Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Buonasera a tutti , sono nuova del forum , mi sono iscritta praticamente 5 minuti fa perche non ne potevo più di seguirvi e non poter rispondere ! 😪 ....bellissimo forum complimenti !

La mia domanda era solo questa ....

Sono L unica che con lo scambio prodigioso ha ottenuto sempre e solo Pokemon al livello di zigzagoon? Che amarezza....

Buonasera a tutti , sono nuova del forum , mi sono iscritta praticamente 5 minuti fa perche non ne potevo più di seguirvi e non poter rispondere ! 😪 ....bellissimo forum complimenti !

La mia domanda era solo questa ....

Sono L unica che con lo scambio prodigioso ha ottenuto sempre e solo Pokemon al livello di zigzagoon? Che amarezza....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa mia sorella ha incontrato un vivilion Shiny!

è piu o meno così:

3465f12.png è ingiusto, anche se io ho incontrato litleo shiny :)  :) :)  

forse un scuterbug,  imho vivilon non si può trovarlo normalmente.

inoltre il vivilon  da noi si ottiene quello "marino". l'unico per l'europa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse un scuterbug,  imho vivilon non si può trovarlo normalmente.

inoltre il vivilon  da noi si ottiene quello "marino". l'unico per l'europa...

WTF. No. Che stai dicendo. Io ho il Vivillon rosa. Cambia da regione a regione. owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiego quando catturai un sccuterbug  mi  si è evoluto in vivilon  pero il motivo marino.. ne avrò fatti evolvere minimo 10  sempre quel motivo.

Perché nella tua regione c'è quel motivo di Vivillon. Nella mia (Piemonte) c'è il motivo Giardinfiorito, e tutti gli Spewpa e Scatterbug che catturo nella mia cartuccia si evolvono in Vivillon Giardinfiorito. Non è che in tutta Europa c'è solo il motivo Marino, ma cambia da regione a regione e stato e nazionalità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O4aFIn0.jpg

 

:bidof:  :bidof:  :bidof:  :bidof:  :bidof:

 

Sono commossa: Timida, Abilità  Nascosta, IVs 31/2/31/30/27/31, Introforza Erba, quasi perfetto!!!

Aaaaaaw ma è bellissimo! *_* 

Complimenti Ale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O4aFIn0.jpg

 

:bidof:  :bidof:  :bidof:  :bidof:  :bidof:

 

Sono commossa: Timida, Abilità  Nascosta, IVs 31/2/31/30/27/31, Introforza Erba, quasi perfetto!!!

 

E' perfetto!

Siccome non mi fa mettere un bel Like, te lo scrivo che è bellissimo *_*

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  è più facile ora. Perché pensi ciò?

Boh... Può darsi che sia il fatto che su questi di sesta generazione li ho trovati con il cromauleto (tre per la precisione e in tre orde). In passato ne trovai di più! Evidentemente su questi nuovi ho molta sfortuna... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh... Può darsi che sia il fatto che su questi di sesta generazione li ho trovati con il cromauleto (tre per la precisione e in tre orde). In passato ne trovai di più! Evidentemente su questi nuovi ho molta sfortuna... :(

È solo sfortuna,la probabilità  di trovarli nelle vecchie generazioni è decisamente più bassa :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh... Può darsi che sia il fatto che su questi di sesta generazione li ho trovati con il cromauleto (tre per la precisione e in tre orde). In passato ne trovai di più! Evidentemente su questi nuovi ho molta sfortuna... :(

 

Beh, ma non puoi fare paragoni tra l'aver trovato tre cromatici in un anno e mezzo (?) ed i millemila che hai ottenuto in più di dieci anni di gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma non puoi fare paragoni tra l'aver trovato tre cromatici in un anno e mezzo (?) ed i millemila che hai ottenuto in più di dieci anni di gioco!

Ne ho ottenuti (anche visti) 10. 7 vecchia generazione fino alla quinta, tre nella nuova. Come detto sopra, penso che sia un po' sfortunato in questa sesta generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...