Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

io 4 anni fa sul mio vecchio pokemon rubino, girovagando a caso tra i pressi di ciclamipoli, trovai un electrike shiny.............però non avevo con me delle pokeball.......:(. mi ricordo ancora di quel giorno perchè ho tirato giù tutti i santi......


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io un giorno casualmente girando per la torre bruciata su HeartGold ho trovato un Rattata shiny eh vabbe incuriosita l'ho catturato ma la cosa bellissima è che non sapevo manco cosa fosse uno shiny...anni dopo vengo a sapere che cos'erano gli shiny e che quindi Rattata era uno shiny e bla bla bla la mia reazione?Mi stavo strappando i capelli perchè un altro giorno ancora avevo trovato un Drowzee rosa(ovviamente era shiny)nel safari(non quello di X e Y ma sempre in HeartGold)ma è scappato :/ 


Risultato:Ho trovato più shiny in HeartGold dove la probabilità  era di 1/8000 che su X dove la probabilità  è 1/4000 XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Date il bentornato allo ShinyHunter â™¡


 


Non aprivo il 3DS da quasi un anno. Qualche giorno fa mi è tornata la voglia di giocare a Pokemon ed ho ordinato da Amazon Pokemon Zaffiro Alpha. Nel frattempo che mi arriva, cosa faccio? Riprendo Pokemon Y e vedo come sono messo. Mi tornano in mente i bei momenti di quando ho trovato i miei shiny, i bei momenti qui sul forum e le amicizie strette. Decido di ricominciare a masudare su Y(e continuerò lì per un bel po', dato che su Zaffiro Alpha dovrò avere cromamuleto ecc. e ci vorrà  del tempo :dead:), ma chi masudo? Sinceramente, a distanza di un anno, non ricordavo più tutte le tecniche, quali spread fossero buone e quali no. Nature, abilità  ecc. Mi trovavo davvero in difficoltà . In un primo momento, penso di masudare Froakie con mutatipo. Poi, però, vedo nel mio box un Charmander flawless con 4 egg moves, pronto per essere masudato(infatti, me l'ero fatto scambiare per il masuda poco prima che smettessi di giocare). Mi rimbocco le maniche, mi assicuro che sia tutto a posto ed oggi pomeriggio comincio il masuda! Riempio il primo box e niente. Arrivo sulla cinquantina e penso: "riempo il secondo box e mi fermo, ho ricominciato solo oggi!". Così, mi appresto a schiudere le ultime dieci uova. 59° uovo ed ancora nessun segno dello shiny, vado per schiudere l'ultimo uovo della giornata, cioè il 60°, e...


qtNRHMS.jpg


Non ci potevo credere! Dopo appena 60 uova, mi nasce un bellissimo Charmander shiny! La cosa bella poi, vado dal giudice di Batikopoli(con poche speranze, sinceramente) e mi dice che è flawless! :love_emote:


Quindi, ricapitolando, Charmander shiny flawless timido 4 egg moves! Sono molto felice per due motivi: 1° AMO alla follia Charizard shiny, infatti non so perché ho aspettato così tanto per masudarlo. Poi è pure competitivo owo. 2° L'ho trovato dopo appena 60 uova, dopo che non giocavo da un anno!


 


Scusate se mi sono dilungato, ci tenevo a scrivere un messaggione per il mio ritorno lol


Questo shiny voglio dedicarlo al defunto( :cry:) club del masuda, in particolare a Simo e Yusuke! Spero che lo leggiate ragazzi, mi mancate :cry2:


 


197Ikyn.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 85 uova di Froakie mi stufo e vado a cercare uno Zubat shiny nelle orde nella Grotta Trait d'Union(prima di cercare shiny su AS dovrò avere il cromamuleto, quindi ci vorrà  un po' à§_à§). Sinceramente mi ricordavo apparissero più facilmente gli shiny nelle orde, Sono stato 3 ore e mezza ieri notte ed un paio d'ore sta mattina sempre ad usare profumino... Alla fine mi è apparso lo shiny, anche se purtroppo non Zubat. Però è bello ugualmente â™¥


ag2jfqQ.jpg


(catturato con la ball più adatta :love_emote:)


 


Ora non so se continuare il masuda di Froakie o perseverare nelle orde(VOGLIO UN CROBAT SHINY MALEDIZIONE)...


