Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

io al safari ne ho incontrati parecchi: metang,frogadier,pumkamboo,helioptile,dragonair,3 sliggoo,2 haxorus,3 gabite(tutti di natura negativa),2 noibat e 1 audino.....con  il masuda ho fatto aegislash ed evee....


 


ora pero stranamente al safari non ne trovo piu nessuno XD


credo sia dipeso dal fatto che molti amici non sono piu connessi mentre entro al safari....la probabilità  di trovare uno shiny o un pkmn con l'hidden ability dovrebbe aumentare di parecchio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre stavo evsando in due orde due Scraggy shiny, peccato che stavo evsando e non li ho potuti catturare T.T

Che significa che stavi evsando e non li hai potuti catturare? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che significa che stavi evsando e non li hai potuti catturare? :fg:

 

Avrei perso il conto degli ev LOL

 

ma che?Io li avrei catturati senza farmi troppi problemi

 

Guarda sopra ^

 

Lo so sono strano LOL

Ma ora come ora avrei voluto prenderli ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato feebas shiny flaw con E.M.-Geudude in GTS per un vivillon-sableye e nosepass col masuda-Gengar shiny in uno scambio-Foongus in un orda e altri che non mi ricordo(ne ho un box e mezzo pienI)

 

Fortunato -3-

Fin troppo fortunato LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono a 700 uova ma dedenne shiny non esce. Per fortuna sono in vacanza e mi rilasso un po ma appena torno vado avanti. Io VOGLIO quel maledetto dedenne

 

700 uova?! o.O

Io tendo ad accontentarmi degli scarti del breeding, pur di non "uovare" a non finire, asd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono a 700 uova ma dedenne shiny non esce. Per fortuna sono in vacanza e mi rilasso un po ma appena torno vado avanti. Io VOGLIO quel maledetto dedenne

Consolati io sono a 1020 con Pichu! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi, dopo aver schiuso 629 uova, ho ottenuto il mio secondo shiny con il metodo Masuda: Beldum! Anche se non è flawless, ha comunque 5 IVs :) Inutile dire quanto sia eccitato all'idea di far megaevolvere il mio Metagross shiny in Rubino Omega/Zaffiro Alpha :love_emote:


Eccovi una foto: 


LA38j1o.jpg


KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena trovato Kekleon shiny col masuda al 20 uovo.Io pensavo che era rosa tipo quello di mistery dungeon,ma invece ha solo la riga blu invece di rossa:( .Almeno è shiny

Scusa, ma andare su un qualsiasi sito pokemon e vedere come è fatto Kekleon shiny?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...