Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Purtroppo ancora no, ogni 10 pescate mi dice che non abboccano

Io dopo più di 100 pescate non l'ho trovato...Mi sto ingrippando solo perché, insieme ad Horsea, sono due dei pkemon preferiti sennò non ci sbariavo tutto sto tempo! Se riuscirò a trovarne due te ne regalo uno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa discussione è nata per postare racconti con fotografie (se possibile) dei pokémon shiny incontrati... no per postare immagini 3D e fare domande sul chain fishing e/o dire "Sto a 50 pescate!", "546 Giorni di masuda ed anocra niente!!12", "Isci ho rayquqzaa moncromatico xsxs" -> "Scambiamelo xdxcdecaidfjma" -> "No xdx" -> "Sìxd" e così inizia il ciclo continuo. Per quello ci sono le discussioni apposite :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grrrrrrrrrrrrrrrrr.......


Dacchè ho terminato il Dex naz sembra che la s...a si sia introdotta nella mia cartuccia.


Ho ottenuto solo un (bellissimo) Azumarill nei safari.


 


:confused:  il cosidetto "cromamuleto" è una bufala!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh oh shiny pansage shiny


oggi nel safari questi due:

swadloon.giftogepi.gif

 

Mia mamma oggi:

kakuna.gif e gli altri che ha trovato in precedenza sono:ariados.gifshuppet.gif Ebbene si, ho la mamma che gioca a pokemon e non si vergogna anzi le piacciono moltissimo

vorrei io che mia mamma ci giocasse


ho-oh shiny

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Vediamo se li ricordo tutti... In tutti i giochi pokèmon ho trovato: Gyarados (eggrazie al ... Ho giocato ad oro), Zubat (primo trovato random, la prima volta che sono stato contento di trovarne uno), Aron, Rattata, Stantler, Charmander (Masuda), Froakie (Masuda), Ambipom, Paras e... Altri, di sicuro, anche se non ricordo, poi vabbè, me ne hanno scambiato un po', come Latios e Flareon, ma quelli non li conto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...