Madness Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 stavo breedando un ralts per ottenerlo con natura birbona e sincronia da usare su ORAS per groudon e dall'uovo ne è uscito uno shiny con natura birbona e traccia si la foto fa schifo,l'ho fatta con la webcam XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Come hai fatto ad accorgerti che un Pokémon era di colore diverso? Non conosco molto bene questa... malformazione genetica. Avrà sentito il "bling" o avrà visto le stelle! Credo.. 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Zekrom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Molto bello!! Io ho scambiato il mio Dragalge Shiny per Roggenrola, fatto evolvere in Boldore! (Shiny ovviamente!) Come si caricano le foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Scatta la foto e caricala su imgur :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 È bellissimo!!â¤ï¸http://imgur.com/e4tOYfwScatta la foto e caricala su imgur :3Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Che carino! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 datemi la vostra fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 datemi la vostra fortuna Scusami. Sto cercando Mewtwo cromatico. Ho bisogno di più fortuna possibile. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 *passa sfortuna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Che carino! *w*Grazie!Poi nei Box di Diamante trovo lui!http://imgur.com/O08imf8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 E' sempre Gigalith! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 E' sempre Gigalith! LOLAhaha hai ragione! Ho fatto un pasticcio con il link!!😂 Adesso è ok! 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Mesprit! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Mesprit! ♥Non mi ricordavo più d'averlo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Scusami. Sto cercando Mewtwo cromatico. Ho bisogno di più fortuna possibile. ;w; In XY è Shiny Locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 In XY è Shiny Locked. Lo sta cercando su SS, infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Lo sta cercando su SS, infatti No, merita di cercarlo su XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Lo sta cercando su SS, infatti ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Godo!! 😃http://imgur.com/q6C0Qs7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Bene! Non è come trovarli pescando o girando nell'erba, ma fa cmq sempre piacere!😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non è come trovarli pescando o girando nell'erba, ma fa cmq sempre piacere! Lo credo! Evolvilo in fretta così sparisce il nome jappocinese. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Lo credo! Evolvilo in fretta così sparisce il nome jappocinese. lòlAppena evoluto in un BELLISSIMO😠Fraxure!!Eccolo!!!â¤ï¸http://imgur.com/yr4M05B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ho trovato loro 3! Nick in onore di colui che ha cercato Baltoy prima di me. (?) *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.