Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Non so se conta come incontrato, ma ho appena schiuso un Larvesta shiny mentre breedavo :D Peccato solo per le IV non proprio ottimali ma chi se ne frega! :D

 

Certo che conta ^^, qua si postano Pokémon cromatici trovati casualmente, softresettati o schiusi, "incontrati" è generico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omg shiny rayquaza su Soul Silver dopo 10 giorni di soft reset :D


Mi è dispiaciuto prenderlo con la masterball,ma non avevo alternativa :o .Mi si era addormentato confuso e con uno spunto di ps,quindi se si svegliava e si colpiva da solo mi schiattava :C


Almeno si è sincronizzato allegro xd



KUmu3Ko.jpg




cyPWX1Z.jpg




mPD5Rrc.jpg



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quando è fuori si vede Shiny  :love_emote:

 

Su HGSS tutti i Pokémon hanno uno sprite overworld cromatico, a cominciare dal Gyarados rosso del lago d'Ira.

È anche questo che ha reso quei giochi tanto speciali, e senz'altro una feature desiderata, ma ahimè mai più riproposta, anche nei giochi successivi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, non sapevo dove postarlo...

 

Non invidio 'sto poveraccio:

 

VHzms4y.jpg

Ma questa è sfortuna. :fg:

Gli Oddish portano sempre sfortuna: è stato il primo shiny che abbia mai trovato, in Zaffiro, e io da bravo nabbo avevo cliccato fuga. ;-;

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questa è sfortuna. :fg:

Gli Oddish portano sempre sfortuna: è stato il primo shiny che abbia mai trovato, in Zaffiro, e io da bravo nabbo avevo cliccato fuga. ;-;

 

Povero Pory  :patpat:

Comunque a volte mi chiedo perché hanno avuto la bella idea di rendere catturabile solo l'ultimo sopravvissuto  :mumblo:

È da tre generazioni che va avanti 'sta storia  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mammamia come sto! :mki:

 

b019tLM.png yYd0GJb.png

EDIT. SI. SI. SI. SI. SI. Dopo un giorno di Random Encounters finalmente l'ho trovataaah! ALBANNA! :mki:

 

DssG3EE.jpg

 

La Chic Ball è perfetta per Rayquaza Shiny! 

Pokémon Argento, portami a Softresettare!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...