Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 fuggendo non ne ho messo K.O nemmeno uno Perché non torni all'università ? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Perché non torni all'università ? :V hahaha l unico giorno che finisco presto è oggi XD tu non puoi parlare dato che hai trovato anche Dragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 hahaha l unico giorno che finisco presto è oggi XD tu non puoi parlare dato che hai trovato anche Drgonair Ma anche no, visto che non è vero :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ma anche no, visto che non è vero :V hai ragione mi sono confuso, XD avevi mica trovato Relicanth pero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Finalmente ho trovato uno shiny!!!Geoude!!! Ma non l'ho catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 hai ragione mi sono confuso, XD avevi mica trovato Relicanth pero? Si, e sono stato il primo u.u Relichant,Gorebyss,Corsola e Polywigh, ed adesso anche un Qwilfsh! Avevo trovato anche un ludvisc, solo che l'ho ucciso T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Trovato un Corsola <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Si, e sono stato il primo u.u Relichant,Gorebyss,Corsola e Polywigh, ed adesso anche un Qwilfsh! Avevo trovato anche un ludvisc, solo che l'ho ucciso T.T e visto;) di cosa ti lamentii XD haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 e visto;) di cosa ti lamentii XD haha Bho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ma qual' é il metodo Masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho avuto un certo fondello, me ne rendo conto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho avuto un certo fondello, me ne rendo conto... Dopo quante pescate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Non le ho contate ma poche, tra dieci e venti... Il punto è che l'ho trovato della natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Non le ho contate ma poche, tra dieci e venti... Il punto è che l'ho trovato della natura giusta Amo? >3> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Amo vecchio, Percorso 3 o 22. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Eccolo!!! Finalmente dopo 3 giorni di agonia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ieri ho catturato Octillery shiny finalmente!!!!Ho fatto 30 pescate e nessun Magikarp giallo Ci sono trucchi per trovare più facilmente degli shiny nell' erba alta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Amo vecchio, Percorso 3 o 22.Il mio prossimo obbiettivo sarà lui, dopo Clamperl. Che non vuole uscire cromatico :VEccolo!!! Finalmente dopo 3 giorni di agonia!!!è.. azzurro? Non potevano farlo verde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Il mio prossimo obbiettivo sarà lui, dopo Clamperl. Che non vuole uscire cromatico :V è.. azzurro? Non potevano farlo verde?Sì, chiarissimo! Non lo so, so solo che è bellissimo, magari in foto non viene bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Trovato anche minccino shiny (non posso postare foto cell rotto .-.) sto 1350 per froakie shiny timido con multitipo(non vuole uscire ,__.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io appena trovato Skrelp shiny ad Altoripoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io appena trovato Skrelp shiny ad Altoripoli Ah, quindi non è solo sul percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Trovato anche minccino shiny (non posso postare foto cell rotto .-.) sto 1350 per froakie shiny timido con multitipo(non vuole uscire ,__.) Ti rendi conto che vuoi un frokie shiny con natura e abilità a tua richiesta? xD vuoi la perfezione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 vabbè pietrastante ce l'ho quelli che mi escono sono timidi ottimi/eccellenti con 3-4 ivs manca solo shiny D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Alomomola, secondo shiny di giornata (Chain fishing forevah <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.