Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Ne ho ottenuti (anche visti) 10. 7 vecchia generazione fino alla quinta, tre nella nuova. Come detto sopra, penso che sia un po' sfortunato in questa sesta generazione

 

Io direi l'esatto contrario!

Cioè, hai ottenuto sette cromatici dalla terza alla quinta generazione? Significa all'incirca due cromatici a generazione...

In questa ne hai già  ottenuti tre, ed è tutt'altro che finita... perché dunque sostieni di essere sfortunato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io ci rimango male leggendo qui per poi ricordarmi che tutti gli shiny che ho me li hanno scambiati :cry: 

ne voglio uno catturato da me... :facepalm:

FIDATI. Prendi una canna da pesca, un Pokémon con abilità  Ventose al primo posto in squadra (Octillery) e inizia a pescare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"ci prova,fa due pesche di seguito,alla terza tira troppo tardi,lancia la mela che stava mangiando alla nintendo e esce il messaggio":la scheda è stata rimossa,clicca il pulsante home.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"ci prova,fa due pesche di seguito,alla terza tira troppo tardi,lancia la mela che stava mangiando alla nintendo e esce il messaggio":la scheda è stata rimossa,clicca il pulsante home.

Sì beh, devi essere più reattivo e paziente. HAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok!sennò ho problemi con octillery al 40 a buttare giù i wailmer...

e la fuga fallisce! :angry:

Puoi mandare KO Octillery, e mettere come secondo Pokémon uno di livello alto, così l'abilità  Ventose continuerà  a funzionare, ma entrerà  in campo un altro Pokémon. :)

Oppure dai la Palla Fumo ad Octillery.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito che Minum cromatico non lo otterrò mai. Prima in un'orda di Minum trovo l'unico Plusle shiny, ma già  l'avevo. Ora Gulpin, e anche lui l'avevo già  trovato... ;__;

 

hai il cromamuleto per trovarne così tanti o è solo tanta pazienza? XD

 

io su X ho trovato solo Cubchoo che praticamente quando evoluto in Beartic neanche si nota che è shiny :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai il cromamuleto per trovarne così tanti o è solo tanta pazienza? XD

io su X ho trovato solo Cubchoo che praticamente quando evoluto in Beartic neanche si nota che è shiny :(

Ho il cromamuleto Sì. ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...