Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Edit: Aggiorno con Carvanha shiny ottenuto col Chain Fishing... che non sarà  il metodo più nobile, ma dopo 6 Goldeen finalmente ho ottenuto anche lui :)

OMG, finalmente ti sei arrivato :'D. Voglio una foto, o meglio regalamelo <3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da Shiny Hunter ritengo che il Chain Fishing sia un metodo quasi vergognoso di trovare shiny, diventa davvero troppo facile.

uno shiny hunter dovrebbe avere shiny con il proprio AO e sopratutto legit,indipendentemente dal metodo che usa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uno shiny hunter dovrebbe avere shiny con il proprio AO e sopratutto legit,indipendentemente dal metodo che usa

Beh ma se la maggior parte degli shiny sono ottenuti con pochi sforzi, alla fine hanno molto meno valore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uno shiny hunter dovrebbe avere shiny con il proprio AO e sopratutto legit,indipendentemente dal metodo che usa

Questo è vero. Però c'è da dire che, più uno shiny è difficile da ottenere, più gusto c'è alla fine!! Se poi ci aggiungi il fatto che puoi averlo competitivo, la soddisfazione schizza alle stelle! Almeno è quello che penso io ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' lui, dopo l'evoluzione. xd

Cosa c'è che non va in Terremoto wtf

Colpa tua che scrivi così se non l'hai fatto una foto prima di evolverlo :c.

no, è che è strano imparasse Terremoto(nuota nell'acqua e come fa a usare quella mossa, lolwat)

 

No, no... questo me lo tengo stretto  :asduj1:  ci ho messo un botto a trovarlo  :asduj1:

Nope, regalamelo, punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non do mai nickname, però è una cosa mia ^^

 

Io ho iniziato per sfida proprio con Pokémon X. In origine volevo dare un nome diverso a ogni Pokémon del Pokédex, poi però con le evoluzioni è diventato un nomignolo per catena evolutiva. In ogni caso ho sicuramente soprannominato più di 718 Pokémon, perchè non avevo ancora capito l'utilizzo dei simboli nel menù "Info" del Pokémon e mi serviva un modo per distinguere i vari esemplari in base alle IVs.

(Abbiate pazienza: sono passata da Pokémon Argento a Bianco ad un mese dall'uscita di X! :rotfl: )

Adesso la sfida è diventata una regola: ogni Pokémon che ho intenzione di tenere, se è stato catturato da me, deve avere un suo nome, anche stupido. :P

 

Tornando in topic: non ricordo chi avesse detto che forse dare mance aumenta la possibilità  di trovare gli shiny, ma in effetti negli ultimi giorni sono stata spesso al ristorante Gourmet e ne lasciavo sempre una da 1000. :confused: Andrebbe studiata, questa cosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho iniziato per sfida proprio con Pokémon X. In origine volevo dare un nome diverso a ogni Pokémon del Pokédex, poi però con le evoluzioni è diventato un nomignolo per catena evolutiva. In ogni caso ho sicuramente soprannominato più di 718 Pokémon, perchè non avevo ancora capito l'utilizzo dei simboli nel menù "Info" del Pokémon e mi serviva un modo per distinguere i vari esemplari in base alle IVs.

(Abbiate pazienza: sono passata da Pokémon Argento a Bianco ad un mese dall'uscita di X! :rotfl: )

Adesso la sfida è diventata una regola: ogni Pokémon che ho intenzione di tenere, se è stato catturato da me, deve avere un suo nome, anche stupido. :P

 

Tornando in topic: non ricordo chi avesse detto che forse dare mance aumenta la possibilità  di trovare gli shiny, ma in effetti negli ultimi giorni sono stata spesso al ristorante Gourmet e ne lasciavo sempre una da 1000. :confused: Andrebbe studiata, questa cosa!

 

A me sinceramente non è mai cambiato nulla.. Poi non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho iniziato per sfida proprio con Pokémon X. In origine volevo dare un nome diverso a ogni Pokémon del Pokédex, poi però con le evoluzioni è diventato un nomignolo per catena evolutiva. In ogni caso ho sicuramente soprannominato più di 718 Pokémon, perchè non avevo ancora capito l'utilizzo dei simboli nel menù "Info" del Pokémon e mi serviva un modo per distinguere i vari esemplari in base alle IVs.

(Abbiate pazienza: sono passata da Pokémon Argento a Bianco ad un mese dall'uscita di X! :rotfl: )

Adesso la sfida è diventata una regola: ogni Pokémon che ho intenzione di tenere, se è stato catturato da me, deve avere un suo nome, anche stupido. :P

 

Tornando in topic: non ricordo chi avesse detto che forse dare mance aumenta la possibilità  di trovare gli shiny, ma in effetti negli ultimi giorni sono stata spesso al ristorante Gourmet e ne lasciavo sempre una da 1000. :confused: Andrebbe studiata, questa cosa!

l'avevo detto io, ma nessuno mi credeva, ma quando lasciavo le mance li trovavo a random con più facilità  forse una coincidenza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mudkip shiny 5iv dopo nemmeno 100 uova, sfortunatamente la x è in attacco, per cui continuo la ricerca...

 

Secondo Mudkip shiny 5iv dopo 500 uova circa, sfortunatamente questa volta la x è nei PS, quindi ricomincio a fare uova Q_Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...