Luis Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dopo Skrelp ho trovato Dragalge shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho trovato un Pupitar shiny lo scambi per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Skrelp e Horsea ieri sera <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 scambiato un alomomola shiny per un octillery shiny io ho dato octillery,ne avevo due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hohenagen Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Un graveler cromatico mo è scoppiato in faccia... Inviato dal mio Nexus 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Finalmente...dopo 2 giorni stancanti..Ho trovato questo fantastico Wartortle Shiny nella Friend Safari,Non sapete l'infarto che ho avuto quando l'ho visto e catturato *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunteriore Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Un grandissimo amoonguss e un poliwhirl shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Stavolta sono stato fortunatissimo, dopo relativamente poche uova ecco a voi: Eevee shiny! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benissimo dopo Magikarp shiny ora ho catturato anche Luvdisc shiny, il bello è che ho tirato subito la ball e mi ha fatto cattura critica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Brulumaco guarda gli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 luvdisc shiny pescando per caso con amo vecchio al terzo pesce asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Appena preso un Basculin Blue alla 10° pescata. Non era lui la preda però va be'!! XDHo calcolato approsimativamente le statistiche... Bah! :/ #665 Basculin .Blue [Hasty]IVs: 8 - 11 / 30 / 22 - 25 / 0 - 3 / 22 - 25 / 8 - 11Stats at Lv.25: 72|0 / 58|0 / 38|0 / 45|0 / 38|0 / 61|0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dopo secoli a giocare a pokèmon senza vederne l'ombra di mezzo ho finalmente catturato il mio primo pokèmon shiny *w* ,un clauncher <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dopo il Basculin Linea Rossa catturato ieri per far compagnia a quello con la Linea Blu che ho su B... Appena trovato (e catturato obv) al Safari Amici, mentre cercavo un po' di Velopolvere e di Metalpolvere da rubacchiare ai Ditto (c'è mancato poco che non trovassi lui cromatico...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dopo il Basculin Linea Rossa catturato ieri per far compagnia a quello con la Linea Blu che ho su B... Appena trovato (e catturato obv) al Safari Amici, mentre cercavo un po' di Velopolvere e di Metalpolvere da rubacchiare ai Ditto (c'è mancato poco che non trovassi lui cromatico...). Chi è al safari? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ieri sera ho trovato aipom shiny al safari amici mentre mi allenavo *^* (è un mio amico che ha audino e aipom) Dopo il Basculin Linea Rossa catturato ieri per far compagnia a quello con la Linea Blu che ho su B...Appena trovato (e catturato obv) al Safari Amici, mentre cercavo un po' di Velopolvere e di Metalpolvere da rubacchiare ai Ditto (c'è mancato poco che non trovassi lui cromatico...). Anche tu? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 prima ho trovato Abra shiny , indovinate però che mossa ha usato prima che potessi catturarlo T^T !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 prima ho trovato Abra shiny , indovinate però che mossa ha usato prima che potessi catturarlo T^T !? Telecinesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Masterball is the way.Ma nel safari amici la probabilità di incontrare shiny è più alta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Telecinesi Teletrasporto no? XDD Credo di non avere il senso dell'ironia se fosse una battuta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Telecinesi Teletrasporto caso mai :laugh: Anyway dove si trova Horsea e con che amo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Teletrasporto, semmai Froking°: si, è più alta. simone1996: Amo Buono, Altoripoli e Petroglifari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Telecinesi teletrasporto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Masterball is the way. Ma nel safari amici la probabilità di incontrare shiny è più alta?Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Teletrasporto caso mai :laugh:Anyway dove si trova Horsea e con che amo?si trova a Petroglifari con Amo Buono , pure io vado a catturarne uno shiny >.< !Yep! più precisamente di quanto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.