può capitare, se magari chi vede il tuo pokemon ha un bisogno urgente del pokemon che offri ma possiede solo lo shiny di quello che chiedi, ti da lo shiny ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ho ricevuto un Articuno per un Vivillon, ma non uno shiny. E pure uno Zapdos, ma per quello ho dovuto aspettare un paio di giorni, mentre per Articuno ho aspettato meno di cinque minuti. :fg:
 

Può capitare, se magari chi vede il tuo pokemon ha un bisogno urgente del pokemon che offri ma possiede solo lo shiny di quello che chiedi, ti da lo shiny ;)

 

Si, se prima se lo clona. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovato floatzel nel safari...tipo il terzo o quarto incontro random di quel safari....che cuuuuuuuuul!!!!!!!!!!!!!!!!!

edit :

vi capita mai che qualcuno vi invia un pokemon shiny nella gts?

nel senso...che se mettete a disposizione uno pokemon e ne chiedete un altro  non è tenuto lui a inviarlo shiny...a me è capitato con un butterfree in cambio mi sembra di un exeguttor di livello abbastanza alto.non ricordo bene..

Puo anche essere un cheat ben fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo finalmente 303 uova di Masuda mi esce lui . La sua spread : 31/30/30/20/30/30 Hp Fightning . Mi va bene visto che L'Att.Sp ha un valore minimo di almeno 20. Be Happy <3

jinfWCy.jpg

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *_*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado nel safari lotta giusto per passare un pò di tempo, mi stavo annoiando lol, quindi il primo pokè che mi appare ecco a voi; ohmhjn.jpgcaruccio no? :v stento a crederci O.o che fortuna c'ho avuto! :D


Ragazzi scusate per il doppio post allora dopo Throh shiny, continuo il mio giro nel safari perchè ho aggiunto diversi codici amici da tempo e quindi sto andando a visitare diversi tipi di safari per aggiornarli e catturare qualche pokè e vado al safari del tipo spettro dopo e come primo pokèmon selvatico mi appare questa Pumkaboo; è fortuna pazzesca o una specie di bug nel gioco O.o 5wk1t.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato Numel shiny dopo 346 uova.

Sono felice.

Ora dopo averlo allenato si masuda Carvanha.

Meno male che la sorte è stata abbastanza benevola dopo averti fatto fare quella faticaccia con Squirtle.  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver trovato due shiny consecutivi nel safari (Throh e Pumkabooo shiny) e faccio il mio ultimo giro nel safari normali e dopo un paio minuti per caso appare questo carinissimo esemplare Teddiursa shiny *___* ultimamente la fortuna sta dalla mia parte non trovate? ^__*  


2a0jafs.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver trovato due shiny consecutivi nel safari (Throh e Pumkabooo shiny) e faccio il mio ultimo giro nel safari normali e dopo un paio minuti per caso appare questo carinissimo esemplare Teddiursa shiny *___*

Sorvolando sulla potenza del tuo fondoschiena...non è che era il mio Safari? Perchè in tal caso pretendo di averne uno identico nei miei box.  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorvolando sulla potenza del tuo fondoschiena...non è che era il mio Safari? Perchè in tal caso pretendo che ve ne sia uno identico nei miei box.  :asduj1:

 

Lol, si Terry sono andato nel tuo safari per vedere quali pokèmon c'erano ed ho beccato Teddiursa shiny *____* :v

 

*fuggeeee*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo quasi 400 uova è nato bunnelby shiny coon macroforza!!!!


sXYpONE.jpg?1


adesso caxxeggerò un po' per i safari e controllerò ancora una decina di box di froakie e altrettanti di bunnelby(tengo i flawless) e poi comincio a masudare dratini


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo quasi 400 uova è nato bunnelby shiny coon macroforza!!!!

sXYpONE.jpg?1

adesso caxxeggerò un po' per i safari e controllerò ancora una decina di box di froakie e altrettanti di bunnelby(tengo i flawless) e poi comincio a masudare dratini

Complimenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...