Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Quindi dovrei avere un Ditto giapponese per avere più probabilità ?

le probabilità  sono le stesse anche se al posto del ditto inglese metti quello giapponese! il metodo Masuda aumenta le probabilità  di trovare uno shiny se un genitore è di una nazionalità  diversa dalla nazionalita del tuo gioco! ma non aumentano o diminuiscone per diverse nazionalità . non so se mi sono spiegato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Basta che i Pokémon siano di nazionalità  diversa tra loro, ma non è necessario che siano anche di nazionalità  diversa dal gioco.

Siccome io sono un tipo Moooooolto fortunato (o forse poco paziente?) non so più a cosa aggrapparmi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le probabilità  sono le stesse anche se al posto del ditto inglese metti quello giapponese! il metodo Masuda aumenta le probabilità  di trovare uno shiny se un genitore è di una nazionalità  diversa dalla nazionalita del tuo gioco! ma non aumentano o diminuiscone per diverse nazionalità . non so se mi sono spiegato!

Si. Ora ho capito grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io neanche so come sia fatto uno shiny......

Scusate se vado un po' OT, ma il NaviDex come si usa?

Devi continuare a fare la Ricerca Pokémon mandando KO sempre lo stesso Pokémon o catturandolo. Facendo così si suppone aumentino gradualmente le probabilità  di incontrare lo shiny.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi continuare a fare la Ricerca Pokémon mandando KO sempre lo stesso Pokémon o catturandolo. Facendo così si suppone aumentino gradualmente le probabilità  di incontrare lo shiny.

Ah, ma quindi non devo fuggire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci posso credere, e da più di 10 anni che gioco ai pokémon e non ho mai incontrato uno shiny.....


Mia sorella sta con il nintendo in mano da nemmeno 4 ore e si ritrova un pancham cromatico... io non ci voglio credere che il caso mi odi così tanto  :facepalm:


#mainagioia #areyouserious #hate4life 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo di essere mai infartato in questo modo. Mi stava distruggendo tutta la squadra è mi stava facendo finire tutte le Cura Ball e Ipnosi non funzionava mai. Alla fine l'ho catturata da sveglia. :cry2:

mT6pBEo.jpg

qC2tFwY.jpg

Il mio cellulare fa delle foto davvero belle eh. .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bellissimo ho anche controllato le iv XD 28-27/31/7-6/19-18/31/31 complimenti :love_emote::love_emote:

Ma grazie <33

Non è che mi potresti controllare anche Virizion? owo

Ma riesci a capire di che nature sono? lol

Azelf Lesta e Virizion Timida. Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccomi di nuovo pur'io  ^^


 


zETQ9kW.jpg


 


Il sincronizzatore era in pausa pranzo, perciò non è uscito Calma come volevo  :stupid:


Nella sfiga, però, Modesta va comunque bene  :th_sisi:


Gli IVs a 'sto giro fanno davvero pietà  (15-17/31/31/31/25-27/13-14), ma almeno così ho tutti i Regi in versione cromatica  :what:


Ora mi catapulto su Landorus, chissà  che non riesco a sistemare tutti i leggendari* della mia Versione entro l'anno...


 


*che mi mancano in versione cromatica


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex siamo 3-3 LOL

Chi vincerà ? :'D

 

Eh, ma io dopo Landorus mi fermo, mentre tu probabilmente andrai avanti...

Farò Zekrom e Thundurus quando mio fratello sarà  arrivato al punto giusto, cioè se tutto va bene tra tipo vent'anni  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, ma io dopo Landorus mi fermo, mentre tu probabilmente andrai avanti...

Farò Zekrom e Thundurus quando mio fratello sarà  arrivato al punto giusto, cioè se tutto va bene tra tipo vent'anni :fg:

Allora il primo che arriva a 4! LOL
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...