Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Io ci sto provando, sono stato 1 ora a cercare nell'erba ma niente, com'è possibile tutti che ne trovano 1 e io come al solito 0 .-.

Inviato

Tranquillo Ares anche io per ora nulla, vorrà  dire che troveremo i più belli.

Ancora non sono arrivato a prendere Mewtwo , magari mi capita Shiny quello ahahahahah

Inviato

Ancora nessuno... no vedo l'ora di trovarne qualcuno per poterli aggiungere alla decina di shiny che ho trovato nei giochi passati... però stavolta spero di trovare qualcosa di decente, non come audino e mundibuzz e compagnia bella... (mi ricorderò sempre di quel kricketune shiny che alla gara pigliamosche mi ha fatto secco Raikou, o il basculin che si è suicidato prima che lo prendessi)

Guest Francyrad
Inviato

Ho trovato Haryama shiny!

Inviato

Dopo 6 ore di di ricerca complessive sui pokemon shiny ....non ho trovato nulla 

Inviato

Io ho softresettato per 2 giorni... poi ho scoperto che Yveltal e Xerneas sono Shiny Locked come Reshiram e Zekrom... Fuck :c

Inviato

Io ho softresettato per 2 giorni... poi ho scoperto che Yveltal e Xerneas sono Shiny Locked come Reshiram e Zekrom... Fuck :c

Sul serio? Che cosa brutta, io voglio davvero vederli, peccato. :C

Inviato

Trovato il primo giorno mentre caffeggiavo tra i fiori dopo aver battuto Violetta. <3

QE5ee5q.jpgZTgrJTw.jpg

Trovato grazie a Pippo, tvtb pippa. :( <3

061Mb4R.jpg

AMUcRJA.jpg

Inviato

ieri sera ho trovato il primo shiny della mia vita...il primo da quando ho cominciato l'intera serie Pokemon.....................

rullo di tamburi...............

era uno Snubbul -.-'''' e vabbè....almeno è shiny...

Welcome Frank (come il carlino di Men in Black XD) il box è felice di ospitarti

Inviato

come ho detto il mio shiny è un florges fiore rosso(devo dire che il rosso e il viola si combinano bene...pare una regina venefica xD)...però voglio tenerlo x un po floette x un motivo particolare....

Inviato

Anche x quello ma è x una ragione di storia...

mi piace pensare che il mio floette sia la propropropropronipote del floette di AZ xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...