Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Vado nel safari lotta giusto per passare un pò di tempo, mi stavo annoiando lol, quindi il primo pokè che mi appare ecco a voi; ohmhjn.jpgcaruccio no? :v stento a crederci O.o che fortuna c'ho avuto! :D

Ragazzi scusate per il doppio post allora dopo Throh shiny, continuo il mio giro nel safari perchè ho aggiunto diversi codici amici da tempo e quindi sto andando a visitare diversi tipi di safari per aggiornarli e catturare qualche pokè e vado al safari del tipo spettro dopo e come primo pokèmon selvatico mi appare questa Pumkaboo; è fortuna pazzesca o una specie di bug nel gioco O.o 5wk1t.jpg

c'è chi non ci crede e dice che sono baggianate..io ci credo e questi sono punti a favore!

nel safari, se l'amico corrispondente di quel safari è online, è più probabile trovarne!!

TEORIA EH, NON CERTEZZA...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altro giorno mentre catturavo "cavie" da scambio al percorso 3,catturo,senza accorgermene un Bunnelby shiny! 10 minuti dopo,alla fine di uno scambio con un utente di queste forum,lui mi dice: "mi hai dato un bunnelby shiny!" e io:"ah,non me ne ero neanche accorto!"...ringrazio l'utente per avermelo restituito xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quilladin shiny

Falsofinale

1 ps

Riduttore

KO

 

Appena successo,sto per piangere.

RIP. ODDIO! :cry:

Devi SEMPRE stare all'occhio se il selvatico che ti trovi davanti ha mosse che causano auto-danno! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RIP. ODDIO! :cry:

Devi SEMPRE stare all'occhio se il selvatico che ti trovi davanti ha mosse che causano auto-danno! D:

 

 

che sfiga e non puoi farci nulla sigh!!

 

No raga,non potete capire. Son mesi che gli sto dietro. Ho riempito i box di Tangela,Sawsbuck,Petillil e Swadloon TUTTI shiny prima di incontrare lui,poi,quando capita,va KO. Sto continuando a cercare ma mi sento na pezza. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 967 uova finalmente è nata!!! E pure flawless:

 

0s35dnV.jpg

 

E' stato peggio di un parto gemellare(?) ma ne è valsa la pena!! Felicissimo *_*

Ti invidio, ho tentato anch'io di masudare Lotad ma mi sono stufato al 6-7° box. Comunque, complimenti, almeno tu l'hai ottenuto! Poi fai vedere Ludicolo Shiny che è fantastico! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti invidio, ho tentato anch'io di masudare Lotad ma mi sono stufato al 6-7° box. Comunque, complimenti, almeno tu l'hai ottenuto! Poi fai vedere Ludicolo Shiny che è fantastico! *^*

Guarda dopo 35 box ero quasi tentato di mollare, ma quando stavo per farlo eccolo che è nato! *_* Sono soddisfatto, anche perchè mi è nato flawless!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo un safari mentre lotto in arena, ci faccio un giro sempre mentre lotto in arena... mi appare Throh shiny ed io, nella distrazione, sto per fare fuga... per fortuna ho riconosciuto il colore dato che ne avevo un altro, sennò non me ne sarei mai accorto... che fortuna, terzo shiny da safari  :yeah:


(l'altro Throh però devo averlo scambiato, non ce l'ho nel box  :th_sisi: )


 


Edit: Aggiorno con Carvanha shiny ottenuto col Chain Fishing... che non sarà  il metodo più nobile, ma dopo 6 Goldeen finalmente ho ottenuto anche lui :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...