Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Cialex e Axelf, come fate a trovarli in poco tempo? Vi odio D:.

 

 

Oggi non avendo nulla da fare, mi sono piazzato con due 3ds. Su uno Oras e sull'altro Y!! Su Oras un bellissimo Oddish, peccato che ho fatto Fuga per sbaglio.....

Su Y invece Murkrow:

http://imgur.com/RskptPb

E Nosepass:

http://imgur.com/Ob9Ivl7

Ho Murkrow in X, te pensa che liberava di continuo mentre scottava(c0era Talonflame nella unica squadra <_<) ma catturato con poche PS, meno male! :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex e Axelf, come fate a trovarli in poco tempo? Vi odio D:.

 

 

Ho Murkrow in X, te pensa che liberava di continuo mentre scottava(c0era Talonflame nella unica squadra <_<) ma catturato con poche PS, meno male! :'D

Quoto combo! Odiabili ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, non mi è ancora capitato di incontrare shiny nelle orde. In un certo senso va bene così perché, quando succederà , puntualmente il primo morto dell'orda sarà  il pokémon shiny di turno.  :dead:


 


Complimenti! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, non mi è ancora capitato di incontrare shiny nelle orde. In un certo senso va bene così perché, quando succederà , puntualmente il primo morto dell'orda sarà  il pokémon shiny di turno.  :dead:

 

Complimenti! :D

Sarebbe peggio se la prima volta che incontri degli shiny nelle orde te ne capitassero due insieme. omg xox

 

 

Grr......

(Ma nel frattempo rido perché non posso fare il duro ahahah)

HAHAHAHA :°D ♥

Arriva anche il cognato. (?) à§wà§

 

gCNiSFg.png

Edit. E anche il nonno. (?)

Mi sa che ho trovato un nido di Wingull shiny. o,o

 

RfFA0lF.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe peggio se la prima volta che incontri degli shiny nelle orde te ne capitassero due insieme. omg xox

 

 

HAHAHAHA :°D ♥Arriva anche il cognato. (?) à§wà§

 

gCNiSFg.png

Edit. E anche il nonno. (?)

Mi sa che ho trovato un nido di Wingull shiny. o,o

 

RfFA0lF.png

Ax rassegnati. Ti appariranno solo Wingull :'D ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho trovato solo un wailmer shiny che non è il meglio ma ne sono fiero :jump: che dite,meglio orde o chain fishing?Per ora vado di chain fishing.(Non ho il cromamuleto :cry2:[e non l'avrò mai :patpat: ])

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho trovato solo un wailmer shiny che non è il meglio ma ne sono fiero :jump: che dite,meglio orde o chain fishing?Per ora vado di chain fishing.(Non ho il cromamuleto :cry2:[e non l'avrò mai :patpat: ])

Il Chain Fishing è decisamente più veloce. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 10 minuti ne è spuntato un'altro. Catturato, spediti entrambi su Zaffiro e uno l'ho fatto evolvere in Yanmega!â¤ï¸

ahaha che fortuna! io oggi ho trovato un milktank shiny, non proprio uno dei più fighi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza alcun metodo (se non le orde, ma stavo evsando, quindi non era mirato per trovare uno shiny, però è pur sempre uno dei metodi.. mmh.. però non ho il cromamuleto! ) ho trovato Cubchoo nella caverna gelata, poi Hoppip nel percorso 7 e Skorupi nel percorso 14 !! Yeeeeeeeee ne vado molto fiero :3


 


:D Sono molto felice perché non avevo mai trovato degli shiny nelle precedenti generazioni, però mi duole ammettere che hanno perso parecchio di fascino, seppur restano da "cuore in gola quando li trovi" , ma ricordo che mio fratello trovò un Drowzee shiny in pokemon oro, dove le probabilità  erano tipo  1 su 8000 , e volevamo strapparci i capelli, ora adesso (NON PER TUTTI) se sei un gamer assiduo che quantomeno 200 ore le registra, e compresi Evsaggi in orde e vari metodi, uno ti capiterà  di sicuro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...