fleepter Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma grazie <33Non è che mi potresti controllare anche Virizion? owoMa riesci a capire di che nature sono? lolAzelf Lesta e Virizion Timida. Lolappena posso le controllo ;)io in 2 sett per trovare cresselia flaw neanche l'ombra di uno shiny ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Aggiornamento lista shiny per il nuovo anno! Buon 2015. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Bravo Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Aggiornamento lista shiny per il nuovo anno! Buon 2015. ♥Come hai fatto ad ottenere tanti Spinda Shiny??😕 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Come hai fatto ad ottenere tanti Spinda Shiny??😕Ho usato il PokéRadar come se non ci fosse un domani per trovare lo Spinda con delle macchie che mi garbassero. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ahaha Matto!!Io oggi mi sono passato i miei Pokemon storici dalla mio Diamante! 2 Gyrados Rossi e un Blaziken Shiny 😉 Piu Articuno, Moltres, Zapdos, Kabutops ecc provenienti da Kanto! (Verde Foglia) â¤ï¸â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Trovato primo shiny di ORAS:un Sewaddle con il NaviDex, senza averlo mai trovato prima, nel percorso 101 Direi una bella botta di... fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Trovato primo shiny di ORAS:un Sewaddle con il NaviDex, senza averlo mai trovato prima, nel percorso 101 Direi una bella botta di... fortuna!Eh direi di si!!😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ho iniziato a soft resettare giratina su platino,anche se vedendo i soft reset medi su internet mi sono demoralizzato lol. Già mi sono sembrati tanti 2600 e passa su oras per ottenere reshiram,non capisco come faccia certa gente a farne anche 30000 D: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ho iniziato a soft resettare giratina su platino,anche se vedendo i soft reset medi su internet mi sono demoralizzato lol. Già mi sono sembrati tanti 2600 e passa su oras per ottenere reshiram,non capisco come faccia certa gente a farne anche 30000 D:Perchè non Soft Resetti Giratina su ORAS? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Perchè non Soft Resetti Giratina su ORAS? D: Perchè sono stupido e dopo avere preso reshiram shiny ho catturato tutti gli altri senza resettarli :/ Anche se forse sarebbe più comodo ricominciare il gioco invece che provarci su platino ahahahah @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Come si caricano le foto?😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madness Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Anch'io su rubino,è stato un hariyama,stavo uscendo dalla via via vittoria se non sbaglio,c'ero andato per catturare qualcosa o allenare i pokemon,non ricordo e avevo quasi tutti i pokemon esausti tranne uno con pochissimi PS,gli ho tirato un paio di ultraball ma il mio pokemon non ha retto abbastanza e mi sono ritrovato al centro pokemon a mani vuote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 dei miei amici hanno trovato casualmente sandshrew e voltorb shiny in oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Tramite scambio prodigioso ditto shiny al lv 100 con sosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ieri kakuna shiny e stamattina phantum shiny nel safari amici di y.su as ancora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Tramite scambio prodigioso ditto shiny al lv 100 con sosiaIo ne ho trovati due di Ditto con Scambio prodigioso! 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Tentacool shiny pescando a caso con un amo vecchio #macheculo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Io voglio un Seadra Shiny!!!â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Io voglio un Seadra Shiny!!!â¤ï¸ E' stato il mio primo Shiny XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 E' stato il mio primo Shiny XD👉👈 Maledetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Stavo usando Profumino nella Caverna Gelata per trovare un'orda di Smoochum per completare il Pokedex, quando trovo un'orda di Vanillite contenente il mio primo shiny! La cosa divertente è che sono daltonico, quindi ho dovuto chiedere a mia mamma quale fosse di colore diverso (avevo paura di uccidere lo shiny xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Stavo usando Profumino nella Caverna Gelata per trovare un'orda di Smoochum per completare il Pokedex, quando trovo un'orda di Vanillite contenente il mio primo shiny! La cosa divertente è che sono daltonico, quindi ho dovuto chiedere a mia mamma quale fosse di colore diverso (avevo paura di uccidere lo shiny xD) Come hai fatto ad accorgerti che un Pokémon era di colore diverso? Non conosco molto bene questa... malformazione genetica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Come hai fatto ad accorgerti che un Pokémon era di colore diverso? Non conosco molto bene questa... malformazione genetica. Perchè quando mandi in campo uno shiny, fa un luccichio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Perchè quando mandi in campo uno shiny, fa un luccichio :3 Giuuusto! lòl :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.