Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

non ci posso credere... Io sono a 890 uova e neancora niente e tu lo hai solo dopo 100 uova. Perchè sono così sfortunato..

Ti dirò,mai avuta tanta fortuna con gli shiny come con questi titoli. Ho riempito due box di cromatici e ho appena iniziato il terzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche giorno fa tramite scambio prodigioso mi è arrivato un Tourus Shiny proveniente da Jhoto e con tutti i fiocchi di tutte le varie regioni o_o" e con 3 IVs u.u


~Dopo di lui mi è arrivato un Thundurus sempre per scambio prodigioso D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche giorno fa tramite scambio prodigioso mi è arrivato un Tourus Shiny proveniente da Jhoto e con tutti i fiocchi di tutte le varie regioni o_o" e con 3 IVs u.u

~Dopo di lui mi è arrivato un Thundurus sempre per scambio prodigioso D:

wow,altro che fortuna,ma io non mi lamento,Feebas shiny flawKB,pronto per le gare in tutto il suo splendore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow,altro che fortuna,ma io non mi lamento,Feebas shiny flawKB,pronto per le gare in tutto il suo splendore

ODDIO. GIUSTO. Dopo Furfrou ritornerò a cercare Feebas shiny per una seconda volta, visto che la prima non l'ho trovato. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sono stati una mano dal celo,in circa 2-3 ore ho trovato lui e altri 4 spinda

Io sono molto schizzinosi sugli Spinda. Se le macchie non mi soddisfano li libero. Tipo odio profondamente quelli che hanno la macchia in mezzo alla bocca in stile barba di Homer. xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...