 



i4TdYIe.jpg


m0Hpnqq.jpg


8xDigqm.jpg



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho completato il masuda di Froakie, però mi è uscito con la spread sbagliata... Non sono triste, alla fine nemmeno ci gioco nel competitivo lol


Dopo ben 191 uova, eccolo finalmente! Bellissimo ♡


9LR78dd.jpg


 


Qualcuno mi consigli: tengo questo o continuo il masuda sperando esca con la spread giusta(senza atk)?


 



JNDreue.jpg



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco cosa ho trovato

kv0Xihh.jpg

Aww *-*

 

Sono stato 3 ore e mezza ieri notte ed un paio d'ore sta mattina sempre ad usare profumino... 

Le orde compaiono pure su Zaffiro Alpha quindi..?  :sweat:

E io che credevo che non potevo usare il Cromamuleto con le orde perche'ho ricominciato X e su Zaffiro credevo non c'erano  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le orde compaiono pure su Zaffiro Alpha quindi..?  :sweat:

E io che credevo che non potevo usare il Cromamuleto con le orde perche'ho ricominciato X e su Zaffiro credevo non c'erano  :facepalm:

 

Le orde ci sono su Zaffiro Alpha, ma io Whismur l'ho trovato su Y, perché su AS non ho ancora il cromamuleto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le orde ci sono su Zaffiro Alpha, ma io Whismur l'ho trovato su Y, perché su AS non ho ancora il cromamuleto xD

Ah xD

Io credevo non c'erano e il DexNav e'troppo lungo da fare(l'ho provato piu'di 20 volte per cercare un stupido,f...Sewaddle Shiny perche'adoro quel Pokemon Shiny e niente dopo 60 e piu' Sewaddle di fila..)e dicevo che su AS era inutile xD

Chissa'se esistono le orde di Sewaddle! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah xD

Io credevo non c'erano e il DexNav e'troppo lungo da fare(l'ho provato piu'di 20 volte per cercare un stupido,f...Sewaddle Shiny perche'adoro quel Pokemon Shiny e niente dopo 60 e piu' Sewaddle di fila..)e dicevo che su AS era inutile xD

Chissa'se esistono le orde di Sewaddle! :(

No :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah xD

Io credevo non c'erano e il DexNav e'troppo lungo da fare(l'ho provato piu'di 20 volte per cercare un stupido,f...Sewaddle Shiny perche'adoro quel Pokemon Shiny e niente dopo 60 e piu' Sewaddle di fila..)e dicevo che su AS era inutile xD

Chissa'se esistono le orde di Sewaddle! :(

 

Io non ho ancora provato a cercare shiny con il navidex(perché sto appunto aspettando di avere il cromamuleto, nel frattempo faccio shiny hunting su Y), ma ho sentito che questi si fanno vedere dopo catene di 150-200 con questo metodo :(

Purtroppo non esistono orde di Sewaddle... Prova a masudarlo, è più semplice di quanto si possa pensare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No :(

Allora quali orde ci stanno sul Percorso 101?Voglio ottenere tutto il Percorso 101 Shiny :D

No perche'mi piacciono le versioni Shiny dei Pokemon che ci stanno la'ma non so se ci stanno orde di Sewaddle,Zorua e Lillipup..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora quali orde ci stanno sul Percorso 101?Voglio ottenere tutto il Percorso 101 Shiny :D

No perche'mi piacciono le versioni Shiny dei Pokemon che ci stanno la'ma non so se ci stanno orde di Sewaddle,Zorua e Lillipup..

Zigzagoon e Poochyena. owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora quali orde ci stanno sul Percorso 101?Voglio ottenere tutto il Percorso 101 Shiny :D

No perche'mi piacciono le versioni Shiny dei Pokemon che ci stanno la'ma non so se ci stanno orde di Sewaddle,Zorua e Lillipup..

 

Ti basta vedere qui oops :angry:

Comunque ci sono solo orde di Zigzagoon e Poochyena ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...