Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

io dopo oltre 1000 uova nemmeno un charmander shiny :(

 

ho trovato con la pesca un magikarp shiny e con 150 uova un froakie shiny

Due consigli: è una questione di fortuna e avere pazienza, lo fanno in molti. Prima o poi avrai un tuo shiny c:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre breddavo un eevee per un utente esce questo con 2 em, peccato solo ha sgarrato di una iv. >.<


Non mi riesce mettere l'immagine, ma è un bellissimo eevee 5iv senza def, con presagio e em maledizione e desiderio. xD


Eccola:


 

cq5Sacs.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovato floatzel nel safari...tipo il terzo o quarto incontro random di quel safari....che cuuuuuuuuul!!!!!!!!!!!!!!!!!

edit :

vi capita mai che qualcuno vi invia un pokemon shiny nella gts?
nel senso...che se mettete a disposizione uno pokemon e ne chiedete un altro  non è tenuto lui a inviarlo shiny...a me è capitato con un butterfree in cambio mi sembra di un exeguttor di livello abbastanza alto.non ricordo bene..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

catturato ora con il chain fishing su y

pbNJaeZ.jpg

 

trovato floatzel nel safari...tipo il terzo o quarto incontro random di quel safari....che cuuuuuuuuul!!!!!!!!!!!!!!!!!

edit :

vi capita mai che qualcuno vi invia un pokemon shiny nella gts?
nel senso...che se mettete a disposizione uno pokemon e ne chiedete un altro  non è tenuto lui a inviarlo shiny...a me è capitato con un butterfree in cambio mi sembra di un exeguttor di livello abbastanza alto.non ricordo bene..

a me per un vivillon mi hanno mandato un articuno shiny. dipende dal "donatore" se in quel momento si sente generoso o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...