Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Ho trovato un Hoothoot shiny nel Safari amici e un Empoleon shiny lvl.100 con HA ma con 0 IV al 31 xD scambiato per Garchomp lv.91 in GTS.


oggi sono abbastanza fortunato... arrivato tramite scambio prodigioso

glWqgSK.jpg?1

xD beato te io con gli scambi prodigiosi mi becco solo pidgey e caterpie >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè quelli di altri giochi su molti siti sono considerati  di meno valore

E se io non volessi scambiarlo (NON SIA MAI CHE STO DICENDO... :( #sarcasmo) e non me ne fregasse nulla di ciò che pensa la gente perché dovrei considerarlo di meno valore, considerando il fatto che nei vecchi giochi erano anche più rari, e quindi secondo me di valore molto più alto?  :confused:

Io dopo una decina di uova di masuda ecco il Froakie shiny.

Secondo voi sono l'unico a cui il Chain Fishing non funziona?

Tranquillo, non funziona neanche a me. owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se io non volessi scambiarlo (NON SIA MAI CHE STO DICENDO... :( #sarcasmo) e non me ne fregasse nulla di ciò che pensa la gente perché dovrei considerarlo di meno valore, considerando il fatto che nei vecchi giochi erano anche più rari, e quindi secondo me di valore molto più alto?  :confused:

Tranquillo, non funziona neanche a me. owo

 nemmeno a me frega di ciò che pensano gli altri, ho solo riportato un pensiero che è comune in molti siti, non ti scaldare per me uno shiny è sempre una cosa rara non sto dicendo il contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 nemmeno a me frega di ciò che pensano gli altri, ho solo riportato un pensiero che è comune in molti siti, non ti scaldare per me uno shiny è sempre una cosa rara non sto dicendo il contrario

Scusami se ti è sembrato che mi sia alterato, ma non è così. :c

Ogni volta che si esprime un giudizio la gente pensa sempre che ci si alteri... :c

 

Comunque sto cercando Regirock shiny. *u*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami se ti è sembrato che mi sia alterato, ma non è così. :c

Ogni volta che si esprime un giudizio la gente pensa sempre che ci si alteri... :c

 

Comunque sto cercando Regirock shiny. *u*

scusami ma scrivendo non si capisce bene che stato d'animo ha una persona, non ci sono interpretazioni fisiche, leggi e basta. Per quanto riguarda Regirock shiny so che si può ottenere così usando il soft reset (almeno credo). Se riesci, voglio foto in esclusiva :mki:

Ma no, è brutto, meglio Registeel ;w;.

 

Sono l'unica che non ho il cromamuleto? :c

tanto per me non serve a nulla da quando l'ho non vedo più uno shiny nemmeno con il masuda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no, è brutto, meglio Registeel ;w;.

 

Sono l'unica che non ho il cromamuleto? :c

Ma infatti dopo di lui cerco anche gli altri due. Awh! ,w,

 

 

scusami ma scrivendo non si capisce bene che stato d'animo ha una persona, non ci sono interpretazioni fisiche, leggi e basta. Per quanto riguarda Regirock shiny so che si può ottenere così usando il soft reset (almeno credo). Se riesci, voglio foto in esclusiva :mki:

tanto per me non serve a nulla da quando l'ho non vedo più uno shiny nemmeno con il masuda

Yep! Lo Soft resetto su Pokèmon Smeraldo! Ti farò una foto! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dopo una decina di uova di masuda ecco il Froakie shiny.

Secondo voi sono l'unico a cui il Chain Fishing non funziona?

 

come dopo una decina!!!! io  ho schiuso un froakie shiny dopo ben 850 uova!!! non è giusto...

 

Tranquillo, non funziona neanche a me. owo

 

Comunque sto cercando Regirock shiny. *u*

 

a me funziona il chain fishing, ma in compenso non trovo niente ne nel safari e ne random. in questo momento stò masudando phione e sono a quasi 150 uova. dopo anche io mi volevo cimentare nel softreset dei vecchi giochi, ma quel chimchar dw con tuono/fuocopugno che mi è arrivato mi fa venire voglia di rimasudarlo... vi aggiornerò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come dopo una decina!!!! io  ho schiuso un froakie shiny dopo ben 850 uova!!! non è giusto...

E non avevo neanche il cromamuleto. Ora avrò quattordici Froakie nel box acqua, dodici del masuda (ne ho fatti due dopo lo shiny), uno breed casuale e uno wonder trade. Tu hai il cromamuleto?

(chissà  ora quanti Froakie staranno girovagando per il mondo. Ormai non vale neanche la pena sceglierlo come starter, anche perchè ormai ogni persona che non ha scelto Froakie ce ne ha uno nel proprio box, anzi più di uno..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non avevo neanche il cromamuleto. Ora avrò quattordici Froakie nel box acqua, dodici del masuda (ne ho fatti due dopo lo shiny), uno breed casuale e uno wonder trade. Tu hai il cromamuleto?

(chissà  ora quanti Froakie staranno girovagando per il mondo. Ormai non vale neanche la pena sceglierlo come starter, anche perchè ormai ogni persona che non ha scelto Froakie ce ne ha uno nel proprio box, anzi più di uno..)

si io ho il cromamuleto, ed ho iniziato la caccia agli shiny dopo averlo preso. a parte le orde che ne vengono fuori 5 alla volta, io ne nel safari e ne tantomeno random ho trovato uno shiny. è questo che mi fà  rabbia... dei froakie che avevo ho tenuto solo i flawless (circa 50). gli altri gli ho liberati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti dopo di lui cerco anche gli altri due. Awh! ,w,

 

 

Yep! Lo Soft resetto su Pokèmon Smeraldo! Ti farò una foto! :mki:

 

Io sto pensando di Soft resettare Giratina su Perla. Oppure uno tra Lugia, Ho-Oh o Groudon su Soul Silver.

Però il Soft Reset è una palla .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo è stato swanna nel safari, poi ho schiuso honedge 5iv-mudkip-venipede-pawniard 5iv (ad ora ho 1066 uova schiuse e 4 shiny) e in fine ho incontrato wingull in un'orda.


 


Dopo il cromamuleto solo mudkip.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...