Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Timburr   Adamant - Iron Fist - 31.31.31.31.31.31 {0731}

 

Sempre grazie al TSV <3


bella è il primo che fai? Complimenti : ) però dicci ball e e.m :P

La ball è un misera pokèball per entrambi xD le e.m sono pugnorapio e assorbipugno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Timburr Adamant - Iron Fist - 31.31.31.31.31.31 {0731}

Sempre grazie al TSV <3

La ball è un misera pokèball per entrambi xD le e.m sono pugnorapio e assorbipugno :)

all31 spacca : ), piccolo consiglio , quando inizi un proggetto x il tsv pensa alla ball abbinata all ultima evoluzione nella versione shiny
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

all31 spacca : ), piccolo consiglio , quando inizi un proggetto x il tsv pensa alla ball abbinata all ultima evoluzione nella versione shiny

Ma ti dirò, non dò molto peso alla pokeball :) o meglio da poco ho iniziato a farci caso :D poi l'altro giorno ho scoperto di questa storia di TSV e ESV e allora, siccome volevo Conkeldurr, ho pensato di cominciare e tentare con timburr :) Si comunque 6ivs 31 è una bella soddisfazione!

Stavo schiudendo delle uova di Pinsir e ho beccato uno shiny :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ti dirò, non dò molto peso alla pokeball :) o meglio da poco ho iniziato a farci caso :D poi l'altro giorno ho scoperto di questa storia di TSV e ESV e allora, siccome volevo Conkeldurr, ho pensato di cominciare e tentare con timburr :) Si comunque 6ivs 31 è una bella soddisfazione!

Stavo schiudendo delle uova di Pinsir e ho beccato uno shiny :D

Complimenti vedo che stai ingranando alla grande!! XD 

benvenuto nel mondo dei TSV!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi qualcuno può spiegarmi come funziona questo metodo del ''TSV abuse'' per favore ? Magari tramite mp, così non intasiamo il topic, grazie c:

Ogni uovo/Pokémon possiede un codice che se combacia con quello dell'allenatore lo fa nascere shiny. Quindi la gente scopre il codice delle proprie uova e cerca una persona con lo stesso codice che lo possa far schiudere. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni uovo/Pokémon possiede un codice che se combacia con quello dell'allenatore lo fa nascere shiny. Quindi la gente scopre il codice delle proprie uova e cerca una persona con lo stesso codice che lo possa far schiudere. :)

 

Grazie c:

Ci ho fatto una guida qui sul forum :)Click me!

 

Grazie mille anche a te Coulson, non sapevo dell'esistenza di questa guida :o

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evento.

Ehm...ho ti hanno truffata oppure ti stai sbagliando perché non esiste Articuno shiny evento,lo puoi catturare shiny in HG/SS mi sembra.

 

zubat shiny è di quel bel "verde fastidio" che da noia agli occhi  :asduj1:

Infatti preferisco il colore normale,il verde ingrassa  XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...