Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Comunque pochi giorni fa ho trovato il mio primissimo shiny in un orda(un Wingull),invece mi sembra che due giorni fa ho trovato Zubat shiny solo dopo due uova  :3 

Anche il mio primo Shiny trovato su ORAS è stato un Wingull (in un'orda) qualche giorno fa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luvdisc Shiny Femmina incontrata alla 47° pescata A Yantaropoli*^*

Sprxymsh370.gif

E', praticamente, il primo Shiny che incontro in tutta la mia vita *^*


Foto allegata:

sB26ueL.jpg

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny Masquerain nel Safari, mentre cercavo di catturare un Butterfree. ^^

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se volete tenere lo shiny così come lo avete trovato a livello di cattura e allo stesso tempo allenarlo e farlo salire di livello per poi farlo evolvere posso clonarvelo in una copia Perfettamente Identica in modo da averlo sia come da primo incontro che evoluto, Gratuitamente!

in cambio vorrei tenere solo una copia del vostro shiny che sarà  diverso da quello che tenete voi perché vi chiederò di dargli un soprannome prima di scambiarlo che potrete modificare di nuovo successivamente! e un poke catturato da voi non shiny per verificarne l'ID

al momento della restituzione (pochi minuti dopo lo scambio) aggiungerò gratis qualunque strumento voi vogliate ad entrambi i pokemon, compresi quelli più difficili da ottenere come la baccaroam, la masterball o la capsula abilità !!

Mandatemi un mp adesso! per ottenere la possibilità  di avere il vostro shiny sia "non-toccato" che evoluto al massimo della sua potenza!


Da quando ho cominciato la mia avventura a kalos ho incontrato un delibird mentre cavalcavo mamoswine in un percorso con la neve alta due metri! 
qualche tempo dopo nella grotta dei bagliori mentre ero ala ricerca di qualche fossile da rigenerare ho trovato me stesso in preda al panico da un risveglio senza la mia mamma al fianco. chi ha ucciso mia madre deve essere nella grotta dei bagliori ancora a caccia alla ricerca di una nuova preda da sbranare.

nella mia tappa ad hoenn in un bosco ho trovato un wurmple che si nascondeva nel fogliame, alla base di un arbusto. la settimana dopo mentre verificavo che non ci fossero stati crolli nel tunnel menferro ho trovato un wishmur....



 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se volete tenere lo shiny così come lo avete trovato a livello di cattura e allo stesso tempo allenarlo e farlo salire di livello per poi farlo evolvere posso clonarvelo in una copia Perfettamente Identica in modo da averlo sia come da primo incontro che evoluto, Gratuitamente!

in cambio vorrei tenere solo una copia del vostro shiny che sarà  diverso da quello che tenete voi perché vi chiederò di dargli un soprannome prima di scambiarlo che potrete modificare di nuovo successivamente! e un poke catturato da voi non shiny per verificarne l'ID

al momento della restituzione (pochi minuti dopo lo scambio) aggiungerò gratis qualunque strumento voi vogliate ad entrambi i pokemon, compresi quelli più difficili da ottenere come la baccaroam, la masterball o la capsula abilità !!

 

Probabilmente in futuro usufruirò di questo servizio ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28 settembre 2015 12:11:51, Enemy ha scritto:

Luvdisc Shiny Femmina incontrata alla 47° pescata A Yantaropoli*^*

Sprxymsh370.gif

E', praticamente, il primo Shiny che incontro in tutta la mia vita *^*

 

Foto allegata:

 

sB26ueL.jpg

Ludvisc devo ancora trovarlo!! Mi sono perso con altri!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2 novembre 2015 21:08:43, Cubone ha scritto:

se volete tenere lo shiny così come lo avete trovato a livello di cattura e allo stesso tempo allenarlo e farlo salire di livello per poi farlo evolvere posso clonarvelo in una copia Perfettamente Identica in modo da averlo sia come da primo incontro che evoluto, Gratuitamente!

in cambio vorrei tenere solo una copia del vostro shiny che sarà  diverso da quello che tenete voi perché vi chiederò di dargli un soprannome prima di scambiarlo che potrete modificare di nuovo successivamente! e un poke catturato da voi non shiny per verificarne l'ID

al momento della restituzione (pochi minuti dopo lo scambio) aggiungerò gratis qualunque strumento voi vogliate ad entrambi i pokemon, compresi quelli più difficili da ottenere come la baccaroam, la masterball o la capsula abilità !!

Mandatemi un mp adesso! per ottenere la possibilità  di avere il vostro shiny sia "non-toccato" che evoluto al massimo della sua potenza!


Da quando ho cominciato la mia avventura a kalos ho incontrato un delibird mentre cavalcavo mamoswine in un percorso con la neve alta due metri! 
qualche tempo dopo nella grotta dei bagliori mentre ero ala ricerca di qualche fossile da rigenerare ho trovato me stesso in preda al panico da un risveglio senza la mia mamma al fianco. chi ha ucciso mia madre deve essere nella grotta dei bagliori ancora a caccia alla ricerca di una nuova preda da sbranare.

nella mia tappa ad hoenn in un bosco ho trovato un wurmple che si nascondeva nel fogliame, alla base di un arbusto. la settimana dopo mentre verificavo che non ci fossero stati crolli nel tunnel menferro ho trovato un wishmur....



 

Offri ancora questo servizio?

perche ho incontrato e schiuso alcuni shiny e magari ti mando pM con lista e ci si accorda :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, DeathFede ha scritto:

Io su rubino stavo a circa 60 shiny trovati con tutti i metodi possibili, mentre su Y per ora sto a 2 shiny (Pikachu & Croagunk), visto che ho appena iniziato a cacciare.

Wow! Posso chiederti quali sono i metodi che hai usato? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 18 anni di gioco Pokemon, dai tempi del vecchio Rosso (usato da un amico, tutto in spagnolo ma all'età di 10 anni chissenefregava della trama!) ho finalmente trovato ingame il mio primo Shiny:

 

Charmander Timid con Hidden Ability 4IVs (no attacco e difesa).

 

Schiuso da un uovo mentre breedavo un Charizard perfetto o quasi per un Sun Team..manco poco prendevo un infarto quando l'ho visto giallo!! Peccato davvero per quella IV mancante alla difesa..

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio primissimo shiny lo trovai in crystal (2001/2002), un Pinsir shiny durante l'evento della gara di cattura Coleotteri. Pensai fosse un difetto del GBColor xD 

Poi in X ho trovato recentemente wild un jinx shiny lv 39 x caso alla grotta

e un Golett shiny liv.20 mentre provavo chain con Pokèradar.

in tutto 3 shiny in 20 anni dal primo pokèmon blu XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...