Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

4FzfVYZ.jpg


 


Catturato all'ottava Minor Ball, per fortuna perché con un Eterelama mi apriva Breloom come una cozza ogni volta  :look:


Se non avessi sbagliato sincronizzatore, ora sarebbe un meraviglioso esemplare Timido.


Mi accontento però di uno Modesto con 24-25/20-23/31/24-25/31/31 :mki:. Si, mi accontento di poco  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:cry2:

dBaKP1C.jpg

 

 

4FzfVYZ.jpg

 

Catturato all'ottava Minor Ball, per fortuna perché con un Eterelama mi apriva Breloom come una cozza ogni volta  :look:

Se non avessi sbagliato sincronizzatore, ora sarebbe un meraviglioso esemplare Timido.

Mi accontento però di uno Modesto con 24-25/20-23/31/24-25/31/31 :mki:. Si, mi accontento di poco  :asduj1:

Oh ma che fortuna avete?  :cry2:

Ah Axelfuccioh mi è arrivato il tuo Virizion shiny, mi ero scordato di dirtelo  :mki:

 

Cialex per curiosità , ma hai già  il cromamuleto?  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex per curiosità , ma hai già  il cromamuleto?  :confused:

 

:sisi: assolutamente si, ho atteso il suo ottenimento prima di iniziare a resettare chicchessia proprio per semplificarmi la vita :XD:

 

Bene, ho dato la sveglia ai dormiglioni, ora tocca a Regice  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:sisi: assolutamente si, ho atteso il suo ottenimento prima di iniziare a resettare chicchessia proprio per semplificarmi la vita :XD:

Bene, ho dato la sveglia ai dormiglioni, ora tocca a Regice :th_sisi:

Non fare come ho fatto io che ho resettato per sbaglio Regice shiny perché era troppo uguale a quello normale. Attenta! ;à—;
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fare come ho fatto io che ho resettato Regice shiny perché era troppo uguale a quello normale. Attenta! ;à—;

 

In effetti, c'ho una strizza PjAuRlI.gif

Vorrà  dire che mi terrò il suo sprite cromatico a portata di sguardo, oppure che terrò il volume a palla per non perdermi il *blink* cromatico  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ESATTO LOL

 

In effetti, c'ho una strizza PjAuRlI.gif

Vorrà  dire che mi terrò il suo sprite cromatico a portata di sguardo, oppure che terrò il volume a palla per non perdermi il *blink* cromatico  :th_sisi:

Oppure vi degnate di guardare lo schermo perché diventa nero ed escono le stelline :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure vi degnate di guardare lo schermo perché diventa nero ed escono le stelline :th_sisi:

Fa male agli occhi stare a guardare lo schermo per troppo tempo, soprattutto se inutilmente a guardare l'animazione di un inizio lotta lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa che io non faccio assolutamente, perché l'unico modo che ho di tollerare il soft-resetting è fare altro nel frattempo :th_sisi:

Esattamente! o.o

Appena trovato un temibilissimo Pansage shiny mentre cercavo un Fletchling su Y per completare il Dex di Zaffiro! *-* (notare che ancora non ho trovato Fletchling :( )

UHDP0XO.jpg

Tadaaah lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente! o.o

Appena trovato un temibilissimo Pansage shiny mentre cercavo un Fletchling su Y per completare il Dex di Zaffiro! *-* (notare che ancora non ho trovato Fletchling :( )

UHDP0XO.jpg

Tadaaah lol

Tu mi fai spavento!!

Volevo chiedere, ma il Masuda funziona anche in ORAS vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq il Fletcwing è ostico da trovare! Anche io ci ho messo un pò prima di riuscirci!! Per lo stesso tuo motivo tra l'altro!😄

Grazie! Perchè dopo un tot di uova mi è nato il Dubbio!!😂

Vero! E pensare che Fletchling è stato il mio primo shiny selvatico su Y dopo aver preso il Cromamuleto! owo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...