Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Io il primo shiny che ho avuto è stato in X Graveler. Dopo che lo catturo mi si spegne il 3ds  :empty:


Comunque mi hanno dato Gourgeist e Bouffalant Shiny in scambio prodigioso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho trovato Starly, Bidoof, Growlithe, NidoranF, RaltsF, Abra e Pineco shiny su Diamante con il Poké Radar! ^^ (mi sono sfogato per il fatto che non riuscissi ad usarlo su Y :cry: )

Ah anche Shinx. O:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho trovato Starly, Bidoof, Growlithe, NidoranF, RaltsF, Abra e Pineco shiny su Diamante con il Poké Radar! ^^ (mi sono sfogato per il fatto che non riuscissi ad usarlo su Y :cry: )Ah anche Shinx. O:

Oddio HAHAHAHAHA :'D

Grande <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi! Sono sommersa dallo studio... ma un pochino di tempo per giocare l'ho trovato ieri e dopo un pochino che giravo nel safari amici ho trovato un Ninetales shiny! è bellissimo ed è il mio primo shiny (dopo un sentret in argento anni e anni e anni fa).


 


:D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi! Sono sommersa dallo studio... ma un pochino di tempo per giocare l'ho trovato ieri e dopo un pochino che giravo nel safari amici ho trovato un Ninetales shiny! è bellissimo ed è il mio primo shiny (dopo un sentret in argento anni e anni e anni fa).

:D

Complimenti! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi! Sono sommersa dallo studio... ma un pochino di tempo per giocare l'ho trovato ieri e dopo un pochino che giravo nel safari amici ho trovato un Ninetales shiny! è bellissimo ed è il mio primo shiny (dopo un sentret in argento anni e anni e anni fa).

 

:D

 

ahahaha non dirmi che era nel mio safari, grande XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pochi giorni fa ho trovato il mio primo shiny in Pokémon X, quasi per caso, mentre mi aggiravo per un Safari. :D

S8Jw0qg.jpg


 Personalmente, non è uno dei pokémon per cui stravedo ma, essendo il primo, diciamo che mi ci sono affezionato lol.
 

 

Invece ieri ho voluto provare la fishing chain per la prima volta e non mi ha deluso per niente, anzi:

eylhXFe.jpg

RBMzPhz.jpg

 

Mentre oggi, a distanza di un'oretta, ho pescato questi due furbacchioni:

WmYYhHx.jpg

zHeF4sn.jpg

____

YtGOMWM.jpg

0iwR3i9.jpg


 
 
(Vorrei precisare che non ho ancora il cromamuleto D: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi non avendo nulla da fare, mi sono piazzato con due 3ds. Su uno Oras e sull'altro Y!! Su Oras un bellissimo Oddish, peccato che ho fatto Fuga per sbaglio.....

Su Y invece Murkrow:

http://imgur.com/RskptPb

E Nosepass:

http://imgur.com/Ob9Ivl7

E' impossibile che per l'ennesima volta sei fuggito "per sbaglio" contro un Oddish Shiny. Probabilmente ora hai trovato talmente tanti shiny che non presti neanche più attenzione a dove premi sullo schermo. Io da piccino quasi mi misi a piangere perché mia madre mi aveva fatto fuggire da uno Smoochum normale, solo perché era raro. lùlz

Figuriamoci uno shiny à§_ৠ(mi è successo con Gastly :c)

 

 

Pochi giorni fa ho trovato il mio primo shiny in Pokémon X, quasi per caso, mentre mi aggiravo per un Safari. :D

S8Jw0qg.jpg

 Personalmente, non è uno dei pokémon per cui stravedo ma, essendo il primo, diciamo che mi ci sono affezionato lol.

 

 

Invece ieri ho voluto provare la fishing chain per la prima volta e non mi ha deluso per niente, anzi:

eylhXFe.jpg

RBMzPhz.jpg

 

Mentre oggi, a distanza di un'oretta, ho pescato questi due furbacchioni:

WmYYhHx.jpg

zHeF4sn.jpg

____

YtGOMWM.jpg

0iwR3i9.jpg

 

 

(Vorrei precisare che non ho ancora il cromamuleto D: )

Woooh! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' impossibile che per l'ennesima volta sei fuggito "per sbaglio" contro un Oddish Shiny. Probabilmente ora hai trovato talmente tanti shiny che non presti neanche più attenzione a dove premi sullo schermo. Io da piccino quasi mi misi a piangere perché mia madre mi aveva fatto fuggire da uno Smoochum normale, solo perché era raro. lùlz

Figuriamoci uno shiny à§_ৠ(mi è successo con Gastly :c)

Woooh! **

Ma guarda.. Un nervoso!! Cmq solo un'Oddish e un Wishmur..

È successo per distrazione, a forza di fare fuga, il cervello l'ha registrato, quindi ho agito involontariamente... Per Wishmur invece sono stato stupido, senza pensare ho toccato per sbaglio uno spazio vuoto, è ha fatto l'attacco random su di lui...

Li ho poi ritrovati entrambi! 😄

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho avuto un po' di tempo libero e mi sono dedicato alla pesca. :)

uuCKVQE.jpg

MA0Ke6r.jpg

 

E, chiedendo alla gts pokémon per completare il pokédex, ho ricevuto questo buffo furetto.

n7FsNn8.jpg

:D

Complimenti! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'ultimo mese ho incontrato un Riolu shiny nel Safari e schiuso uno Sklerp e Cottonee shiny (entrambi 4IV, il primo senza la speed, il secondo senza l'attk spe :D).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La maledizione degli Zigzagoon Shiny ha colpito anche te! :mki:

 

E come potrebbe non essere? È comunissimo, ed è decisamente il Pokémon migliore per evissare in Velocità  (una Statistica che, tra l'altro, è molto quotata nell'ev-training  :looksi:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come potrebbe non essere? È comunissimo, ed è decisamente il Pokémon migliore per evissare in Velocità  (una Statistica che, tra l'altro, è molto quotata nell'ev-training :looksi:).

Infatti. Next step: trovarne almeno 2 Shiny in una sola orda. xd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti. Next step: trovarne almeno 2 Shiny in una sola orda. xd

 

No, ti prego, no  :dead:

OMG, ho fatto di meglio: due cromatici in due Orde diverse, a distanza di dieci minuti circa l'uno dall'altro  :crazy::

 

14DlmeZ.jpg

Il mio secondo Pokémon preferito mi porta parecchia fortuna  :looksi:

Che dite, vado a ri-evissare pure Lugia  :tf:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro Shroomish cromatico è uno (se non "il") dei migliori nelle Orde di Hoenn :love_emote: :love_emote: :love_emote:

Edit: lol, sono entrambi di natura Birbona :mki2:!

E Shroomish tiene pure un Minifungo :rotfl:

Illuminati. :mki2:

NeWz. :mki2:

oLJS3S4.png

 

Edit. It was my target! :mki:

 

EeAYzrw.png

Edit2. omg tutti oggi owo

 

2PEj79m.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...