Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Non capisco perché imgur debba girare alcune delle foto che faccio  :mumblo:


 


Detto questo, sono felicissima  :mki:: mentre evissavo il mio Servine nuovo di pacca (Inversione, Introforza Fuoco, pentagono, c'è tutto), salta fuori uno degli shiny che più mi piacciono  :love_emote:... da sempre!


Mai trovato nei vecchi giochi, anche se c'è un luogo in cui si trova solo ed esclusivamente lui...


Ho chainato la sua evoluzione ai tempi di Perla e ho usato l'RNG per avere il suo stadio finale competitivo, ma nessuno dei due è anche solo vagamente bello quanto lui... sto parlando di Whismur cromatico  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote::


 


EfDDaad.jpg


 


Catturato in Sub Ball, ovviamente  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NINCADA CROMATICOOOOOH! Ho voluto smettere un attimo con il Soft Reset di Mewtwo per fare una pausa e cercare dei Pokémon cromatici selvatici. Credevo sarebbe stata una cosa impossibile, poi ho deciso di andare nei percorsi dove c'erano dei Pokémon che mi servivano per completare il Pokédex per non annoiarmi, e tra questi c'era Nincada. Vado nel percorso, tempo 5/6 incontri e il primo Nincada che appare è SHINY! AAAH! *__*


 


yoigLt6.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NINCADA CROMATICOOOOOH! Ho voluto smettere un attimo con il Soft Reset di Mewtwo per fare una pausa e cercare dei Pokémon cromatici selvatici. Credevo sarebbe stata una cosa impossibile, poi ho deciso di andare nei percorsi dove c'erano dei Pokémon che mi servivano per completare il Pokédex per non annoiarmi, e tra questi c'era Nincada. Vado nel percorso, tempo 5/6 incontri e il primo Nincada che appare è SHINY! AAAH! *__*

 

yoigLt6.png

 

Questo si che è culio, in quelle versioni era davvero arduo trovare un cromatico, altro che giorni nostri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente Mewtwo Cromatico! :mki:


Trovato oggi dopo 4 Soft Reset! :mki:


Tralasciando il centinaio di SR che feci durante le vacanze di Natale.


Avevo una paura nera che non mi entrasse nella Ball in tempo e che la fine dei PP si auto-lesionasse e morisse. Saranno passati 50 turni per catturarlo! :mki2:


 


Gallery! :mki:


 



Pokémon Soul Silver! Maledetto! Non si è sincronizzato timido, ma Ardente...


sOHloiX.png 


 


FwtadMH.png DgjVvQ1.png


 


Pokémon Nero 2! :mki:


 


1LksXvA.png


 


Pokémon ORAS! :mki: :mki:


 


rXJTe4f.png


 


sY6AAgl.png 090NOLC.png


 


fFO9B0e.png



 


Sono ancora in Iperventilazione! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arci- LOOOL.


 


Mewtwo shiny Ardente, ma noooo XD.


E Geodude morto dagli altri selvatici, ma daiii. (mio amico l'ha preso per fortuna, lel e_e' )


Hoppip shiny *_*, io l'ho preso in X, però! E pure femmina *____*.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arci- LOOOL.

 

Mewtwo shiny Ardente, ma noooo XD.

E Geodude morto dagli altri selvatici, ma daiii. (mio amico l'ha preso per fortuna, lel e_e' )

Hoppip shiny *_*, io l'ho preso in X, però! E pure femmina *____*.

J3Amr0k.jpg
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

J3Amr0k.jpg

 

È esattamente per questo motivo che non evisso MAI nella Via Vittoria.

Quando ho avuto la malsana idea di cercare i Lickitung per evissare nei PS un Pokémon breeddato su Y, questi ha preso degli indesiderati EVs in Difesa non riuscendo a fuggire da un'Orda di Geodude, che ovviamente nel frattempo si son messi a farsi fuori tra di loro -.-

Guardare video di shiny hunters su YouTube ti apre la mente  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...