Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

ho tornato a masudare chimchar(stavolta con tuono/fuocopugno) e dopo 440 uova è nato shiny. controllo abilità  ed è ferropugno (siiiiiiiii) contollo le iv è 31 31 31 x 31 x. calcolerò la velocità  per scrupolo, ma devo ritenermi più che soddisfatto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena trovato uno Scraggy shiny mentre evsavo xD

metti la foto :3

PS tu sei quello che commenta sempre i video di surreal?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è nato froakie shiny al 101esimo uovo *^* 31/X/31/31/31/31 con acquaiuto... ma io punto alla perfezione, quindo ricomincio a breedare!

Scusa, vedi che froakie con 5iv no atk è perfetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un vero peccato che il sistema di selezionamento della mossa da usare e dell'avversario da sconfiggere (quando presente più di uno, ovviamente) in questa generazione faccia pietà  e si blocchi sono dal terzo turno in poi, perché mentre evissavo in Attacco Speciale il mio Bellissimo ho accidentalmente mandato nel paradiso degli shiny un'adorabile Psyduck azzurra comparsa nel bel mezzo di un'orda gialla :(


http://i61.tinypic.com/2hhzwiw.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un vero peccato che il sistema di selezionamento della mossa da usare e dell'avversario da sconfiggere (quando presente più di uno, ovviamente) in questa generazione faccia pietà  e si blocchi sono dal terzo turno in poi, perché mentre evissavo in Attacco Speciale il mio Bellissimo ho accidentalmente mandato nel paradiso degli shiny un'adorabile Psyduck azzurra comparsa nel bel mezzo di un'orda gialla :(

http://i61.tinypic.com/2hhzwiw.jpg

Non ho capito che ti è capitato. o__o

Ma povero Psyduck... :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai presente quando durante il primo turno selezioni una Mossa e l'obiettivo da colpire tra i cinque (ma il discorso vale anche per il doppio)?


Al secondo turno mi capita spesso che il puntatore che li seleziona sia cambiato e se mi distraggo o premo "A" all'impazzata, come spesso accade quando ho fretta, finisco per sbagliare attacco e avversario da colpire (non hai idea di quanto ci sia andata cauta alla Villa Lotta, proprio per evitare di perdere solo per questo banale motivo T_T).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai presente quando durante il primo turno selezioni una Mossa e l'obiettivo da colpire tra i cinque (ma il discorso vale anche per il doppio)?

Al secondo turno mi capita spesso che il puntatore che li seleziona sia cambiato e se mi distraggo o premo "A" all'impazzata, come spesso accade quando ho fretta, finisco per sbagliare attacco e avversario da colpire (non hai idea di quanto ci sia andata cauta alla Villa Lotta, proprio per evitare di perdere solo per questo banale motivo T_T).

Omgh. Mai capitato nulla di simile. Sarà  perché io uso il touch screen e non i tasti. o__o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RNG vuol dire Random Number generator,ossia un generatore di numeri casuali(Non del tutto casuali).Da quel che ho capito questi numeri possono essere manipolati tramite strani sistemi.

 

Ma come si usa?

Ok, non sarà  un Hoenn Born (e vorrei ben vedere) e tantomeno un natio in sesta generazione, ciò nonostante:

  • è cromatico;
  • è flawless;
  • ha il mio AO;
  • è pronto per megaevolvere!

Di chi sto parlando? Ma ovviamente del Pokemon per il quale ho ricominciato Nero 2 (vabbè, lo ammetto, non solo per lui :XD:):

http://i57.tinypic.com/34qqtr5.jpg

 

Ancora convinti che l'RNG sia datato?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente! Froakie shiny flawles! Non ci posso credere! Il mio amoreeehhh :love_emote: come faccio a pubblicare una foto?

Dimmi come hai trovato 3 shiny in due giorni e rotti. Odio. Io non ho ancora trovato Hoppip dopo più di un mese. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non lo so nemmeno io, non ne ho mai trovati così tanti in così poco tempo :patpat:

Cioè?

Basta scrivere su google imageshack il primo risultato! ;) Questo è un sito dove potrai allegare la tua foto e poi, pubblicarne il link sul forum per la condivisione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...