Angry Birds99 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 A me Yveltal è uscito blu shinyE' una balla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io ci sto provando, sono stato 1 ora a cercare nell'erba ma niente, com'è possibile tutti che ne trovano 1 e io come al solito 0 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 dove posso fare incetta di miele? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Tranquillo Ares anche io per ora nulla, vorrà dire che troveremo i più belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Tranquillo Ares anche io per ora nulla, vorrà dire che troveremo i più belli. Ancora non sono arrivato a prendere Mewtwo , magari mi capita Shiny quello ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io punto ad Aaron o Larvitar, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ho catturato prima Poliwhirl shiny *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ancora nessuno... no vedo l'ora di trovarne qualcuno per poterli aggiungere alla decina di shiny che ho trovato nei giochi passati... però stavolta spero di trovare qualcosa di decente, non come audino e mundibuzz e compagnia bella... (mi ricorderò sempre di quel kricketune shiny che alla gara pigliamosche mi ha fatto secco Raikou, o il basculin che si è suicidato prima che lo prendessi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Francyrad Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ho trovato Haryama shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Nemmeno 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Nessuno fino ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 fletching shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sto softresettando per mewtwo shiny per ora sono a 73 softreset e ancora niente vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 dicci se lo trovi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dopo 6 ore di di ricerca complessive sui pokemon shiny ....non ho trovato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Nulla à§wৠsono sfigato. Non sei l'unico. Anche io voglio uno shiny ;o; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io ho softresettato per 2 giorni... poi ho scoperto che Yveltal e Xerneas sono Shiny Locked come Reshiram e Zekrom... Fuck :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Se chiunque di voi trovasse uno shiny e lo volesse dare via mi contatti con MP grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io ho softresettato per 2 giorni... poi ho scoperto che Yveltal e Xerneas sono Shiny Locked come Reshiram e Zekrom... Fuck :c Sul serio? Che cosa brutta, io voglio davvero vederli, peccato. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Trovato il primo giorno mentre caffeggiavo tra i fiori dopo aver battuto Violetta. <3 Trovato grazie a Pippo, tvtb pippa. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ieri sera ho trovato il primo shiny della mia vita...il primo da quando ho cominciato l'intera serie Pokemon.....................rullo di tamburi...............era uno Snubbul -.-'''' e vabbè....almeno è shiny... Welcome Frank (come il carlino di Men in Black XD) il box è felice di ospitarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 come ho detto il mio shiny è un florges fiore rosso(devo dire che il rosso e il viola si combinano bene...pare una regina venefica xD)...però voglio tenerlo x un po floette x un motivo particolare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Tails per Forza Lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Anche x quello ma è x una ragione di storia... mi piace pensare che il mio floette sia la propropropropronipote del floette di AZ xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ho perso un Fletchling shiny. >.< Però ho un Clawitzer Shiny (col metodo Masuda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.