mewtwoforever Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ci vuole fortuna. Quando ho visto quel Bunnelby con gli occhi rossi pensavo che fosse un bug del gioco. O_OOppure gli avevano fregato la carota (doppiosenso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 'ma tanto'? Pfff, non tutti i pokemon hanno una colorazione completamente diversi, certi pokemon hanno dei colori simili che potrebbero confondersi(come pikachu). Bastava guardare le stelline per sapere se è shiny o no se i colori non cambiano molto. Voglio le foto se avete trovato qualche shiny di 6° gen! Li vogliooooo. Io Hawlucha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Un woobat shiny che ho mandato Ko... sto ancora bestemmiando in aramaico per ciò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Trovato questa mattina: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Stavo giusto leggendo la conversazione e ho trovato questo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Siete pazzeschi, ho trovato tipo 20 Shiny in tutti i giochi a partire da Cristallo a Bianco e Nero 2, ora avrò incontrato si e no 494789238389383 Pokémon selvatici, quasi tutti in orde e niente di niente. Qualcuno può confermare se si trovano nelle orde? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Beh, se è vero che sono diminuite le possibilità , quasi quasi soft-resetto per trovare Tyrunt cromatico. O magari Xerneas e Zygarde.Per ora nessuno, comunque. (Beh, non sono neanche a Novartopoli...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Direi proprio di si, confermato da celebi giapponese: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Appena qualcuno ne trova uno se possibile posti le foto.Per ora non andiamo male, Masuda o aumento di probabilità , Io ancora nulla però XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ancora nessuno però ne voglio uno. comunque appaiono ancora le stelline giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sì infatti direi di postare la foto, altrimenti non ha senso... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 uffiii io non ne trovo più da nero (excadrill shiny) , ho incontrato graveler in ss (anche il gyarados rosso ovviamente ) e poi basta >O< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io neanche uno e figuriamoci che passo ore nell'erba allenando i miei pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io ho incontrato un ciccione shiny e anche MissigNo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io ancora nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Direi proprio di si, confermato da celebi giapponese: Ok perfetto, Grazie almeno so che son stato sfigato, dopo migliaia di orde di Mareep neanche una Shiny :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io ho trovato un bellissimo pokèmon shiny, si chiama nessuno ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma il Pokemon nessuno è più comune del Gyarados Rosso, non vale come Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ecco a voi il mio Lairon cromatico appena catturato! Trovato in Grotta Climax, per paura di ucciderlo l'ho voluto catturare a suon di Mega Ball con full ps, alla settima s'è deciso! Sono impaziente di vedere un Aggron cromatico! E perché no, pure MEGA AGGRON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma il Pokemon nessuno è più comune del Gyarados Rosso, non vale come Shiny e haxorus nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Basculin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io sono che spero di trovarne uno.... solo uno........ e ad ogni pkmn selvatico immagino di trovare uno shiny :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 è stato fantasticoo io non me lo aspettavo proprio e lo stavo anche per sconfiggere perchè è di colore uguale a quello normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Nulla à§wৠsono sfigato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Qualcuno sa se il miele si compra o si trova da qualche parte all' infinito (tipo addosso a pokémon come combee o altro) oppure no ? così so regolarmi per usarlo o no , anche se goomy shiny è già troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.