Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Ma grazie <33

Non è che mi potresti controllare anche Virizion? owo

Ma riesci a capire di che nature sono? lol

Azelf Lesta e Virizion Timida. Lol

appena posso le controllo ;)io in 2 sett per trovare cresselia flaw neanche l'ombra di uno shiny ;(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahaha Matto!!

Io oggi mi sono passato i miei Pokemon storici dalla mio Diamante! 2 Gyrados Rossi e un Blaziken Shiny 😉

Piu Articuno, Moltres, Zapdos, Kabutops ecc provenienti da Kanto! (Verde Foglia) â¤ï¸â¤ï¸

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato a soft resettare giratina su platino,anche se vedendo i soft reset medi su internet mi sono demoralizzato lol. Già  mi sono sembrati tanti 2600 e passa su oras per ottenere reshiram,non capisco come faccia certa gente a farne anche 30000 D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato a soft resettare giratina su platino,anche se vedendo i soft reset medi su internet mi sono demoralizzato lol. Già  mi sono sembrati tanti 2600 e passa su oras per ottenere reshiram,non capisco come faccia certa gente a farne anche 30000 D:

Perchè non Soft Resetti Giratina su ORAS? D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non Soft Resetti Giratina su ORAS? D:

Perchè sono stupido e dopo avere preso reshiram shiny ho catturato tutti gli altri senza resettarli :/

Anche se forse sarebbe più comodo ricominciare il gioco invece che provarci su platino ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io su rubino,è stato un hariyama,stavo uscendo dalla via via vittoria se non sbaglio,c'ero andato per catturare qualcosa o allenare i pokemon,non ricordo e avevo quasi tutti i pokemon esausti tranne uno con pochissimi PS,gli ho tirato un paio di ultraball ma il mio pokemon non ha retto abbastanza e mi sono ritrovato al centro pokemon a mani vuote :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo usando Profumino nella Caverna Gelata per trovare un'orda di Smoochum per completare il Pokedex, quando trovo un'orda di Vanillite contenente il mio primo shiny! :D
La cosa divertente è che sono daltonico, quindi ho dovuto chiedere a mia mamma quale fosse di colore diverso (avevo paura di uccidere lo shiny xD)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo usando Profumino nella Caverna Gelata per trovare un'orda di Smoochum per completare il Pokedex, quando trovo un'orda di Vanillite contenente il mio primo shiny! :D

La cosa divertente è che sono daltonico, quindi ho dovuto chiedere a mia mamma quale fosse di colore diverso (avevo paura di uccidere lo shiny xD)

 

Come hai fatto ad accorgerti che un Pokémon era di colore diverso? Non conosco molto bene questa... malformazione genetica.  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...